Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    03/08/2017    2 recensioni
Lui era solo un bambino, certo era soppravissuto all'antema che uccide, il prescelto ma pur sempre un bambino. Lei era una donna, severa, rigida ma con un istinto materno. Leggetela potrebbe piacervi
Genere: Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minerva forse nella sua stanza, non riusciva a trattenere le lacrime, arrivo chiuse la porta e ricade sul letto, in un momento senti come se le sue forze fossero state prosciugate. Rimase a piangere nel suo letto per ore mentre i suoi pensieri vagavano, finalmente si era sentita completa, la sua vita era stata segnata da molti eventi, alcuni tristi altri belli ma lei lo aveva superati tutti, era stata sposata aveva amato, poi suo marito era morto, ora lei era un insegnante di Hogwarts e pensava di aver trovato finalmente un equilibrio pensava di aver avuto tutto ciò che si poteva avere dalla vita, ma non era così per tutto quel tempo, lei era andata alla ricerca di qualcosa che non aveva mai avuto, fino a poco prima, un bambino, un piccolo fagottino da accudire e coccolare, quando Silente gli aveva fatto prendere il bambino lei si era sentita completa come se finalmente avesse trovato la metà del suo cuore, Minerva sapeva che lei non sarebbe mai stata madre, ed ormai pensava di averlo accettato ma Harry era così piccolo, indifeso chiedeva solo amore perché non poteva essere lei a darglielo, all'inizio si sarebbe dovuta abbituare ma sapeva che lo avrebbe amato in eterno ne era certa già adesso solo dopo averlo tenuto in braccio. Questi erano i pensieri che la tormentavano quando esausta e con gli occhi rossi si addormentò. Passarono diversi giorni ma alla fine Minerva si riprese era decisa a parlare con Albus, questa idea folle le era venuta mentre continuava a chiedersi perché non poteva amarlo lei, si precipitò nel suo ufficio, Silente rimase un po' sorpreso ma la fece accomodare. Minerva cercava di capire ma orami era troppo tardi tanto valeva provare << cosa succede Minerva? >> Chiese dolcemente Silente << perché non posso tenerlo io Harry? >> Chiese in parlano in modo veloce a Silente servirono dei momenti per capire cosa voleva dire << ne abbiamo già parlato deve stare dai suoi zii >> lo interruppe << ma io posso.... >> << Minerva so che saresti una madre eccezionale, ho visto come ti comporti con i tuoi studenti per loro mentre sono qui tu sei una specie di Mamma, pronta a punirli quanto serve e a proteggerli >> << allora perché no ... >> << Vera il momento in cui potrai fargli da mamma ma non ora ... >> Minerva capi che era una causa persa e rinuncio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia