Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    28/07/2017    0 recensioni
Raccolta di one-shot (o flash) sulla XS.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.2 Il filo rosso del Boss

Squalo adagiò un piatto di ceramica decorata, su cui era adagiata pizza fumante, davanti a Xanxus. Un leggero fumo si alzava da essa e alle loro spalle il fuoco del forno a legna scoppiettava. I ciocchi di legno al suo interno si annerivano e, tra la cenere, si vedevano dei bagliori rossastri.

"Boss, hai sentito quelle idiozie che ha detto il Vecchio sul filo rosso del destino?" chiese Squalo. I lunghi capelli argentei gli ondeggiavano lungo le spalle e la sua pelle lattea era rosata all'altezza delle gote.

Xanxus strappò una fetta di pizza, accavallò le gambe e sollevò lo sguardo inarcando un sopracciglio.

"Mnh?".

"Almeno stavolta hai notato le tue promesse spose?" domandò, pulendosi le mani su un fazzolettino.

L'odore pungente della pizza invadeva la stanza.

Xanxus prese un morso dalla fetta di pizza, borbottando qualcosa a bocca piena, ingoiò e si poggiò pesantemente contro lo schienale della poltrona.

"Aria e l'azzurra" disse, laconico.

Scrollò le spalle, ingoiò il resto della fetta di pizza.

"Nessuna delle due aveva un filo rosso".

"Vooooooi! Io col filo rosso ti ci lego, BakaBoss. Ed Elena è bionda!" sbraitò Squalo.

Si passò la mano artificiale sul grembiule azzurro che indossava, decorato da raffigurazioni di ampi fiori blu scuro dai petali carnosi, con gesti secchi.

Xanxus strappò un'altra fetta della pizza, filamenti di mozzarella colavano verso il basso e l'odore di basilico gli pizzicava le narici.

"Non m'interessano, nessuna delle due" disse.

Si umettò le labbra sporche di sugo, lo guardò socchiudendo le iridi cremisi.

"Se vuoi un filo rosso per legare qualcosa, usalo per quei cazzo di capelli".

Squalo ghignò e le sue iridi color perla brillarono.

"Allora regalamelo, dannato" lo sfidò.

Xanxus sospirò, guardò il resto della pizza, mise in bocca tutta la fetta che aveva in mano e la ingoiò d'un fiato. Si alzò, afferrò il grembiule di Squalo e si pulì le dita unte. Lo superò, raggiunse un mobile ai lati della stanza e cominciò ad aprirne i cassetti. Sogghignò vedendo una serie di nastrini spessi un dito da donna, rovesciò la scatola facendone cadere in terra alcuni verdi, azzurri e blu. Ne prese uno rosso, raggiunse Squalo e gli sollevò il polso sano. Gli legò il nastrino, sogghignò e lo guardò.

"Ecco qua. Ora anche tu hai una di quelle cazzate che piacciono tanto a Lussuria".

Squalo sorrise, arrossendo.

"Voi. Tuo, Boss del cazz*" bisbigliò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy