Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    07/08/2017    1 recensioni
Vegeta è un particolare tipo di 'gladiatore' mercenario e sa che la sua vita è appesa a un filo.
Partecipa al Contest Utopia&Distopia indetto dalla pagina facebook Scrivi, leggi e divertiti!
Autore: Kamy.
Fandom: Dragonball Z.
Distopia: La Terra è stata invasa da degli alieni che obbligano gli umani a combattere in un’arena. [Nonostante sia una tematica simile ad Hunger Games, mi sono ispirata a un videogioco: Island of Nyne].
Rating: Giallo.
Numero parole: 435. Flashfic.
Titolo: Ologrammi insanguinati.
Genere: Azione, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa al Contest Utopia&Distopia indetto dalla pagina facebook Scrivi, leggi e divertiti!

Autore: Kamy.

Fandom: Dragonball Z.

Distopia: La Terra è stata invasa da degli alieni che obbligano gli umani a combattere in un’arena. [Nonostante sia una tematica simile ad Hunger Games, mi sono ispirata a un videogioco: Island of Nyne].

Rating: Giallo.

Numero parole: 435. Flashfic.

Titolo: Ologrammi insanguinati.

Ologrammi insanguinati

 

Vegeta si accomodò sulla cassa di legno e alzò lo sguardo, ogni tanto la parete di pietra davanti a lui aveva dei glitch, mostrando una serie di strisce di luce viola o dei pixel di vari colori.

Vegeta socchiuse gli occhi e osservò attraverso la porzione di cielo che si intravedeva attraverso le assi di legno della finestra sbarrata, e si concentrò sui suoni, sentendo solo i versi registrati dei grilli.

Si sfilò il casco, facendo ondeggiare i capelli neri e si massaggiò il collo. Aprì uno scompartimento dell’armatura posizionato sotto il suo polso, estraendone un pacchetto di sigarette. Ne accese una con il laser della sua pistola, impostata sul silenzioso, e strofinò i pesanti stivali sul pavimento.

La luce rossa della sigaretta si riverberò nelle sue iridi color ossidiana, la sua pelle abbronzata era ingrigita e la sua figura si stagliava scura nella penombra.

< Dannati alieni > pensò. Rimise il pacchetto all’interno dello scompartimento e lo richiuse. Si sfilò il casco, facendo ondeggiare i suoi lunghi capelli neri a fiamma, le ciocche erano larghe tre dita.

< Questa volta hanno deciso per un’ambientazione simil inglese-medievale, ma non è meno fasulla delle altre. Se vogliono fotterci con la nostra stessa storia, almeno la studiassero.

Tsk, chi voglio prendere in giro? Non gliene frega un cazzo di quello. Vogliono solo che i loro ‘giocattoli’ si sterminino tra di loro > pensò. Strinse gli occhi e un rivolo di sudore gli scivolò lungo la guancia. Inspirò il fumo della sigaretta, sentì pizzicare le narici e il sapore acre invaderli la bocca, solleticandogli il palato.

 

“Lord Freezer” sussurrò Vegeta. Si mise in ginocchio su una gamba e piegò la testa.

“E la sesta volta che vinci i giochi, mio gladiatore” sussurrò Freezer. Socchiuse le labbra, il suo rossetto viola era lucido e si passò la mano candida sulla placca sovrastante al suo capo, sfiorando una delle sue due corna nere.

“Questo vuol dire che potrai avere a tua scelta una donna questa notte. Ho visto che sei particolarmente interessato a una delle mie tecniche per l’arena olografica” sibilò.

Vegeta rabbrividì, guardando il corpo minuto e candido della lucertola umanoide, un rivolo di sudore gli scivolò lungo la schiena osservando la sua coda.

“Sì, voglio quella ‘donna’” rispose roco.

 

Udì degli spari e una voce elettronica urlò: “Cinque”.

Vegeta scattò in piedi, lasciò cadere la sigaretta e la pestò sotto lo stivale. Si avvicinò alla finestra, la fioca e fittizia luce solare illuminava la sua armatura blu notte.

< Speriamo che questa non sia la mia ‘ultima giostra’. Voglio poter ricontrare la Donna almeno un’altra volta > pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy