Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Yami no game    27/07/2017    0 recensioni
Amore proibito o amore del destino chi lo sa?
***************************************
Sequel: Natale alla Golden School
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così andò dalle Alte Sfere e Basse Sfere a dir loro di lasciare Sulfus e lei . Da ultimo chiese a Gas, Cabiria e Kabalé (gli amici devil di Sulfus) e a Miki ,Dolce e Uriè (le sue amiche Angel) di aiutarla a portare Sulfus al sognatorio e di stenderlo sul suo letto. Quando Sulfus si svegliò capì che sarebbe stata Raf a prendesi cura di lui. Dopo tre mesi Sulfus poteva mettersi dritto con dei cuscini dietro alla schiena, ma solo per mezz’ora , perché era ancora molto debole. A metà anno Raf fece conoscere a Sulfus sua mamma Angelie. Angelie accettò con piacere il loro fidanzamento che era avvenuto cinque settimane prima. Alla fine dell’ anno Sulfus e Raf decisero di attraversare il Sentiero delle Metamorfosi . Un mese dopo Raf e Sulfus scoprirono che il Sospiro degli Inganni gli aveva lasciato i loro poteri da sempiterni, a Raf quelli da Angel, a Sulfus quelli da Devil. Dopo due settimane scoprirono che Raf era incinta , quindi fecero i preparativi per il matrimonio e si sposarono .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Yami no game