Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    05/08/2017    4 recensioni
Alzi la mano chi non ha mai avuto paura! Tutti temiamo qualcosa, più spesso metaforicamente che concretamente. Questa è una raccolta di drabble sul tema della paura e ogni capitolo è dedicato a un personaggio diverso, a quelli che come Dean, Sam, Cas e Crowley ci accompagnano nel corso delle stagioni o a quelli che fanno solo una fugace quanto significativa apparizione come Gabriel, Garth, Charlie e Gadreel. Perché ho scelto la paura? Perché mette a nudo il nostro essere più profondo.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MAX BANES

 

 

Non è stato lui a scegliere la magia, è stata lei a scegliere lui. Non è stato lui a scegliere la sorella che è stata concepita nello stesso grembo, ma lui la sceglierà sempre. Può farlo, deve farlo.

Non è riuscito a proteggerla, so come si sente: Max è al crocevia tra la dannazione e la solitudine. E forse sceglierà un corpo ridotto a una sorta di spaventapasseri con il cuore di Alicia; avrà tutti i ricordi di sua sorella, per lo più sarà lei.

Facciamo cose terribili per salvarci l'un l'altro; è ciò che si fa per la famiglia.

 

 

NdA

 

Spero che sia chiaro che il punto di vista è quello di Dean: lui ha capito benissimo cosa ha intenzione di fare lo stregone perché ci è già passato quando ha venduto la propria anima per la vita di Sam.

Max e Alicia sono gemelli, insieme fin dal primo istante della loro vita. Solo Max ha ereditato dalla madre dei poteri magici (e la propensione a sedurre gli uomini) e sembra avere con lei un legame speciale che la sorella forse invidia un po'. Ma tra i due ragazzi si indovina subito un rapporto d'amore paragonabile solo a quello tra Sam e Dean: sono cresciuti insieme circondati dal soprannaturale, sono cacciatori e non esisterebbero l'uno senza l'altro. Li vediamo seduti a ricercare un contatto fisico e a cercarsi sempre con lo sguardo. Max non vuole perdere sua sorella, non concepisce un'esistenza senza di lei e non esita a infilare al dito l'anello (un gesto speculare a quello di Dean che vende l'anima a un demone degli incroci) che gli darà il potere di avere accanto almeno la parvenza di quello che lei era.

Fatemi sapere quello che pensate!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1