Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alysia Moon   Capitolo: 1
[Levi/Eren] [Sicari/Assassini!AU]
-
Eren è a conoscenza del fatto che pone fine solo a vite di individui senza cuore, con palesi problemi psichiatrici; e sa anche che lui, ed i suoi compagni, sono gli unici a poterlo fare, in quanto spesso, le anime più mostruose e malsane, albergano all'interno di corpi apparentemente innocui agli occhi di quasi tutti. C'è chi ha il coraggio di parlare, e chi no; chiunque fa parte della prima categoria citata, si rivolge, senza pensarci due volte, alla misteriosa Gilda degli Assassini della città, organizzazione che in molti credono sia solo una mera leggenda locale.
Ma così non è, ed Eren Jaeger, di questo, ne è più che consapevole.
Lui uccide, su commissione, a pagamento; e ciò non può che farlo sentire esattamente come la persona che cessa di vivere per mano sua.
Ogni volta, deve accettare il contratto e portarlo a termine.
E questo lo corrode dentro.
Personaggi: Eren, Jaeger, Levi, Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Alysia Moon