Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Susanna_Scrive    08/08/2017    1 recensioni
E' tornata la pace sulla Terra dopo la sconfitta di Majin Bu ma se a rovinare tutto si mettessero in mezzo delle divinità?
E se improvvisamente comparisse un altro Saiyan?
Come si evolverà la storia ora?
Lo scoprirete solo leggendo, buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 - "Scusa"​

Quelle vampate fresche mi accarezzano il viso facendomi chiudere istintivamente gli occhi, chino la testa all'indietro lasciando che la mia chioma svolazzi liberamente lasciandomi andare a un sorriso spontaneo. Sento una presenza poco distante da me e ciò mi spinge ad aprire gli occhi di scatto, Vegeta è a pochi metri distante da me appoggiato anche lui alla ringhiera lontano da tutte quelle persone. Si volta verso di me guardandomi serio e io faccio lo stesso iniziando a fissarci con tono di sfida.

- Stupido scimmione - sibilo a denti stretti.

Lui non mi ha sentito ma gira la testa dall'altro lato facendo l'altezzoso, stessa cosa faccio io ma guardo verso il giardino alle mie spalle. Sento che qualcuno si sta avvicinando a me e quando vedo che è Trunks sorrido spontaneamente, lui trascina per un braccio quel bambino tanto somigliante a Kakaroth. Il mio sguardo rimane fisso su ogni singolo movimento che i due marmocchi fanno. Una volta di fronte a me il piccoletto dai capelli neri tenta di nascondersi, senza successo, dietro Trunks. Intenerita da tutto questo mi abbasso alla loro altezza e il moro tenta di nascondersi ancora di più dietro il bambino dai capelli lilla.

- E dai Goten! - lo rimprovera Trunks mentre cerca di staccarselo di dosso.

Io ridacchio leggermente, tutto ciò è divertente e strano allo stesso tempo. Mostrano un'innocenza che io non avevo mai visto, i bambini del pianeta Vegeta erano dei sanguinari e troppo maturi per la loro età. Qui è tutto così diverso ma bello ed inaspettato, il bambino dai capelli neri decide finalmente di allontanarsi da Trunks che si lascia andare ad un sospiro di sollievo. Goten abbassa la testa guardandosi le mani e sulle sue gote si nota un leggero rossore, tutto ciò mi intenerisce ancora di più e decido di inginocchiarmi completamente inclinando la testa cercando il suo sguardo. Punta per un millesimo di secondo gli occhi nei miei ma quando si accorge dello sguardo ricambiato diventa completamente rosso.

- C-Ciao - balbetta cercando di nascondere il viso con la sua chioma.

- Ciao - rispondo cercando di tranquillizzarlo.

Lui si rilassa notevolmente e si rimette dritto ma il rossore sulle sue guance persiste.

- Visto? Te l'ho detto che lei è buona! - dice il bambino dai capelli lilla dando una leggera gomitata all'amichetto facendolo sbandare.

Questa volta non riesco a trattenermi e mi lascio andare a una risata divertita.

- Trunks ha ragione, io non sono come Vegeta - lo rassicuro scompigliando i capelli al moretto facendolo arrossire ancora di più.

Il rumore di alcuni passi mi fanno alzare repentinamente lo sguardo e noto Kakaroth e Vegeta venire nella nostra direzione. Io mi alzo lentamente da terra mettendomi di fronte a loro.

- Goten vedo che hai fatto amicizia con Ichigo - nota il Saiyan dalla tuta arancione.

Il bambino non dice nulla ma decide di precipitarsi dietro le gambe del padre e subito quest'ultimo gli scompiglia i capelli facendolo ridacchiare.

- Che debole - sibila mio fratello mentre mi guarda con la coda dell'occhio.

Io faccio finta di non aver sentito mentre continuo a tenere lo sguardo puntato sul piccolo Goten, in mezzo secondo Trunks afferra per la tuta il moretto e lo trascina via da noi inventandosi una scusa che non ho nemmeno ascoltato. Vegeta mi fissa con insistenza e io ricambio il suo sguardo, dopo pochi minuti si lascia sfuggire un sorriso divertito per poi darci le spalle andandosene. Una volta distante mi lascio andare ad un sospiro che Kakaroth, del quale mi ero dimenticata la presenza, non ha potuto non notare.

- Ti dispiace vero? - domanda mostrandosi serio.

Io sbarro gli occhi guardandolo allibita.

- Infondo sai meglio di chiunque altro come è fatto Vegeta no? - dice ridacchiando leggermente mentre si gratta la nuca.

Io mi lascio sfuggire un lieve sorriso per poi saltare sulla ringhiera e senza nemmeno guardarlo in faccia gli rispondo.

- Ormai ho perso le speranze con lui -

Faccio un balzo e finisco nel giardino dove sono atterrata con la navicella ore prima formando un po' di polvere provocata dall'impatto con il terreno.

- Ehi! Dove stai andando? - urla il Saiyan affacciandosi alla ringhiera.

Mi volto leggermente verso di lui e gli sorrido cercando di rassicurarlo.

- Scusa, ho bisogno di stare sola - dico per poi iniziare a camminare senza una meta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Susanna_Scrive