Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: SmixaLegion    27/07/2017    1 recensioni
[Miss Peregrine]
[Jake/Emma] - Una sfida con Enoch finita male, malissimo.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Small scratch

«Stai fermo!»
«Non mi sono fatto nulla, è solo un graffio…»
«Stai sanguinando!» disse Emma con un tono di richiamo, mentre prendeva velocemente dell’acqua ossigenata dall’unica cassetta medica che avevamo in casa. Quando la fece scorrere sul mio ginocchio sbucciato non potei fare a meno di fare una smorfia di dolore, e nel tentativo di non farmi vedere, girai la testa di lato.
Continuò a passare il panno bagnato sulla lesione, fin quando il sangue non cessò di scorrere. Ricordando la ferita cauterizzata di Millard dopo che fu sparato da Golan, un brivido mi attraversò la schiena: ringraziai il cielo che non mi avesse riservato lo stesso trattamento.
«Sto bene, davvero…»
«Se stessi bene non ti sarebbe mai venuto in mente di arrampicarti sull’albero più alto del vicinato insieme a Enoch.»
«Mi aveva sfidato, non ho potuto rifiutare! Sono caduto solo perché mi ha spinto giù.»
Emma  incrociò le braccia e prese a guardarmi decisamente male, mentre una piccola fiammella le si faceva spazio tra i palmi.
«Smettila di farmi preoccupare.»
Mi alzai e mi avvicinai a lei, circondandole i fianchi con le mani e stringendola a me, tentò di opporsi ma vedendo la mia insistenza si rese arrendevole alla presa; quando intrecciai le mie mani con le sue, erano caldissime, segno che era davvero preoccupata. Nel periodo che stavamo passando insieme in Florida, a casa mia, avevo imparato a conoscerla meglio, a saperla prendere quando era furiosa, a lasciarla stare quando desiderava restare con sé stessa e a renderla felice portandola al mare al tramonto. Ogni volta che si arrabbiava, sul suo volto si delineava un broncio che io adoravo alla follia. La baciai, e lei ricambiò con finta riluttanza.
«E questo… questo cosa significa!?»
«Un modo per farmi perdonare, forse» le sorrisi, e lei lo fece a sua volta, spingendomi all’indietro.
«Non basta.»
Fece una breve pausa, lo sguardo sempre fisso su di me.
«Ce ne vorranno altri per farti perdonare, Portman.»
Non me lo feci ripetere due volte, la baciai una seconda volta, e un’altra ancora, fino a toglierle il fiato.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: SmixaLegion