Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Moglyo    01/08/2017    0 recensioni
La scuola dei nostri eroi è stata scelta per rappresentare un opera in teatro molto importante, con un insegnante d'eccezione. Nuovi nemici e nuovi amici, misteri e intrighi forse verranno svelati. Una speranza di scoprire cosa è successo alla signora Agreste si accende nel cuore di Adrien.
Si alza il sipario su questa nuova avventura.
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nathanaël, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagine correlata
Alya scoppiava di gioia, seduta sul rondo vicino a Nino, appena arrivarono anche Marinette e Adrien, la bruna prese il cellulare dalla tasca e iniziò a digitare qualcosa, la sua espressione era criptica, dopo pochi secondi, tirò un urlo di felicità che spacco i timpani ai poveri presenti. “Ecco qua, guardate chi è la nostra miss Angel” passò il cellulare agli amici, sul display c'era la pagina di Wikipedia aperta, Angelica della Croix, era il nome presente con sotto una foto della nuova professoressa.
“Wow” esclamò il trio, guardando la foto, “è proprio lei!” esclamò Nino. “Te l’avevo detto io” ridacchio Alya, facendo una linguaccia al suo fidanzato, che ricambio il gesto con un dolce bacio. Marinette inizio a leggere la biografia “Qui dice che è di origine italiana e che all’età di cinque anni venne adottata dalla famiglia Della Croix, molto legata alla sorella adottiva, scomparsa da poco in modo misterioso, poi ci sono i vari spettacoli e la gente famosa con cui ha lavorato.”
“In effetti non dice molto su di lei, ma farò altre ricerche per lady blog” affermo la bruna.
Chloé era dal preside ormai da dieci minuti, Sabrina l’aveva raggiunta appena iniziata la ricreazione, strillava come una gallina, indispettita per l’affronto appena subito.
“Si calmi, signorina Bourgeois mi spiace ma io ho le mani legate, è stato vostro padre a chiedere a miss Angel di insegnare qui, chieda a lui spiegazioni.” Con tono calmo cerco di giustificarsi il preside, sull’orlo anche lui di una crisi di nervi e con un forte mal di testa, per tutte quelle urla stridule.
“Lei è inutile, adesso chiamo subito papi.” Iniziando a digitare i numeri sul telefonino nuovo, la bionda strillo ancora contro il povero preside.
“Pronto, papi la nuova insegnante d’opera ha fatto….(bla,bla,bla)” quasi con le lacrime agli occhi per cercare la compassione del padre.
“Tesoro di papa, miss Angel ha campo libero su ogni decisione, ha un contratto speciale che ho dovuto firmare, quindi fa la brava e mostra il tuo talento, ti voglio bene. Ciao.” Il sindaco aveva chiuso in fretta quella conversazione con la figlia, ma sapeva che dopo si sarebbe preso anche lui le sue dosi di urla.
“Non finisce qui!” sbraito un ultima volta la bionda, per poi girare su se stessa e uscire dalla porta sbattendola.
“As-aspettami Chloé”, Sabrina saluto il preside e si affretto a raggiungere l’amica.
La campanella suono la fine della ricreazione e tutti tornarono in classe, per le prossime tre ore di lezione.
“Ragazzi come unico compito di oggi, vi chiedo solo di cercare di capire l’opera che porteremo in scena, i vari personaggi e i loro comportamenti. Per facilitarvi la cosa la recita si baserà sul film del 2004, per il resto Break a leg. A domani ragazzi.”
Le tre ore successive passarono velocemente un po’ per tutti, che bene o male erano felici di quella nuova esperienza.
“Buongiorno signorino, oggi ha scherma e piano forte poi è libero.” Lesse Nathalie sul tablet gli impegni del suo pupillo.
“Ciao Nathalie, allora dopo la lezione di piano vado in biblioteca a studiare una cosa per scuola.” Sedendosi sul sedile posteriore della limousine, cercando ancora di ricordare dove aveva visto quei occhi.
“Come desidera.” Affermo freddamente, la segretaria degli Agreste sistemandosi gli occhiali.
Nel mentre Mari e compagnia, si stavano dirigendo alla biblioteca, nella sezione dvd speranzosi di trovare il dvd incriminato, per poi portarlo a casa di Nino e vederselo in tutta tranquillità.
“Buongiorno ragazzi, dormito bene?” chiese Angel ai due esserini ancora assonati.
“Si, grazie.”
“No sai che odio viaggiare così spesso.”
Il duo era quasi comico, ogni risposta era quasi sempre contraria all’altro.
Il kwami bianco, uscito dallo Yin si chiamava Fayette, detta Faye da Angel per comodità.
Faye era alta circa quindici centimetri coda compresa, il manto era bianco e soffice, una lunga coda vaporosa e super morbida, a detta di Angel, con sopra anch’essa un cerchio nero, un musetto affusolato, due orecchie bianche tonde e due sottili baffi neri; ricordava una volpe artica. Di carattere dolce e solare al contrario di suo fratello gemello Lee.
Lee era leggermente più lungo, quasi completamente nero, tranne per il cerchio sulla zampa e sulla coda che erano bianchi. Anche lui aveva un musetto affusolato ma leggermente più quadrato e corto. Le orecchie a punta, due baffi neri e due dentini affilati sempre in mostra; la coda meno vaporosa della sorella ma soffice uguale. Scontroso e solitario usciva dal pendente dello Yang.
“Dove andiamo?” Chiese Faye, ancora mezza addormentata.
“A trovare una persona, poi andiamo in hotel a mangiare cioccolato extra fondente e nocciolato, ok?” Rispose la bionda, incamminandosi verso la macchia sportiva.
Ai due kwami brillarono gli occhi, gettandosi addosso al collo della loro portatrice, facendola starnutire con le code che le solleticavano il naso.
Dopo circa dieci minuti di strada una macchina rossa, italiana si fermo davanti a una villa enorme.
“Sono tornata, cognatino.” Con un sorriso sulle labbra Angel scese dall’auto, pronta a suonare il campanello di quella enorme villa.    


 
Per capirci mi sono ispirata a lei ma con il pelo molto più folto.
Risultati immagini per alya e nino
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Moglyo