Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jexaveggy    16/06/2009    5 recensioni
Bra e Pan si ritovano nella stessa scuola, la Orange Star High School, ma per la giovane Son è solo il primo anno di liceo! All'inizio si troverà bene, ma un giorno qualcosa cambierà la sua vita e, forse, metterà a repentaglio l'amicizia con Bra... per ora basta anticipazioni se no rovino tutto! XD Spero che leggiate con piacere la mia terza fanfiction! Buona lettura!
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Nuovo personaggio, Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cambiamenti…. Inaspettati!

La narratrice sarà Pan

I miei capelli librano nell’aria data la velocità della moto. Siamo entrambi senza casco, di sicuro nei monti Paoz non ci sono posti di blocco, perciò sei libero di fare ciò che vuoi con il tuo veicolo, basta che non si disturbi la quiete e non si distrugga questo meraviglioso posto! Ho la guancia destra completamente appiccicata alla sua schiena e le mani che stringono delicatamente i suoi addominali lievemente accentuati. È davvero emozionante questa situazione e vorrei che il tempo si fermasse all’infinito. Apro gli occhi, che fin ora sono stati chiusi per assaporare il momento, e scopro a mal in cuore che siamo vicino casa mia. Stiamo percorrendo la stradina del bosco e noto che Oscar sta ammirando ciò che ci circonda.

-Ti piace qui?- domando contenta.

-Eh? Cosa?- chiede Oscar, naturalmente il rombo del motore non ci permette di comunicare normalmente, così alzo di più la voce.

-Ti ho chiesto se ti piace qui!!!-

-Ah! Sì è molto bello. Io amo la natura ma vivendo in città non ho molte occasioni per ammirarla!-

Siamo arrivati e gli indico la mia abitazione, dato che vicino c’è quella dei nonni.

-Beh, se ti piace così tanto puoi venirmi a trovare quando vuoi!- dico gentilmente mentre scendo dalla moto e lui rimane in sella, attento e felice del mio invito.

-Senz’altro! Ah Pan…-

-Sì dimmi!-

-Stai benissimo con i capelli sciolti!- mi dice con tono imbarazzato. Sento il mio cuore battere a mille e le mie gote avvampate. I miei istinti muovono le mie gambe e con un saltino do un bacio fugace sulla guancia di Oscar, che rimane sorpreso.

-G… grazie della meravigliosa giornata!- dico impacciata e corro verso l’ingresso di casa. Mi volto verso di lui prima di bussare e noto che mi sta sorridendo. Poi con un gesto della mano mi saluta e, quando ricambio, parte a tutta velocità verso la città.

Mi rigiro verso la porta… ancora non ci credo! Sono… Innamorata!!! Beh forse è presto da dire, ma è così carino, dolce, gentile… e mi ha cercata e desiderata da un anno. Wow non credevo di avergli fatto questo effetto! Busso alla porta ed è mio nonno ad aprirmi.

-Ciao nonnino!!!!- lo abbraccio forte.

-Eheh ciao Pan!-

Già, è passato un anno da quando il nonno era partito col drago delle sfere e con gioia di tutti, soprattutto di mia nonna Chichi, è tornato e non è più piccolo ma era tornato adulto… mi da i brividi pensare che fino a poco tempo fa mio nonno era più piccolo di me! Brrrrr…

Insieme ci avviamo in soggiorno e noto che, oltre ai miei, ci sono anche nonna Chichi e lo zio Goten, che mi saluta come al solito, arruffando i miei poveri capelli.

-Ciao mocciosetta… divertita oggi?-

-Sì grazie, e comunque… NON SONO UNA MOCCIOSA!!!-

-Uff che caratterino!!! Comunque…- lo zio si avvicina a me con fare malizioso raggiungendo il lobo del mio orecchio -… sono stato anche io al centro commerciale oggi con Valese e, con grande sorpresa, ti ho vista mano nella mano con un ragazzo!-

No, non ci credo! Lo zio… MI HA VISTA?!? Sono pietrificata e non riesco a pronunciare nemmeno una sillaba. Mi volto verso mio zio con sguardo supplichevole, sperando mentalmente che capisca la situazione.

-Ahahah tranquilla, acqua in bocca non dirò niente a nessuno! Però se quello lì ti farà qualcosa che non va…-

-Oh zio grazie! Tranquilla sono una sayan e so perfettamente difendermi da sola!-

-Di che state parlando ragazzi?!?-

Ecco che mio padre si intromette. Se lui sapesse che esco con un ragazzo, mi farebbe sicuramente il terzo grado! Lui è buono e gentilissimo, non c’è che dire, ma credetemi che su fatto di ragazzi, diventa addirittura peggio di Vegeta!-

-Ah niente papà! Gli stavo solo raccontando cos’ho fatto oggi con Bra e June-

-Ah bene! Sono contento che tu abbia trovato un’altra amica con cui stare. A proposito di Bra, abbiamo invitato anche Bulma e gli altri a cena!-

-Wow, magnifico!- diciamo in coro io e lo zio felici della notizia.

La narratrice sarò io.

Come previsto, dopo qualche minuto arrivarono i Brief e Goku li salutò come solo lui sapeva fare.

-Salve ragazzi che piacere… come va?- poi rivolgendosi ad una persona in particolare

-Ehi Vegeta! La smetti di pomparti i muscoli? Così finirai veramente col superarmi in forza!-

-Ma non dire scemenze Kaaroth! Sai benissimo che nonostante i miei allenamenti speciali tu sarai sempre un gradino di sopra a me… Sei sempre baciato dalla fortuna tu! Tsk!- rispose il nostro principe con mezzo sorriso. Ormai aveva accettato il fatto che Goku lo superasse, ma comunque si allenava costantemente.

Tutti risero, tranne una persona di cui non ci saremo mai aspettati. Dopo qualche chiaccherata, tutti si avviarono in cucina pronti a gustarsi i deliziosi manicaretti preparati da Videl e Chichi. Tra i racconti e le risate generali, Trunks si rivolse a Pan in modo a dir poco… strano!

-Pan, divertita oggi?-

Goten diede una piccola gomitata all’amico per azzittirlo, ma questo fece finta di nulla.

-S..sì mi sono divertita!-

-Eh come va con quell’Oscar, eh?-

Gohan fece andare un boccone di traverso e Videl si apprestò a porgergli un bicchiere d’acqua.

-C…cosa? E chi è questo Oscar???-

-Ma Pan pensavo che i tuoi lo sapessero!- disse un po’ rattristita Bra.

Tutta la tavolata rimase in silenzio attendendo la risposta della sayan più giovane.

-Pan, pensavo ti fidassi di noi…- disse offesa Videl.

-Mamma non è che non mi fido di voi, è solo che papà mi avrebbe fatto il terzo grado facendomi esasperare!-

-Ma che dici tesoro!- disse Gohan con molta “calma” -comunque… che avete fatto? Dove siete stati? Vi siete baciati?-

-Mamma hai visto???- disse esasperata Pan

-Gohan tranquillo… ormai è grande ed è ovvio che inizi a trovare interessi per l’altro sesso!- spiegò saggiamente Videl

-Sì Videl ha ragione! Noi con Bra ci stiamo abituando- disse Bulma

-Tsk, Parla per te! A me oggi non è andato giù il fatto che Bra sia uscita con quel… Tony!-

-THOMAS, papà!!!!-

-TSK, è uguale!-

Trunks si introdusse di nuovo nella conversazione.

-Pan non mi hai risposto… Come va con quello stupido di Oscar eh?-

Il lilla assunse un tono alquanto irritato e infastidito e Bra e Pan non ne capivano il motivo.

-MA COME TI PERMETTI??? OSCAR NON E’ STUPIDO E POI NON LO CONOSCI NEMMENO!!!!!-

-BEH, TU LO CONOSCI SOLO DA DUE GIORNI!!!!!-

Con stupore generale Trunks si era alzato dalla sedia, che violentemente cadde a terra e Bulma con la mano cercava di calmarlo ma senza successo. Pan fece lo stesso.

-MA CHE COSA TI INTERESSA? NON SONO AFFARI TUOI E NON CAPISCO CHE COSA TI ABBIA FATTO DI COSì BRUTTO DA DOVERMI RISPONDERE MALE!-

-HAI FATTO PIU’ DI QUANTO CREDI!!!-

Bra forse aveva capito cosa intendesse il fratello, ma non volle mettere parola perché aveva paura di sbagliare.

-Su ragazzi calmatevi ora!- disse Goku sorridendo

-NON INTROMETTERTI!!!!- dissero urlando contemporaneamente i due meticci, tanto che il nostro eroe sussultò cadendo a terra con la sedia.

-Comunque Trunks non so che cosa ti prenda… MA LA MIA VITA NON TI RIGUARDA!!!-

-BENE!- Rispose il glicine incavolato più che mai.

-BENE!!!- Fece eco Pan, dirigendosi nella sua camera, mentre Trunks andò in giardino e uscendo chiuse con forza la porta d‘ingresso, rischiando di romperla completamente.

-Tsk ma che gli è preso? Gli è dato di volta il cervello???- Chiese ironico Vegeta intento a raggiungere il figlio, pronto a fargli la ramanzina ma Bra lo bloccò.

-Scusa papà, forse io e Goten abbiamo capito la situazione e credo che possiamo risolverla… ti dispiace se andiamo noi da lui?-

Vegeta guardò Goten e Bra, che avevano lo sguardo serio… poi con un cenno del capo diede loro il permesso di andare da suo figlio e poi raggiunse sua moglie, seduta ancora a tavola con Chichi e Goku intenti a capire la situazione.

Intanto Gohan e Videl raggiunsero la figlia, un po’ dispiaciuti per l’accaduto.

TOC_TOC

-Pan, possiamo entrare?-

-Venite, tanto peggio di così non può andare!-

I genitori della sayan la videro distesa con la faccia affondata nel cuscino. Poi si mise seduta a bordo letto e i due adulti la imitarono.

-Pan, mi dispiace ma è più forte di me! Sei mia figlia e stai crescendo, è ovvio che sono preoccupato per te!-

-Papà lo so, ma sono grande e per giunta sayan, so come mi devo comportare!-

Videl le regalò un dolce sorriso - Questo è vero cara, ma ci sono cose per cui i genitori saranno sempre preoccupati e una di queste sono proprio i ragazzi!-

-Ho capito! Scusatemi se non ve l’ho detto subito!-

-Non importa, piccola!- disse Gohan dolcemente.

-Papà?!?- Pan mise un finto broncio al padre, che sapeva che odiava essere chiamata piccola.

-Eheh, si scusa Pan!-

-Però vorrei sapere che gli è preso a Trunks… perché mi ha aggredita così?-

-Forse anche lui era preoccupato per te, infondo anche lui ti vuole bene e tu lo sai!-

-Sì mamma lo so, e anche io gli voglio bene, ma non è stato troppo… eccessivo? Scusate ma con Bra non fa queste scenate eppure e sua sorella!- disse ovviamente Pan.

-Beh, in effetti è stato esagerato… ma vedrai che la cosa si sistemerà!- disse sicuro Gohan.

-Già… lo spero anche io!-

 

Salve! Ecco l’aggiornamento e spero proprio che questo capitolo meriti le vostre recensioni. Ringrazio chi a letto ma soprattutto le recensioni di yumi_97, nychi e flo97... Le mie puntualissime recensitrici!!!! Aspetterò con ansia le recensioni e spero vivamente che vi sia piaciuto il chappy! Un bacione grande grande a tutti!!!!

jexaveggy

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jexaveggy