Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Isaka chan    15/06/2009    8 recensioni
Piccola ff sui pensieri di Itachi al momento di combattere contro suo fratello.Tutto ciò che ha provato in questi anni di bugie!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           PERDONAMI SASUKE

 

Perdonami Sasuke…sarà per la prossima volta

Quante volte mi hai sentito dire questa frase?

Tante,vero?

Tutte le volte che volevi giocare con me e io ero troppo impegnato,ti dicevo questa frase.

Era solo una convenzione,un modo per finire lì la conversazione,ma credimi…quanto avrei voluto giocare con te…

E invece andavo dal terzo Hokage e insieme a lui e ai saggi cercavamo una soluzione per salvare il nostro villaggio da quelli che erano i nostri genitori e i nostri amici…

Loro volevano la guerra,io no.

Loro volevano il potere,io solo una vita tranquilla.

Purtroppo non mi è stata concessa e mi sono abituato a vivere così,facendo sia il bravo Uchiha che la spia per il villaggio.

Io e l’Hokage abbiamo tentato di salvare il clan,ma non ci siamo riusciti…

Capisci perché l’ho fatto?Capisci perché ho ucciso così tanta gente?

I saggi hanno decretato la fine di tutto e di tutti e io ho obbedito.

Quella notte…non la dimenticherò mai…ho ucciso tutti,anche i nostri genitori.

Poi tu mi hai visto.

Avrei dovuto uccidere anche te…

Ma non ce l’ho fatta.

Tu per me eri troppo importante,fratellino.

Per te,avrei mandato all’aria tutto!

Purtroppo però,mi hai dovuto odiare…non potevo certo dirti che il clan di cui fai parte è in realtà un clan diabolico che aveva intenzione di uccidere un sacco di vite innocenti!

Così mi sono preso la responsabilità di questo sterminio,e tu mi hai odiato,tanto…

E giusto così:odiami,fratellino e uccidimi!

Sai che sono malato?Ma non ho intenzione di morire adesso. Tu devi prima crescere e diventare forte,devi essere tu a togliermi la vita!

Ora che sei cresciuto,e ci stiamo affrontando,sento di aver fatto la cosa giusta.

Perdonami Sasuke,ma tu non devi sapere la verità…fa troppo male…

Quanto vorrei poterti abbracciare e dirti che ti voglio bene…ma non posso…

Devo mantenere il mio stato di traditore fino alla fine…

I miei occhi non ti vedono più,le mie gambe cedono,il mio respiro si fa affannoso,il mio cuore si blocca…

Hai vinto,fratellino,ma io questo lo sapevo già.

Sei diventato forte…ormai sei grande…

Il mio ultimo regalo è stato liberarti da quel mostro di Orochimaru,ma tu sei troppo preso a vedermi morire per accorgertene…

Va bene così,però,lo scoprirai da solo…

Perdonami Sasuke,per tutta la sofferenza che ti ho procurato…spero che tu possa perdonarmi,un giorno,per averti mentito così spudoratamente.

Perdonami Sasuke,questa è l’ultima volta…

 

 

Addio,fratellino…

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan