Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe
Segui la storia  |       
Autore: _Glaucopis_    08/08/2017    1 recensioni
"Vita, morte e amore, e pace dentro ad ogni cuore"
Sì, esiste anche la morte. C'è sempre stata.
Ma come reagiranno le gemme quando Steven non ci sarà più?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Crystal Gems, Lapis Lazuli/Lapislazzuli, Peridot
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riemergi dalla pozza e ti distendi supina su  un vecchio materasso ammuffito.

Sospiri.

-Non è più la stessa cosa, senza di te- mormori, sperando che lui possa udirti.

Ti manca.

Il tuo compagno di follie è andato via , e ciò ti sembra molto più assurdo di tutte le vostre pazzie messe assieme.

"Non è morto" ti sei detta inizialmente. "Avrà sicuramente deciso di ripetere l'esperienza di tanti anni fa, quando, anche se per poco, siamo diventati dei ragazzi senza casa. Probabilmente ora si trova a bordo di un treno, ma fra poco tornerà a prendermi."

Non è andata così.

Steven è ormai lontano, mentre tu sei ancora qui, cercando di negare che questa sia la realtà.

Ti volti verso un' angolo dell'ampia stanza, l'unico in cui gli oggetti sono curati come se fossero reperti  fragili e preziosi esposti in un museo.

Una maglietta rossa con una stella, il suo orsacchiotto preferito e lo zaino-cheesburger .

Garnet e Perla non lo sanno. Dopo quel fatto, avete trovato incredibilmente difficile comunicare tra voi.

E poi ti  senti in colpa , come se avessi compiuto un grave furto.


Pensavi che , se ti fossi appropriata di alcuni dei suoi oggetti, ti saresti sentita più vicina al figlio di Rose.

Ti sbagliavi. Che novità, eh?

Sono solo ricordi, ombre sul presente.

Le cose non sono nient'altro che...cose. Non hanno né   anima , né  valore . Tocca alle persone farle divenire preziose.

Quasi non ti accorgi delle lacrime che traboccano dai tuoi occhi.

"Stai aspettando che ti raggiungiamo, Steven?"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_