Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    01/08/2017    0 recensioni
Una nuova avventura si para avanti per i nostri eroi e questa volta la protagonista è Naya una giovane ragazza che sogna di entrare nella gilda più forte e scatenata di tutti: Fairy Tail. Insieme hai suoi amici affronteranno mille ostacoli e incontreranno nuovi personaggi amici e nemici.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 – Capitolo 14 – Il filantropo dell’anno  
Era un nuovo giorno per il regno di fiore, e in una località sconosciuta dove c’era una torre ci furono due persone nascoste nell’ombra.
- Signore! – parlò la voce, di una donna.
- Si? – disse l’altra voce, quella di un uomo o meglio di un ragazzo.
- Bisogna partire! – rispose la donna.
La misteriosa figura non disse niente. L’unica cosa che fece era un semplice sorriso.

Nella gilda di Fairy tail tutto era tranquillo, molto tranquillo ultimamente nella bacheca delle richieste ce n’erano pochi in queste settimane e i maghi non seppero cosa fare. Ce chi andava con gli amici a fare spesa, ce chi restava nella gilda a divertirsi per ammazzare il tempo.
- Ne certo che oggi ce davvero poco da fare! – disse Lucy bevendo il suo succo alle mele.
- Ti capisco Lucy, ma non possiamo farci granché – le disse Levy coccolando Moka che a suo dire le piaceva.
- Ma guardate il lato positivo oggi il master e Erza ci diranno che tipo di incarico dobbiamo svolgere – disse Naya.
- Ehi ragazze, di cosa state parlando? – chiese Gajeel stuzzicandole con Lily.
- Niente di che! – gli rispose Levy. 
- Levy-chan, sai ho notato una cosa alquanto strana – disse Moka.
- E cioè? – disse Levy.
- Lui …. ti pppppiace!? – disse sottovoce la coniglietta affinché solo la maga script la sentisse.
- EH! M-m-ma c-c-che c-cosa dici! – farfugliò Levy con le guance abbastanza rosse.
- Eh? Cosa s’hai detto strana goblin? – disse Gajeel non avendo sentito l’ultima parola. 
- Niente e poi ……… strana goblin? IO NON SONO UNA GOBLIN! BUAAAAAAAAH – disse Moka iniziando a piangere come una fontana e fare la drammatica – Basta. La nostra amicizia finisce quaaaaaaa – 
- Ma ... che le è preso? – domandò il dragon slayer senza ricevendo nessuna risposta.
- Eccovi qui miei cari! – disse Makarov insieme a Erza, Natsu, Gray, Juvia, Wendy, Charle e Happy.
- Buongiorno master, salve ragazzi – disse Naya con un gran sorriso e come se non bastasse Gray arrossì venendo preso in giro da Natsu e Happy.
- Ti pppppiace! – dissero i due in coro.
- Zitti voi due! – disse il moro digrignando i denti.
- Bene master ora che siamo tutti qui, può dirci tutto – disse Erza. 
- Certo. Ragazzi ora vi spiego qual è la missione di oggi - iniziò a parlare il master.

Inizio flashback
Nella sede del consiglio.
- Come ben sapete, oggi nel regno di Crocus ci sarà un ospite molto importante – disse il nuovo capo del concilio Draculos Hyberion dei dieci maghi sacri che assomigliò al conte Dracula.
- L’ospite è Alexander Strange, arriverà domani a mezzogiorno per inaugurare un nuovo centro da lui proposto – disse un altro membro del concilio nonché membro dei dieci maghi sacri, di nome Wolfheim.
- E’ per questo che abbiamo chiesto al re di incaricare alle gilde da noi scelte, di mettere in sicurezza l’evento. Temiamo che qualche gilda oscura potrebbe scatenare il panico e catturare il signor Strange come ostaggio – parlò allora un altro membro, un’ anziano con la testa da albero, Warrod Seeken. 
- Il re ha accettato volentieri il nostro aiuto – disse l’ultimo membro. Un uomo alto e calvo con la barba lunga e vestito da monaco, Jura Neekis.
- Ora miei cari master, vi diremo quali delle gilde abbiamo scelto e i membri li sceglierete voi stessi – disse infine Draculos.
Fine flashback

- Le gilde che hanno scelto sono: Fairy Tail, Blue Pegasus, Lamia Scale e Sabertooth. Queste sono le gilde che hanno il compito di rendere sicuro l’evento e sventare ogni minaccia, invece come membri di della nostra gilda ho scelto: Natsu, Erza, Gray, Gajeel, Juvia, Levy, Wendy, Lucy e Naya – disse infine il master.
- Master ma noi invece? – dissero Happy e Moka in coro.
- Non e ovvio? Anche noi facciamo parte del gruppo! – disse Charle esasperata.
- Esatto – disse Lily.
- Quindi ci saranno tutti i nostri amici – disse Wendy felice.
- Bene scommetto che ci saranno anche Sting e Rouge, non vedo l’ora di battermi ancora con loro. Sono tutto un fuoco – si eccitò Natsu con gli occhi infuocati.
- Ma Natsu, noi dobbiamo soltanto proteggere una persona importante non battere delle vostre conoscenze – disse Naya cercando di persuaderlo.
- Ha ragione testa calda cerca di pensare per una volta – parlò il mago del ghiaccio di fianco a Naya.
- Sono d’accordo con Naya, Natsu – disse anche lei, Lucy.
- Allora possiamo partire anche subito – disse Gajeel e tutti i maghi scelti disse un Sì.
Così i membri di Fairy tail partirono subito con il treno e purtroppo per due dragon slayer era un terribile supplizio che a malincuore i ragazzi dovettero come sempre assistere la imbarazzante e l’orribile scena. Passate alcune ore il treno arrivò a destinazione e Natsu e Gajeel erano felici di essere arrivati ma facevano fatica a reggersi in piedi, alcuni passi per il palazzo reale c’era un gran numero di gente forse di più rispetto a quella precedente. I maghi videro alcune guardie per il controllo e senza perdere tempo si presentarono facendogli vedere il marchio e così li fecero passare, si avvicinarono al palco che a quanto pare e lì che si presenterà la persona che i ragazzi dovranno proteggere. Ad un certo punto qualcuno li chiamò.
- Oh Natsu-kun – parlò un’ uomo di bassa statura con i capelli arancione lungo con la faccia leggermente rettangolare.
- Quella voce … Ichiya – disse Natsu.
- Salve, e bello rivedervi amici miei, men – disse Ichiya facendo le sue pose strane.
- Eccovi maestro Ichiya – parlarono tre ragazzi in coro vestiti di nero ma con le camicie di colore differenti.
- Oh ci sono anche loro – disse Lucy.
- Scusa Lucy ma, chi sono? – domandò Naya.
- Ah già e vero tu non li conosci loro sono membri di Blue Pegasus, i Trimers! – rispose.
I diretti interessati guardarono la ragazza e iniziarono le loro presentazioni.
- Salve bellezza, io sono Hibiki Lates – parlò il ragazzo dai capelli castano chiaro e lisci con la maglietta di colore rosa.
- Io sono Eve Tearm – parlò il secondo ragazzo dai capelli biondi e appuntiti con la maglietta gialla.
- Io invece sono Ren Akatsuki – disse l’ultimo dei ragazzi dai capelli neri con la maglietta azzurra e dalla pelle abbronzata.
- NOI SIAMO … I TRIMERS! – dissero in coro i tre porgendo le loro mani alla ragazza. 
- Come siete molto gentili, io sono Naya Allen! – 
- Men, il vostro parfum mia cara è meraviglioso … snif snif – la complimentò Ichiya avvicinandosi a Naya.
- Inquietante – disse Moka con le orecchie tremolanti.
- Wendy – le urlò una ragazzina della sua stessa età con i capelli fucsia e una voce dolce e infantile.
- Sheila – disse Wendy entusiasta, corse da lei abbracciandola.
- Se ce lei vuol dire che … – disse la bionda ma si fermò quando un ragazzo dai cappelli bianchi nominò Gray.
- Gray me lo avrei immaginato – disse il ragazzo.
- Guarda chi si rivede. Lyon – disse Gray incrociando le braccia verso il suo vecchio amico – Credevo che non avresti fatto parte di questo incarico – 
- Jura – san e master Oba mi hanno scelto perché sono uno dei membri di Lamia Scale più in gamba per impedire che oggi potrebbe succedere qualcosa di brutto. Anche Sheila è molto in gamba con il suo aiuto eviteremo brutte sorprese – 
- Naya ti presento Shelia. Sheila Blendy. Lei è una God Slayer del vento – le disse Wendy. 
- Ciao Sheila è un piacere conoscerti – le sorrise radiosa Naya.
- Il piacere è tutto mio – disse Sheila – Lui invece è … - 
- Tranquilla Sheila mi posso presentare io. Piacere sono Lyon Bastia è sono un mago del ghiaccio – si presentò Lyon.
- Io e lui ci conosciamo da anni, siamo stati allievi della nostra maestra Ur – disse Gray a Naya.
- Davvero! E chi è la vostra maestra Ur? – domandò Naya. 
- E una lunga storia Naya. Scusa – disse il moro dispiaciuto.
- Non ti preoccupare. Quando vuoi dirmelo sarò tutto orecchie – 
- Nastu-saaaaan! – Una voce molto forte attirò il rosato verso la direzione che lo chiamò. La persona che lo chiamò aveva i capelli biondi spettinati seguito da un gatto simile a Happy ma di colore marrone.
-Sting, come va? – lo salutò Natsu e i due si scontrarono i pugni.
- Alla grande! – rispose eccitato di rivedere il suo idolo.
- Sting cerca di concentrarti oggi. Abbiamo un’ incarico da svolgere – lo ammonì il gatto marrone.
- Già scusa Lector ehehehe – disse il biondo grattandosi la testa.
- Sei decisamente incorreggibile Sting! – disse un ragazzo dietro di lui, capelli neri lisci con un ciuffo che gli copre l’occhio destro a coda e anche lui era seguito da un gatto come Happy e Lector ma di colore verde con un vestito rosa simile a una rana.
- Anche Fro lo pensa – disse il gatto verde.
- Ma che dici Rouge! – disse Sting al ragazzo di nome Rouge – e tu Frosh perché gli dai sempre corda? – domandò poi al gatto Frosh.
- Perché Frosh è amico di Rouge! – rispose così Frosh.
- Erza … - parlò una donna dai capelli lunghi neri che Titania riconobbe.
- Minerva. Ci sei anche tu allora? – disse la rossa felice di incontrarla. 
- Sì, e sono molto felice che ci sei anche tu! – le disse sorridendole.
- Urca. Certo che voi conoscete un sacco di gente ragazzi! – disse Moka sorpresa.
- Moka. Naya. Vi presentiamo i membri della gilda Sabertooth. Sting Eucliffe, Rouge Cheney, Minerva Orland e Lectro e Frosh – le presentò Erza.
- E davvero un gran piacere conoscervi – disse Naya.
- Anche per noi – disse Sting.
Ormai tutti i membri delle quattro gilde si sono riunite e Arcadios il capo dell’esercito reale del regno di Fiore si avvicinò a loro con alcuni dei suoi uomini. Gli spiegò alcuni punti su dove potevano mettersi per avere visuale se nel caso notarono qualcosa di sospetto e gli consegnava dei particolari lacrima-auricolari, così potevano sentirsi fra di loro.
- Bene ora che vi ho spiegato tutto possiamo … – Arcadios si bloccò quando una carrozza si fermò di fianco a loro – Oh, è già arrivato! – disse alla fine.
Nella carrozza uscì prima una donna abbastanza alta, vestita di nero e con un foulard viola e con i capelli lisci con la coda di colore verde scuro. Dopo la donna uscì un ragazzo di 28 anni ben vestito con la giacca lunga bianca, con la cravatta grigia e portando degli occhiali rettangolari, i capelli erano castani con la frangia corta da sinistra. Quest’ultimo scrutò con acutazione l’intera zona attorno a lui. 
- Signor Strange le do il benvenuto a Crocus! – disse il capo dell’esercito inchinandosi leggermente.
- La prego. Se sono qui e solo grazie al vostro re, quindi sono io che devo ringraziare voi! – disse il signor Strange aggiustandosi gli occhiali – Comunque generale, non crede che sia un po’ troppo eccessivo ad assoldare delle gilde per far si che tutto vada in meglio?! – chiese notando alcuni maghi dei marchi delle loro rispettive gilde.
- Mi creda, più c’è sicurezza meglio è signor Strange! – gli rispose il re Toma E. Fiore – Cari maghi vi presento Alexander Strange, un famoso filantropo e la donna accanto a lui è Ellen Page la sua più fidata assistente – 
I ragazzi nonostante ascoltavano il re, erano comunque sorpresi di conoscere la persona del quale tutti dicevano che era importante ma non si erano aspettati che avesse un aspetto abbastanza giovane. 
- Mi scusi vostra maestà ma stiamo iniziando – disse il consigliere del re.
- Ah già certo. Mi segua signor Strange – disse il re venendo seguito da quest’ ultimo.
- Ora potete andare maghi e siate vigili – ordinò Arcadios.
Così i maghi di Fairy Tail e dei loro amici decisero di dividersi in coppie oppure singoli. Naya era con Moka e si confondevano dalla folla ma si pentivano di averlo fatto perché alcuna gente non faceva che spingersi per vedere meglio, improvvisamente qualcuno prese il braccio della ragazza e la trascinò fuori dalla marmaglia, Naya non lo vide bene ma notò una lunga treccia nera che si mosse.
- Guarda, guarda chi si rivede – disse la voce di un ragazzo che Naya conosce.
- Judal – disse Naya guardandolo male.
- Oh ti ricordi il mio nome. Ne sono commosso – la prese in giro Judal facendo finta di essere sorpreso ma la ragazza lo guardò ancora male – Perché fai quella faccia? – 
- Ho un motivo per farlo! – rispose.
- Eh! Ah già per quella storia nel cercar di far fuori il tuo amichetto dragon slayer! – disse l’oracolo sbuffando.
- Certo, non penserai che abbiamo dimenticato quello che volevi fare a Natsu?!– intervenne Moka agitando le zampe come se volesse dargli dei pugni. 
Ma ad un certo punto il re parlò al microfono.
- Miei cari abitanti come ben sapete il nostro amato regno ha avuto grandi problemi in passato, sono successe molte cose dal giorno dell’invasione dei draghi nel portale di Eclipse e nel tentativo della gilda oscura Tartaros di attivare il programma Face di far scomparire la magia dal regno di Fiore per sempre. Ma ora i tempi sono cambiati il nostro regno ora vive in un’era di pace e di prosperità e lo sarà ancora di più grazie ad una persona che cambierà tutto. Popolo mio, vi presento il filantropo dell’anno. Alexander Strange – disse il re venendo seguito dagli applausi della gente. 
Il giovane filantropo si avvicinò al microfono e cominciò a dire il suo discorso.
- Grazie. Grazie. Grazie mille mio caro pubblico, sono davvero onorato nell’essere qui a fianco del re di Fiore e essere davanti a voi per dirvi un grande annuncio ma prima vorrei dire alcune cose. Sono felice di conoscere i principi e le principesse dell’impero Ko, sono sicuro che con loro come alleati potremo stare tranquilli e anche che vorrei ringraziare alle care gilde della luce specialmente la gilda di Fairy Tail che senza di loro e della loro audacia il nostro regno poteva essere avvolto dal caos e dalla disperazione a nome mio e della gente vi ringraziamo. Ora posso parlare dell’annuncio miei cari, come ha detto il re la nostra nazione ha avuto molte difficoltà nel corso degli anni e che purtroppo ha avuto maggior difficoltà nella lotta contro le malattie, beh ora vi posso dire che io ho la soluzione – disse Strange facendo apparire un schermo – Quello che state vedendo è Babylon che una volta era considerata la prigione più famosa del Regno è stata ricostruita come centro di ricerche e sviluppo per le cure contro le malattie ancora sconosciute, il nome della azienda sarà “Strange&Co”, questo nuovo centro sarà il passo verso un nuovo futuro per il regno di Fiore. Voglio solo dirvi una cosa cari abitanti del regno. La Strange&Co è vostra amica – parlò infine seguito da degli grandi applausi.
- Bisogna dire che la stima non gli manca – disse Erza senza smettere di aver ascoltato il discorso di Strange.
- Sono d’accordo! – disse Minerva.
Intanto da una parte della folla c’erano Gray e Lyon.
- Allora Gray dimmi una cosa, ti piace? – domandò improvvisamente Lyon.
- Come? – chiese il moro.
- Hai capito bene di cosa parlo! Della nuova arrivata, Naya. Ho visto quando gli hai chiesto di far coppia con te lei ha detto no e tu anche se non lo dai a vedere ci sei rimasto male! – 
- Non so di cosa parli. E comunque non sono affari tuoi! – disse Gray abbastanza infastidito. Il mago del ghiaccio si girò per non aver l’attenzione del suo vecchio amico, per distrarsi tenne d’occhio la situazione quando vide una cosa che lo fece allarmare. Naya era con Judal e si stavano guardando con occhi di sfida, il ragazzo senza perdere tempo corse subito dai due.
- Dove vai? – chiese Lyon senza avere una risposta.
- Cosa vuoi Judal? – disse Naya.
- Vuoi già andare al sodo! – rispose Judal.
- Cosa vuoi farle? – disse Gray avvicinandosi di più con gli occhi minacciosi.
- Toh. Tu chi sei? – disse Judal guardando Gray come se volesse prenderlo in giro.
- Rispondi! – ribatté il mago del ghiaccio.
- Niente volevo soltanto dire alla tua amica le mie scuse per il mio comportamento nel duello contro il vostro amico! Anche se mi ha costretto quella befana di Kogyoku a dirvi scusa – gli rispose appoggiando la sua mano destra nella testa di Naya dandogli dei colpetti. 
Ha quel gesto fece infastidire non poco Gray così gli prese il braccio con velocità.
- Non ti azzardare a toccarla! – replicò il ragazzo stringendo di più la presa.
- Per caso sei la sua guardia del corpo? – lo schernì.
All’ improvviso a pochi centimetri dal palco una lacrima esplose e degli uomini armati apparvero scatenando il panico nella folla.
- Addosso! – urlò uno di loro avanzandosi verso il Strange.
- Acc… Erza. Ragazzi! – chiamò Gray con gli auricolari.
- Sono già qui! – disse la rossa dietro di lui.
- Come diavolo hanno fatto? Eppure c’era la sicurezza blindata! – disse Lyon sorpreso.
- Forza, prendiamo il filantropo così lo useremo come merce di scambio! – disse uno che sembrava il capo della banda.
- Si contateci! – urlò Natsu dandogli un bel pugno infuocato in faccia.
- Possiamo far parte della festa Natsu-san? – disse Sting iniziando a pestare i malviventi. 
- Prendete questo, Fendente del Drago d’Ombra! – urlò Rouge colpendo altri uomini della banda.
- Ma che diavolo sono, mostri? – domandò uno della banda molto basso – Beccati questo allora – sparò al ragazzo con un fucile magico. Ma il colpo venne parato da Gajeel con il braccio trasformato in una spada d’acciaio.
- Gajeel … – disse Rouge.
- Tsk. Tu guarda che mi tocca a fare, devo coprirti le spalle eh?! – 
- E’ … È ... uno scherzo! – disse lo sfortunato con gli occhi fuori dall’orbita, l’uomo cercò di scappare ma venne fermato per di più schiacciato con la magia di Levy.
- Signor Strange dobbiamo allontanarci e lasciando che i maghi facciano il loro lavoro – disse uno dei soldati del re.
- No! Voglio assistere di persona le loro capacità – lo fermò Strange guardando i maghi in azione.
- Men. Ragazzi mostriamoli la potenza e la bellezza di Blue Pegasus! – disse Ichiya con le sue bizzarre pose.
- Chi diavolo è quel orrendo nano? – domandarono i criminali disgustati.
- Come vi permette di parlare così al grande Ichiya! – replicò Hibiki.
- Ecco per voi una terribile bufera di neve – disse Eve scagliandogli un vortice di neve, rimanendo congelati di brutto. 
- Sheila dietro di te! – la avvertì Wendy. 
- Grazie. Boreas! – urlò la bambina dai capelli a fucsia scagliando hai nemici un turbine nero.
Judal come Strange assiste sopra lo scontro.  
- Ice Make: Snow Eglea – disse Lyon creando delle aquile di ghiaccio colpendo dieci avversari.
- Ice Make: Hammer – Gray creò un martello di ghiaccio scaraventando altri nemici.
- Bene Riequip: Yuen! – disse Erza cambiando il vestito con del kimono e una lancia sconfiggendone tre – Ne mancano dieci! – 
- Fatevi sotto – disse Naya provocando i cattivi.
- A-ah e così vuoi giocare a fare l’eroina eh? – disse uno barbuto.
- Cominciamo allora. Bubble Sun! – disse Naya scagliando delle bolle da sole accecando poveri cinque uomini e stordendoli – E ben vi sta! – 
- Yes! – disse Moka.
- Distrazione – disse a quanto pare l’ultimo rimasto.
- Mi spiace per te ma è finita – disse Minerva coprendo le spalle a Naya e lo attaccò con la sua magia Territori.
I maghi avevano vinto lo scontro.
- Evvai – disse Natsu battendo il cinque a Sting.
- Bene abbiamo completato il nostro lavoro – disse Lily diventato grande e iniziando a legare la misteriosa banda.
- E tutto grazie al parfum della collaborazione. Men – disse Ichiya facendo ancora le sue pose che fece rabbrividire Moka – e come premio ci prendiamo una bella dose di parfum analgesico – disse aprendo una boccetta che uscì della fresca e dolce profumo. 
- Com'è meraviglioso – disse Naya tutta felice.
Anche gli altri sentivano il corpo che si stava rilassando e la fatica sparì. Intanto arrivarono le guardie del re e arrestavano tutti i membri della banda, alcuni erano in condizioni non proprio belle a causa dei colpi che hanno subito. Il re si congratulò del lavoro che i maghi delle gilde abbiano svolto e come ricompensa gli diedero un baule di jewel a ciascuno e come risposta tutti erano a bocca aperta, fino a che un applauso non li distolsero l’attenzione.
- Complimenti – disse Strange – Davvero complimenti non avrei mai assistito uno scontro come questo, devo proprio dire che ne sono impressionato – 
- Grazie per il complimento hehehe – disse Lucy.
- E’ stato un gioco da ragazzi – disse Gray.
- Mi scusi capo ma credo che è meglio se ce ne andiamo! – disse la sua assistente con voce autoritaria.
- Ha ragione Miss Page! Scusate spero che ci rincontreremo la prossima volta – si congedò Strange dando le spalle hai presenti. 
- Non so a voi ragazzi, ma quello lì mette ansia! – disse Rouge dopo che il filantropo fosse molto lontano.
- Anche Fro lo pensa – disse il gatto verde. 
- Hai ragione. In lui c’è qualcosa che e meglio non pensarci – parlò Eve.
- Sarà una vostra impressione! – disse Levy grattandosi la testa.
- Tsk. Non male, avete delle magie fuori dal normale – disse il magi Judal scendendo per terra – Bene ora che il casino si è risolto posso continuare a parlare! – 
- EEEEEEEH?! – urlò Natsu con la bocca spalancata – Tu maledetto! – disse incavolato nero.
- Ah, ti sei ripreso dal duello di quella volta! – disse Judal sorridendo con le braccia incrociate.
- Calma Natsu non credo che lui sia venuto qui per infastidirci – lo bloccò Erza. 
- Esatto! Sono qui per un’altra cosa. Ovvero riguarda Naya! – disse il moro indicando la ragazza.
- Ovvero? – domandò Naya. 
- Voglio farti diventare la mia prossima candidata a re! – rispose.
- COMEEEEEEEEE?! – urlarono tutti in coro. 

Intanto nella carrozza di Strange 
- Mi dica signore come li potrebbe considerare quei maghi di Fairy tail? – chiese Page al suo capo.
- Come? Semplice sono forti, incredibili, spettacolari ma soprattutto …….. pericolosi! – rispose – Avendoli visti di persona mi hanno sorpreso le loro capacità, le loro doti. Possono sconfiggere un intero esercito anche se fossero in quattro membri – 
- E cosa vorrebbe fare? – 
- Per il momento facciamo finta di niente continuiamo con la nostra solita tabella di marcia, ce ne occuperemo di loro solo quando ne sarà necessario! – rispose pulendo i suoi occhiali – Comunque come sta andando con il nostro ‘amico’? – 
- Tutto sta procedendo secondo i piani! Nessuno sa cosa sta per accadere – rispose la sua assistente.
- Ma certo che nessuno lo sa! Nessuno sa cosa questo mondo andrà in contro e quando lo sapranno sarà alla fine troppo tardi – disse infine con un sorriso sinistro.


Autore: Eccomiiiiiiii! XD Di nuovo qua cari amanti della fiction, ecco per voi un nuovo aggiornamento della storia, ora è entrato un nuovo e misterioso personaggio che i nostri protagonisti hanno incontrato il filantropo: Alexander Strange. Chi sarà mai questa persona? E che cosa vorrà fare con i nostri eroi? Chi sarà mai questo ‘amico’ che lui ha nominato?                                                 Lo scoprirete nei prossimi capitoli    !                                                                                                                                    

Ps: Scusate per il ritardo ma sono abbastanza impegnato come al solito. Hahaha XD. No davvero! Per un bel po’ non aggiornerò i prossimi capitoli ma non temete li continuerò a farli a casa quando avrò tempo libero e quando li avrò fatti li aggiornerò nella storia. Buone vacanze a tutti voi! ;) ;) ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil