Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    06/08/2017    1 recensioni
STORIA REVISIONATA(HTM FUNZIONANTE, IL RESTO è RIMASTO INVARIATO)
In città è arrivata una nuova ninja misteriosa e una seta segreta. i nostri eroi dovranno intervenire se vogliono impedire che la profezia del caos si averì, ma la ninja rossa sarà un'alleata o una nemica?
note: la trama si svolge subito dopo gli eventi del giorno di chi non c'è più, ma prima della settima stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nya)p.o.v:
Il mio migliore amico è in pericolo di vita. Un mostro che porta solo distruzione sta per essere liberato. Noi non sappiamo neanche dove andare con esatteza e in più... piove! Un vero diluvio e se io che sono la ninja dell'acqua non riesco a sopportarlo immaginate cosa diranno gli altri.
“Dove andiamo?” domanda Cole. “Io vorrei invece sapere dove siamo! Non si vede niente!” dice Jay. Non posso che concordare con lui.
Secondo Wu Lloyd è in grado di rintecciare il potere delle tenebre in quanto maestro dell'energia, ma noi come facciamo? Forse avremmo dovuto pensarci prima. Forse IO avrei dovuto pensarci prima visto che gli sto conducento io... si gli sto conducendo verso una probabile sconfitta. Ma come fa Lloyd ha sorpotare tutta questa pressione ogni volta? È estenuante essere il leader.
“Sorellina hai qualche idea delle tue?” mi domanda Kai. “No. Non è stata una buona idea patire senza neanche un piano...” un rombo lontano mi interompe e all'improvisso smette di piovere. “Guardate là!” dice Zane indicando un punto lontano.
Non ci credo quello è il monte della nebbia!
Una collona di luce si propaga nel cielo partendo da li. Ma certo ecco perché io e Lloyd stiamo stati attacati! I seguaci di Caos si nascondono li. “Andiamo!” grido tirando le redini del mio drago che aumenta la velocità.
A noi due Marlock!
Come l'ultima volta ci tocca arrampicarci per raggiungere la cima e stavolta è ancora più faticoso visto che siamo tutti esausti. Appena ragiungiamo la cima sento della voci provenire da dentro il vecchio castello.
“Non farlo ti prego!” grida una voce. L'ho sentita solo una volta, ma so riconoscerla... è la voce di Emily. “Entriamo in azione.” dico tirandomi su la maschera ninja; ormai è un rito.
Grazie ai duoi shuriken Zane rompe le finestre e noi entriamo dentro, la scena che abbiamo davanti dice tutto. Sia Emily che Lloyd sono legati con la roccia della vendetta che annula i loro poteri, ma se Emily è solo tenuta ferma da degli scagniozzi Lloyd è semiincosciente; Marlock l'ho tiene per il colleto mentre con l'altra mano tiene un coltello. Inoltre la sua ferita al fianco si è riaperta.
“Fermo!” grido prima di colpirlo. “Ragazzi liberate Emily!” dico dopo aver soccorso il mio amico. Solo in quel momento mi accorgo che la ninja rosa è ferita ad un braccio dal qualle stano ancora uscendo delle piccole goccie di sangue... ma certo! Quindi Emily è davvero la primogentia del male.
Con un colpo di spada Kai riesce a liberarla e la prima cosa che fa è correre verso di me.
“Come sta?” chiede indicando Lloyd. “Di certo non benissimo! Dobbiamo andarcene adesso!” dico “No! Dobbiamo fermare Marlock!” protesta Emily. Una parte di me sa che ha ragione, ma come possiamo farlo? Siamo tutti sfiniti; no, non c'è scelta dobbiamo ritiarci almeno per il momento.
“Non abbiamo scelta! Non siamo nelle condizioni per farlo!” le grido, lei si morde il labbro prima di annuire. “Bene! Sai utilizare il tuo drago degli elementi o ti serve un passagio?” le domando. “Certo che so usare il mio drago!” dice lei alzandosi.
“Voi non andrete da nessuna parte!” grida Marlock. “Guadarci!” grida Emily e con un semplice schicco di dita dei tentacoli neri si avvolgono intorno ai ladri. Stiamo per uscire quando davanti a noi si para la donna misteriosa.
“Non cosi in fretta Èmilie!” grida la donna misteriosa. Degli altri ladri ci aferano da dietro e questo fa perdere la concentrazione di Emily cosi Marlock è libero e i suoi scagnozzi ci mettono poco a riccaturarci. “Allora chi di loro sarà la vittima?” domanda la donna. “Nessuno di loro.” risponde Marlock.
“Cos...” con un gesto fulmineo Marlock pugnala Alexis(Emily l'ha appena chiamata cosi quindi deduco che sia il suo nome)che si accascia a terra esamine in quello stesso momento la gemma sula corona inizia a brillare e il castello prende improvissamente fuoco prima che dalle sue fondamenta esca qualcosa di enorme.

Angolo dell'autrice: Caos è arrivato! Non ho niant'altro da dire stavolta percio mi limiterò a salutarvi: alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally