Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: BlackRose_87    08/08/2017    1 recensioni
Il mio nome è-
Autrice: "Aileeeeeene!!!"
Che vuoi ora da me?!
Autrice:"Dove hai messo la MIA Nutella?!
Non lo so, ce l'aveva Fritz
Fritz: "chiedi a Mike!"
Mike: " L'ho data a Vincent"
Vincent: "L'ho data a Plushtrap"
Plushy!!!!: L'ho mangiata.... *fa gli occhi dolci*
Autrice: Tu! Sei troppo pucciooooooo
Oooook, dicevo il mio nome è Aileene Smith, ho 17 anni e sono una persona (a)normalissima. La mia (a)normalissima vita verrà sconvolta quando il mio amatissimo fratello Fritz mi troverà lavoro al Freddy's. Tra tizi strani,conigli scorbutici, PedoBear e Plushtrap volanti che cavalcano pandacorni ne vedremo delle belle
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ragazzi...ci dobbiamo impegnare. È l'ultima notte. Sanno dov'è Kenneth ora. Lo dobbiamo spostare. Per la sua sicurezza, e per la vostra, ok? Ho un piano. Dovete andarvene. Andate nel corridoio a destra, dovreste vedere, ad un certo punto una porta. Entrate, e non uscite per alcuna ragione, ok?" - Vince era serio, e sembrava aver riacquisito un briciolo della sua sanità mentale.
"E perché dovremmo fidarci di te? Hai ucciso una volta, chi mi garantisce che non lo farai ancora?" - chiese Puppet. Lei non aveva mai avuto un minimo di fiducia nel ragazzo, e in effetti, era davvero difficile dargliela. Ma era in quel momento che i suoi occhi inespressivi urlavano tutte le emozioni dentro.
"Puppet...prova a ragionare. Vincent, per quanto possa sembrarti strano, ha delle emozioni, e Kenneth è suo fratello. Perché mai lo dovrebbe uccidere?" - dichiarai io. Ero schierata dalla parte del Purple Guy, stranamente. Sapevo però di non essere l'avvocato del diavolo. O almeno, non l'unico. Anche Springtrap era dalla sua parte, per non dire di BlackRøse, che lo difendeva a spada tratta, e Mangle.
"In effetti, Puppy, ha ragione perché mai dovrebbe? Forse i suoi problemi sono nati proprio per questo incidente e...non so, vorrebbe non averli" - lo difese anche Mangle.
Riuscimmo a convincere Puppet, e ci spostammo.
Arrivammo in una stanza, con una moquette rosa a fiori magenta, come le lenzuola sul piccolo lettino. Sul pavimento vi era un robottino dall'aspetto umano, come quello degli humatronici. Era molto simile a Mangle, ma era completamente rosa.

"Questa era la stanza di mia sorella, scomparsa 3 anni prima che tutto ciò avvenisse. Che bei ricordi eh?" - sospirò Vincent, per poi uscire e chiudere la porta, e dire: "Non azzardatevi ad uscire di qui, ok? Se tutto va bene.... torneremo alla normalità, ci vediamo all'inferno, spero per voi che sia il più tardi possibile"
"Ehi, te ne vai via, riappari e poi sparisci ancora? Senza spiegazioni per di più!" - picchiò più volte Røse sulla porta, quasi sfondandola a momenti.
"Perché, non è quello che hai fatto tu 3 anni fa?"
Udimmo i passi di Vincent. Se ne stava andando.

Volli provare a rompere il silenzio che si era creato nella stanza.
"Prima di morire...come era la vostra vita?" - chiesi io. Beh, dovevamo pur ammazzare il tempo in qualche modo, o mi sbaglio?
"Ceh, una noia mortale! Charlotte sei nobile non ti puoi comportare così! Ceh, i miei erano tipo di sangue blu, e perciò pure io, e non potetr capire che noia! Mi mandavano in pizzeria tipo pochissime volte, preferivano mandarmi in quei ristoranti cinque stelle e ceh farmi mangiare il caviale, ceh, che schifo. Non avevano molto tempo per me.... tipo, mi circondavano di regali, telefonini nuovi, hoverboard, che, tra l'altro, neanche mi facevano usare, poi vestiti, e gonne, e trucchi....ma mancava qualcosa. Tipo l'affetto di qualcuno....un abbraccio, nei momenti più tristi." - disse Toy Chica, per poi venir abbracciata da Toy Freddy.

(troppo romanticismoooooo Aileene.exe ha smesso di funzionare XD)

A quanto pare, Toy Freddy aveva avuto una vita abbastanza bella e piacevole, sebbene lui fosse orfano. Aveva vissuto con la zia Maggie e suo cugino, che pareva essere Freddy.
Chica aveva avuto una vita molto allegra, aveva sempre vissuto in campagna con i suoi 3 fratelli e sua sorella. Passava tutto il giorno a "governare" galline, pecore, porcellini, caprette e cavalli, insieme al più grande dei suoi fratelli, Mitchell.

Mangle aveva avuto una vita normale, era una brava blogger, faceva parecchie parodie che Bart Baker può accompagnare solo! I genitori erano separati, e lei viveva con la madre. Voleva fare la cantante e così studiava presso uno studio privato.

Springtrap era una persona normalissima, amante del calcio e del baseball, andava spesso a fare lezioni di entrambi gli sport, divertendosi un mondo coi suoi amici

Goldie, era Kenneth, mentre Puppet, aveva avuto una vita complicatissima. Suo padre, infatti, tendeva a tradire la moglie con chiunque, mentre la donna, per dimenticare la sua infedeltà, beveva. Suo fratello si faceva di cannabis, ma nessuno lo sapeva, la consideravano tutti una famiglia perfetta...

"Mi dispiace davvero, Puppet..." - dissi io, dandole una pacca sulla schiena.
"Hai tutto il nostro supporto tesoro!" - esclamò Chica, abbracciandola. Ci lasciammo andare in un abbraccio di gruppo. (Mangle sperava di non uccidere nessuno coi suoi grandi tentacoli bionici ^^).

È incredibile come vite così....diverse, possano essere unite da un drammatico e stupido giochetto del destino.

Røse era preoccupatissima, sebbene Toy Chica e Mangle la stessero rassicurando in ogni modo possibile e immaginabile. Sarà anche una stronza certe volte, ma a Vincent ci tiene.

INTANTO NEL CORRIDOIO...
Vincent's P.O.V.

"Beh, perciò stava finendo qui? È stato divertente davvero!" - pensavo, mettendomi la mano sulla tempia, sanguinante. Ed ecco che tornava, quell'ombra sinistra. Tenni chiusa la porta, con tutta la forza che avevo, ma non bastò.
Qualunque cosa fosse, sfondò la porta. Era entrato in camera di Kenneth, ed era stupito di trovare solo un ragazzo quasi ridotto a brandelli. Era un' ombra dorata, con grandi orecchie da orso, un papillon ed un cappellino, entrambi viola. Fu questo quello che mi fu concesso di vedere, prima di essere colpito in pieno volto dagli artigli affillati.
Beh, logicamente combattei, non sono uno che molla facilmente....o forse sì?

Sta di fatto che però non ci vedevo molto, perciò, a tentoni, strisciai fuori dalla porta, arrivando nel corridoio di destra.
Arrancai, raggiunsi la porticina dove era nascosto Kenneth, e sospirai:
"Non siete più al sicuro...qui.... c'è un ... nuovo mostro......è forte.....molto più degli altri.... Addio..."
Sentii la voce di Rosemary. Batteva i pugni sulla porta, chiedendomi se ci fosse qualcosa che andava storto. Sentivo i mostri avvicinarsi, e le voci, prima presenti solo nella mia testa, erano reali. O forse no? Forse era solo uni dei miei trip mentali. Mi rialzai, a stento, e avanzai nell'ombra, esclamando: " Ah, Kenny non lo trovate eh?" - stavolta non cercai neanche di nascondere il mio tono pazzo e sadico, cosa strana da parte mia, che provo sempre ad essere il più normale possibile.
"Lurido bastardo, l'hai nascosto?!" - urlò la voce di Nightmare Bonnie. Sono felice che ci sia qualcuno più pazzo di me. Poco tempo e venni accerchiato da quei mostri.
E chissene. Non avranno mio fratello, non oggi (Not today, Army confirmeeeed 6ω6), non domani.
Qualcuno aprì la porta, nonostante i miei avvertimenti (AILEENE: eh l'amour l'amour...wait....da quant'è che so il francese?).
Era ancora Rosemary. E ora che voleva?!

"Vincent" - disse. Si mise accanto a me, schiena contro il muro -"Mi dispiace....credimi, davvero!"
Mi abbracciò. Rimasi di stucco, rossissimo.
Ma proprio in quel momento...
"Mi dispiace interrompere questo momento ma vi devo terminare, come ho appena terminato questa frase senza che qualcuno mi i-"
"EHI, TU, TROIA DI UN'AUTRICE CHE NON SEI ALTRO, QUELLO LÌ È MIO!!!!"
"Cocaina. Marijuana. OPPIACEIIIII. METANFETAMINA. MORFINAAAAAAAAAAW!!!! DROGAAAAAAAA"
"Yarrr, siete pronti a morire?!"
"Ehm....." - iniziò Rosemary -" Beh, no not today!!! Eonjenga kkocheun jigetji But no not today geu ttaega oneureun aniji no no not today!!! ajigeun jukgien (se conoscete questa canzone vi amo, ARMY, spero solo di averla scritta bene)"
"Eh? Che diamine stai dicendo? Oltre a troia sei anche cinese?" - esclamò Nightmare Chica. Bene, stavo per assistere a un bel po' di sana violenza!
"NON. SONO. CINESI. BRUTTA. TROIA!!!!!!!"

Toy Freddy: La visione di questo programma è stata momentaneamente interrotta a causa di scene forti, linguaggio spinto, e violenza estrema, godetevi la pubblicità! ^^
Chica: La smetti con queste pubblicità e censure? Tralaltro sei poco originale, l'hai già usata 2 capitoli fa! u.u
Toy Freddy: oh

"Rosemary, dimmi, quali problemi gravi ti affliggono?" - chiesi io, osservando i cad...corpi vivi che non respirano a terra.
"Nessuno, Vince, nessuno"
Sentimmo la porta spalancarsi, e corremmo immediatamente sul posto, visto che il fracasso era stato non poco.
"
I chime in with a
"Haven't you people ever heard of closing a goddamn door?"
No, it's much better to face these kinds of things
With a sense of poise and rationality
I chime in
"Haven't you people ever heard of closing a goddamn door?"
No, it's much better to face these kinds of things
With a sense of-" -canticchiò Rosemary, per poi venire interrotta dal magnificente sottoscritto:
"E meno male che doveva essere solo una fase!"
"Non è una fase, mamma!"

To be continued...

ANGOLO DELL'AUTRICR CHE NON È ASSOLUTAMENTE EMO
Hellol! Sembra un secolo che non scrivo eppure saranno due giorni? Tre? Boh non lo so, forse una settimana, il che per me è un secolo u.u
NON È UNA FASE MAMMA CHIUDI LA DANNATA PORTAAAHHHHH LAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!

È normale essere Emo ma gradire anche il K-Pop?

Jungkook mlmlmlmlmlmlml

Ehm...
niente XD
Siamo già arrivati alla 5 notte, e vorrei riprovorvi la mia """""""""""""amatissima"""""""""""" rubrica "Intervista All'Aileene&Co", perciò sotto con le domande, e gli obblighi al nostro caro (Dexter) Toy Freddy. Così, perché mi va. E perché nelle altre storie è sholo una comparsha che crepa male u.u
Comunque, la prima canzone, come i più ARMY di voi avranno capito è Not Today dei BTS (li ho scoperti da poco, ma.non pensavo che dei ragazzi coreani potessero essere così gnocchi, ho sempre avuto gusti più occidentali ^^"), mentre la seconda è "I Write Sins, Not Tragedies" dei Panic! At The Disco, perché "Close the goddamn door" dei Brandon! Urie era troppo corto -_- cose che non capirò MAI.
Al solito, speri che il nuovo capitolo vi sia garbato u.u sennò vabbeh. In ogni caso un #SalutoPlushtrapposo <3 e da Røsie è tutto
| | __
| | //\\
( ●ω●)
(>♡>)
«( )

P.S.: 3/4 del tempo impiegati solo per fare EmojiTrap (è la mia mascotte ora, è troppo puccioooooo owo)


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: BlackRose_87