Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ballerina 89    30/07/2017    2 recensioni
Dopo una tranquilla cenetta di famiglia i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare il loro ennesimo viaggio nel tempo. Questa volta però non verranno catapultati nel passato ma bensì nel futuro. Siete pronti a scoprire cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- E' nata? Davvero?!?!? 
- Si è nata!
- Come sta? Ci sono state complicazioni?
- Sta bene, è un po sottopeso ma ci hanno rassicurato dicendo che non c'è nulla di grave. Recupererà presto. Prima che me lo chiedi ti rispondo io: Emma sta bene! 
- Anche emotivamente?
- Sembra essersi stabilizzata. Ha dato i numeri ma tutta quella frustazione sembra essere svanita non appena l'ha tenuta in braccio.
- La mia bambina!!!! Verrei immediatamente ma Leila dorme ancora. Chissà come reagirà!
- A tal proposito... non importa se sta dormendo, svegliala per una volta se dorme un po dimeno non succede nulla. Vi aspettiamo. Ah.... aspetta! Non dirle nulla della bambina. Ci penso io.
- Va bene arriviamo massimo in un quarto d'ora. - riagganciò e iniziò a saltellare per tutta casa tanto era la felicità. Come prima cosa andò a svegliare Henry che alla notizia della nuova sorella iniziò anche lui a gioire insieme a sua nonna, dopodichè andò in camera di Leila per svegliarla.
Le accarezzò il viso e le diete un bacino sulla guancia - Amore di nonna, apri gli occhi è ora di alzarsi!
- Mmmmh... nonna ho sonno voglio dormire ancora un pochino.
- Tesoro mio lo so che sei stanca ma dobbiamo andare in un posto. Un bel posto. 
- No! Non ci voglio venire - disse mentre teneva ancora gli occhi chiusi abbracciata al suo peluche. 
- Dai, fai la brava bambina. Adesso nonna ti veste e poi mentre raggiungiamo gli altri potrai rimetterti a dormire ok? - senza aspettare risposta la  prese in braccio per portarla in bagno. 
si mise a piangere: . Voglio mammaaaaaaa!!!!!! 
- mamma è in macchina che ci aspetta avanti signorinella andiamoci a preparare.
- Nooo. voglio mamma falla salire su! Mi veste lei!
- Tesoro facciamo tardi se adesso vado di sotto a chiamarla, se fai la brava ci mettiamo cinque minuti. - la bimba non voleva sentir ragioni, a Snow si stinse il cuore a vedere sua nipote piangere ma si fece forza e cercò di ignorarla.  le fece una doccia veloce le mise un vestitino rosa in onore della sorellina, un cerchietto e delle scarpine abbinate. 
La mise sul divano per farle fare colazione e nel frattempo prese un paio di cosette che sarebbero potute servire a sua figlia e alla sua nuova nipotina visto che nella fretta non avevano avuto il tempo di preparare la valigietta. Tornò in salotto e notò la tazza di latte di leila finita a metà sul tavolinetto mentre la bimba si era riaddormentata. La prese in braccio facendo attenzione a non svegliarla, la mise nel seggiolino e insieme ad Henry  raggiunsero l'ospedale. Quando arrivarono killian era in sala d'attesa insieme al resto della famiglia 
- Killian!!!!  Ho fatto il prima possibile! -  lo abbracciò con forza - Auguri di cuore figliolo!  Allora???? Come ci si sente?
- E' stata una cosa indescrivibile! Emma è stata fenomenale. Io molto probabilmente non ne sarei stato in grado
- Lunga vita alle donne! - sentenziò Regina-
- La signorina come puoi vedere ancora dorme. - riprese a parlare Snow facendogli notare una bimba ranicchciata in braccio al suo fratellone.  
- Dalla a me Henry, non preoccuparti. La prese in braccio e lei non si scompose minimamente - Emma pensava che si sarebbe svegliata in piena notte. Non ha capito che ha il suo stesso sonno.  Neanche le cannonate riescono a svegliarle. - disse facendo scoppiare a ridere tutti  - Ha già fatto colazione?
- Ha stuzzicato qualcosa prima di riaddormentarsi ma niente di che, Ha fatto solamente tanti capricci. Cercava Emma!
- Immagino. Grazie per aver badato a lei stanotte.
- Era il minimo. 
Si concentrò sulla sua piccolina. - Amore di papà - disse dandole dei teneri bacini sulla guancia - ci svegliamo? 
La bimba apri gli occhi e un enorme sorriso si dipinse sulle sue labbra - Buongiorno papy! -Rispose abbracciandolo 
- Dormito bene?
- No. La nonna mi ha svegliato!
- Mannaggia!!!! 
- E' cattiva!
- No che non è cattiva, le ho chiesto io di svegliarti.
- Perchè? 
- Una cosa alla volta. Hai fame? Vuoi fare colazione?
- No! Voglio la mamma però! Dove'è? 
- Sta risposando la mamma. Tra poco ti porto da lei.
- Dove siamo? -  disse guardandosi attorno e notando che non si trovava a casa
- Ho una notizia da darti amore! 
- Dopo. Ora voglio andare da mamma. Mi ci porti?
- Tesoro devo parlarti proprio della mamma. Prima parliamo e poi ti porto da lei.
- Va bene.
- La mamma sta riposando ecco perchè non è qui. Sta riposando perchè questa mattina ha fatto nascere la tua sorellina. 
- La sorellina è nata?
- Si amore! Sei una sorella maggiore adesso tesoro mio.
- Come Henry?
- Si, proprio come Henry. Sei contenta?
Annui ma non sembrava tanto convinta. 
- Adesso le stanno facendo il bagnetto e la stanno visitando tra poco te la faccio conoscere va bene? 
Annuì di nuovo.
- Che c'è hai perso la lingua signorina? - disse Regina facendole il solletico ma lei si scansò e si nascose come meglio potè tra le braccia del suo papà
- Brutto segno - canticchiò Regina  - Prevedo tanta tanta gelosia
- Come sei incoraggiante maestà!
- E dai Killian, sto scherzando. 
- Leila amore, papà deve allontanarsi un attimino, vieni con me o rimani con nonna nonno henry e gli ziii? - come risposta si strinse ancora più forte a lui - Messaggio ricevuto! Andiamo. - La prese in braccio e poi si rivolse al resto del gruppo  - Mi allontano dieci minuti, tanto comunque Emma sta dormento e preferisco non disturbarla. Per qualsiasi cosa chiamatemi. - annuirono.
Quando tornò aveva in mano uno splendido bouquette di rose rosse, mentre la bambina aveva con se una composizione di palloncini con tutte le tonalità del rosa con su scritto benvenuta. La composizione era più alta di lei ma non sembrava importarele.
- Notizie di Emma e della bambina? - fu la prima cosa che Killian chiese
- Emma dicono stia ancora dormendo. Della bimba non ci hanno detto nulla.
- Vado da lei - e gli fece segno di tenere Leila 
- Posso venire?!? - chiese la bimba vedendo il suo papà allontanarsi.
- Amore, non ti fanno entrare ora.
- Ma io voglio la mamma! È la mia mamma perché non me la vogliono far vedere!!!!! - iniziò a piangere ma prima che Killian potesse raggiungerla per consolarla, Henry la prese in braccio
- Leila, vuoi che ti racconti la storia di quando ti ho visto per la prima volta? La storia di come   è stato divetare un fratello maggiore? - non avendo vissuto quei momenti avrebbe dovuto sicuramente improvvisare ma voleva rendersi utile. 
- Va bene! - disse tra i singhiozzi
- Grazie Henry! - sussurro Killian 
 Di nulla! Vai dalla mamma. 
***
Quando si svegliò il suo sguardo incrocio immediatamente quello di suo marito
- Come ti senti amore?
- Ciaooo - sorrise debolmente - Dolorante ma bene... la bambina? Come sta?
- Sta bene tesoro, dovrebbero portarla a breve.
- E Leila?
- Leila è di sotto.  Dice di essere contenta di questa sorellina ma non ne sono poi tanto sicuro. Adesso non ci resta che aspettare la sua reazione quando la vedrà. 
- Non ci posso ancora credere di averlo fatto. 
- Lo hai fatto invece e sei stata bravissima. 
- Ma ci pensi che quando torneremo a casa ne dovrò affrontare altri due? Non ci voglio neanche pensare. 
- Perché Dici che torneremo mai alla nostra vita? 
- Sai che ti dico? Non ha più importanza tornare indietro. Sto bene così. Mi dispiacerebbe allontanarmi da tutto questo, dopo tutta questa fatica poi. - risero.
- Sei bellissima amore mio. 
- Bellissima è un parolone, ma mi hai vista bene? Ho bisogno di un restauro completo prima di potermi definire almeno decente
- Non dire stupidagini! Sei perfetta. Ti amo
- Ti amo anch' io ! - si scambiarono un tenero bacio
- Queste sono per te! - Disse consegnatogli le rose! 
- Sono bellissime tesoro! Non dovevi.
- Era il minimo che potessi fare! - Le diete un altro bacio
- Emmm... Scusate, non volevo disturvi! - disse un infermiera entrando. - Vi ho portato vostra figlia. si avvicinò con un grn sorriso al letto di Emma e miese  la bambina tra sue braccia. - Vi lascio soli. la bambina era sveglia e  li guardava con i suoi occhietti vispi mentre faceva dei versetti
- Caspita Swan! Bionda pure questa! - Disse accarezzandole i pochi capelli che aveva
-  Guarda i suoi occhi Killian. Sono il mix perfetto tra l'azzurro dei tuoi e il verde dei miei. 
- Il nostro secondo capolavoro.  
- Già!
- Se ci escono così bene possiamo pensare a metterene in cantiere un altro.
- Non ci pensare minimamente. Sai quando potremmo riparlarne? Il giorno in cui anche gli uomini avranno il privilegio di partorie.
- No grazie, ci ho ripensato. Tre figli bastano e avanzano. - la baciò - Pensiamo a goderci questa piccolina.
- Possiamo entrare? - si voltarono verso la porta e videro fare capilono Snow, David, Regina e Robin 
- Venite, venite! - rispose Emma sorridendo
- Fatemi vedere questa nipotina - disse David avvicinandosi - O mio Dio!  E' uno spettacolo della natua.
- Killian,  affila il coltello!  Questa farà una strage di cuori proprio come sua sorella 
- Non infierire Regina
- Amore di nonna! - disse Snow toccandole il nasino -  Hai visto Neal la nipotina? - il bimbo annuì sorridendo. - Mi accennavano che era piccola, ma non pensavo così! - continuò Snow preoccupata - Che vi hanno detto?
- Tranquilla mamma, mi terranno ricoverata qualche giorno di più per vedere se mangiando recupera subito. Mi hanno detto che sta bene e che non devo preoccuparmi
- Ma si - si intromise Regina - Recupererà subito, sopratutto se mangia come sua madre.
-Grazie come sei gentile!  Scusate però... ma gli alti due miei figli? 
- Sono qui fuori.  Abbiamo chiesto a Henry di intrattenere per un po Leila. Volevamo essere presenti alla sua reazione 
- Che ansia! 
- Vado a chiamarli - si propose David, usci dalla stanza e rientrò pochi minuti dopo
- Preparatevi! Sta arrivando il terremoto!
- Mamma mammaaaaaaaa!!!!! -  disse la piccola entrando di corsa con quella composizioni di palloncini più alta di lei. Dietro la bimba arrivò con un gran sorriso anche Henry
- Tieni mammina, questi sono per te! - le consegno i palloncini
 - Grazie amore di mamma! Vieni qui - disse indicandole il letto - Fatti dare un bacino che mi sei mancata tanto.
- Mi sei mancata anche tu!
Henry la prese in braccio, l'avvicinò a sua madre in modo che potesse darle bacino, dopodiché la mise seduta sul letto. 
- Mamma è a dir poco meravigliosa! - disse Henry che nel frattempo era rimasto incantato dalla bellezza della sua nuova sorellina
- Grazie tesoro. Leila amore guardami un secondo - la bimba smise di giocare con il peluche che teneva in mano e  guardò la sua mamma. Fu in quel preciso istante che notò un batuffolo vestito di rosa tra le braccia di sua mamma. 
- Amore, Ti presento la tua sorellina.
La bambina si avvicinò ancora di più e rimase a fissarla meravigliata.
- Che ne dici? E' carina? - disse il suo papà
Annui - Si, ma io sono più bella! 
- Ma certo amore di mamma che sei più bella! - cercò di trattenersi dal ridere per non farla rimanere male. - Regina?
- Si?
- Sta troppo tempo con te questa signorina, comincia ad atteggiarsi come te! 
- pardon! - rise 
Emma tornò a  parlare con Leila - Tesoro , vuoi prenderla in braccio?
Lei guardò entrambi i suoi genitori spaventata - Non sono capace...
- Non succede nulla amore
- continuava a guardarli titubante
- Ti fidi della mamma? - annuì - Allora fa quello che ti dico, appoggiati con la schiena a papà - che nel frattempo si era seduto.  la bimba fece esattamente come le venne chiesto e successivamente Emma le mise la neonata tra le braccia sicura che in qualsiasi caso ci sarebbe stato killian a sostenerla. 
La gioia negli occhi di Leila fece commuovere i genitori. 
- Guarda mamma la sto tenendo in braccio da solaaaaaaaa! - disse orgogliosa di se.
- Lo vedo amore, ma sei bravissima! Allora che si fa? Abbiamo deciso? Si fa come hai proposto te?  La diamo a zia Regina e torniamo a casa solo noi tre più Henry? - le chiese  ricordando le parole dette a hopper qualche giorno prima.
- No! -  Esclamò convinta - Lei è mia! Viene a casa con noi! -  E poi le bacio la testolina. - Ci divertiremo tanto insieme però non rubarmi i giocattoli ok?
Emma pianse di gioia seguita a ruota da sua madre e suo padre. Anche Killian si emozionò nel vedere quella scena ma lottò contro tutte le sue forse per non piangere in pubblico.
- Allora ci svelate questo nome? - disse Regina riportandoli alla realtà.
- Si infatti...come avete deciso di chiamarla?
- Beh... non abbiamo detto nulla fino ad ora solo perchè eravamo convinti che saremmo tornati a casa prima che tutto ciò accadesse - disse indicando la piu piccolina - Credavam quindi fosse compito di killian e Emma del fututo presentare questa principessa ma ad oggi credo che spetti a noi. Tu che dici amore?
- Beh se non vogliamo continuare a chiamarla amore di mamma, papà, nonna, zia ecc credo che sia giunto il momento.
- Non ci chiedete il perchè si chiama così, non conosco nessuno per ora che ha il suo nome e non conosco favole che portano questo nome, magari un giorno lo scopriremo o magari lo abbiamo scelto appositamente per farla essere originale. Famiglia,  abbiamo il piacere di presentarvi la piccola ... Leila amore, vuoi dirlo tu?
- Siiiiiiiiiiii. Nonno, nonna, zia, zio, Henry, vi presto la mia sorellina... Chloè. 
- È un piacere conoscerti Chloè - disse Henry prendendo nella sua mano il minuscolo pugnetto della sua sorellina.
- E' un nome bellissimo ragazzi - si intromise Regina - Degno di una principessa e degno per una futura Regina.- si rese conto solamente dopo che forse la piccola leila poteva esserci rimasta male - Anche il tuo nome Leila è degno di essere considerato tale, lo sai vero?
- Lo so ma io da grande non voglio fare la principessa.
- Vuoi fare il pirata come papà? - si maledì subito dopo per averlo detto
- No zia, non mi piacciono i pirati. Ho paura di loro. Voglio fare la salvatrice come mamma.
- Amore ti prego cambia idea. - esclamò Emma rassegnata
passarono tutto l'orario di visita a litigarsi la nuova arrivata fino a quando Leila non richiamò l'attenzione:
 - Mamma, mamma! Henry mi ha raccontato che quando sono nata io  mi ha raccontato una storia
- E vero amore - disse intuendo che Henry le avesse raccontato quella storia per aiutarla ad accettare la sorellina
 -  Al posto di raccontarle una storia, posso cantarle una canzoncina?
- Certo amore che puoi! 
La neonata che in quel preciso momento era tra le braccia di Regina, venne nuovamente consegnata a Leila che dopo essersi schiarita la voce iniziò a cantare una canzone.  Non era una semplice canzone, quella era la canzone, quella che aveva dato inizio a tutto: 
"There's no storm we can't outrun
We will always find the sun
Leave the past and all its scars
A happy beginning now is ours 
 When we're facing endless night
Take my hand and join the fight
Past the clouds, we'll find the stars
A happy beginning now is ours"

- Questa è la famiglia che voglio! Non mi importa delle difficoltà e dei problemi che dovremo affrontare,  noi supereremo sempre tutto. Noi insieme possiamo affrontare qualsiasi cosa! - Questo fu il pensiero di Emma prima di essere avvolta, insieme ai suoi cari da una nuvola di fumo bianca. 

traduzuine canzone: 
Non c'è tempesta che non possiamo superare
Troveremo sempre il sole
Lascia il passato e tutte le sue cicatrici
Un lieto inizio è ora nostro
 Se stiamo affrontando la notte infinita
Prendi la mia mano e unisciti alla lotta
Oltre le nuvole, troveremo le stelle
Un lieto inizio è ora nostro

 
Note dell'autore:
Siamo giunti quasi al termine. Il prossimo capitolo sarà L'ultimo e la cosa mi dispiace molto. Stavo pensando di fare una nuova storia ricollegandomi a questa, magari raccontando del rapimento di Leila. Non lo so ci penserò a storia conclusa. Comunque non vi lascerò soli e continuerò a scrivere su questi due. Parlando del capitolo beh... la piccola arrivata è un amore e Leila se ne è innamorata immediatamente. Tutti se ne sono innamorati. Cosa starà a significare questa nube di fumo finale? Stanno tornando a casa? O dovranno affrontare un'ulteriore prova prima di farlo? alla prossima. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89