Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AintAfraidToDie   Capitolo: 1
John H. Watson era un rispettabile medico di famiglia entrato da poco nel suo trentanovesimo anno di vita, senza troppe paranoie e con pochi grilli per la testa. Sicuramente già riusciva a ritenersi un padre anziano; in fondo quando sua figlia avrebbe compiuto venti anni, lui sarebbe stato sui sessanta. Rabbrividiva quasi, pensandoci su. Ma la sua vita era sempre andata così; un po' a rilento, come un percorso intrapreso col freno a mano tirato. Il tutto aveva però preso un’evidente accelerata nel momento in cui aveva deciso di trasferirsi a Londra. La City gli aveva rivoluzionato l’esistenza, su questo non vi erano dubbi: un nuovo lavoro, nuove conoscenze e la tanto agognata stabilità economica. Ma la sua famiglia era stata sicuramente la novità più importante; lui, John Watson!, marito e padre nel giro di cinque anni. Non se lo sarebbe mai potuto neanche immaginare, ai tempi. Nonostante tutto ciò, appena arrivò il giorno di chiusura settimanale del suo studio medico, John Watson non ebbe remore nel decidere di recarsi di nuovo da Tesco.
La verità, per quanto scomoda ed assurda, era che voleva rivedere Sherlock H.
[Fem!Sherlock] [Johnlock]
Personaggi: John Watson, Mary Morstan, Rosamund Mary Watson, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: AintAfraidToDie