Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: akashishoe    29/07/2017    0 recensioni
Sarebbero stati insieme ora, sarebbero stati insieme per sempre.
(Eren x Levi)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Levi Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo tirò a se, lo strinse a se con tutta la forza che aveva, un mano a tenergli il volto rivolto verso il proprio, l'altra poggiata alla schiena.
Piccole lacrime cadevano copiosamente in un ritmo quasi spaventoso, rigavano il viso una dopo l'altra, si rincorrevano, bagnavano tutto ciò che trovavano davanti a loro e poi, in un gesto di pura follia, si lasciavano cadere nel vuoto.


Fu follia la sua, fu pura follia quella di pochi attimi prima.

“Eren preparati, tu e Armin verrete con me” non ebbe il tempo di rispondere che si trovò costretto a salire a cavallo.
Si scambiarono un'occhiata carica di domande lui e Armin, ma nessuno disse nulla, nessuno ebbe il coraggio di chiedere.
Era ormai il secondo giorno fuori dalle mura e, per evitare troppi “intoppi”, come li aveva chiamati il capitano Levi, si divisero in gruppi da tre, costeggiando il perimetro del vecchio castello nella quale si erano rifugiati “muovetevi”.
Passarono ore prima che potessero di nuovo mettere i piedi a terra “Moccioso vieni con me” anche questa volta non ebbe l'occasione di dire nulla, si limitò solamente a seguire il capitano nei sotterranei.


Lo strinse ancora più forte, non voleva interrompere quel contatto, non voleva lasciarlo andare, non poteva.
Spostò leggermente il viso posandolo sulla sua spalla, la persa sulla schiena si fece ancora più serrata, le lacrime ancora più prepotenti.


capitano Levi cosa dov...” fu questione di un attimo, un lieve tocco che di dolce non aveva nulla, un tocco disperato, un tocco aspettato per troppo tempo
Un bacio dato per necessità, uno di quelli che ti sembra di aspettare da tutta una vita “Capitano..” un altro lieve tocco “Eren ti prego”.
Non si dissero più nulla quella notte, nessuno dei due disse più altre parole per diverso tempo, gli unici rumori attorno a loro furono gemiti, accompagnati dal respiro pesante di entrambi.
Si amarono quella notte, si amarono più di qualsiasi altra cosa, si amarono come nessuno ebbe mai fatto.


Urlò.
Urlò con tutto se stesso, urlò con tutta la voce che aveva, urlò fino a non avere più fiato, strinse ancora di più “perchè, perchè proprio tu fra tutti, perchè sei dovuto metterti davanti?” parole dette a scatti per i singhiozzi, il dolore in ognuna di esse.
Passò una mano sul suo viso, una carezza leggera, di quelle che non si cancellano col tempo, alzò lo sguardo e guardò il ragazzo davanti a lui “Ti prego, ti prego Armin, fallo”.



Lo stava pregando, lo stava pregando con tutto se stesso di farlo, voleva restare in eterno con lui, voleva restare per sempre accanto a lui, voleva morire così, con il suo corpo fra le braccia, voleva morire in quel momento, con il corpo esanime di Levi fra le braccia, stretto a colui che ha davvero amato con tutto se stesso.
Lo guardò ancora una volta, lo pregò con tutto se stesso finchè, lacerato dal dolore, ebbe la conferma dal suo migliore amico.
Posò una mano sul viso spento di Levi, lo baciò un'ultima volta e, con voce sussurrata, gli disse che lo amava, mentre una lama lo trapassò da parte a parte.


Sarebbero stati insieme ora, sarebbero stati insieme per sempre.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: akashishoe