Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    15/06/2009    1 recensioni
Mi chiamo Cody Myers, sono una ragazza di ventidue anni, attualmente sono single, cerco il vero amore…che probabilmente non esiste nemmeno. È passato un anno da allora, e sono ancora triste, vorrei solo trovare qualcuno che mi ami...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono molti giorni, Cody e le sue amiche tre volte la settimana, andavano al club di tennis, Squib e Cody sono diventati molto amici e escono spesso insieme, a volte in compagnia degli amici, altre volte da soli. Tra loro stava nascendo un forte sentimento che andava oltre l’amicizia e oltre l’amore stesso, è qualcosa che poche persone riescono a costruire, qualcosa per cui vale la pena lottare. Oggi faceva un gran caldo in città, gli allenamenti di tennis furono sospesi, per le strade c’èra poca gente, molti andavano in montagna per rilassarsi e staccare dal lavoro, altri cercavano luoghi freschi per sfuggire dall’ondata di calore. Ale, Laura e Eli hanno vinto dei biglietti per un centro termale, e subito hanno fatto i bagagli e sono partite per un paio di giorni. Cody, invece decise di restare in città, ma ben presto si stufò, anche perché non aveva nessuno con cui parlare, le sue amiche erano in vacanza, e lei stava lì da sola, ma non per molto, infatti la rossa ricevette un messaggio di Squib “Ciao dolcezza, siccome non ho niente da fare, mi chiedevo se tu…si insomma, ti andrebbe di passare il pomeriggio con me? Se è si, incontriamoci al parco. Un bacio".Cody non ci pensò neanche per un minuto, andò in camera da letto, prese una minigonna di jeans, un top bianco e delle infradito. Si legò i capelli, prese la borsa dal letto, e uscì di casa. Mezz’ora dopo, arrivò al parco e vide il biondino seduto su una panchina, lui si avvicinò a lei gli prese la mano, e andarono in giro per la città. Parlarono di molte cose, Cody si era affezionata a lui, e il biondino la trattava alla pari, non come un angelo su un piedistallo. Purtroppo, come tutte le belle giornate, anche questa passò, il biondino si offrì di riaccompagnarla a casa, e Cody accettò.

Squib: Dovremmo farlo più spesso!!!!! Disse il biondino bevendo il suo milk-shake.

Cody: Cosa? Lo guardò.

Squib: Questo!! Intendo…uscire insieme. Disse imbarazzato.

Cody: Credevo che lo stessimo già facendo!!! Disse ridendo.

Squib: è così, è solo che……

Cody: Solo cosa?

Squib: Vorrei che ci fosse qualcosa di più!!!! Era molto serio.

La rossa si fermò a metà strada, rimase senza parole, da quando lo aveva conosciuto ha immaginato molte volte una sua dichiarazione, e ora l’aveva avuta, lui era lì di fronte a lei, la guardava. Cody voleva tanto dirgli “Tu mi piaci”, ma dalla sua bocca non uscì una sola sillaba. Ripresero a camminare Squib avanti, e Cody dietro di lui, anche se non vedeva il suo volto, sapeva che lui era triste. Arrivarono a casa di lei, la rossa prese le chiavi dalla borsa, ma prima di entrare si voltò verso il biondino, lui le diede un piccolo bacio sulla guancia, e si avviò verso casa sua. La rossa si sdraiò sul letto, e ripensò a quanto è stata stupida a non dirgli niente, in fondo Squib non si aspettava molto. Dagli occhi di lei cominciarono a cadere calde lacrime, aprì il cassetto del comodino accanto al letto e prese da esso il suo diario.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91