Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: valehina    16/06/2009    5 recensioni
Tu pensi che i tuoi sguardi siano persi nel vuoto…i tuoi sorrisi cancellati dalla tristezza…le tue gote rosse coperte dall’indifferenza…ma non è così… dedicata alla mia shore per il compleanno! AUGURI!!!OwO
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io lo so...

Io lo so…

 

…io lo so…ma tu non te ne sei mai accorta…

Tu pensi che i tuoi sguardi siano persi nel vuoto…i tuoi sorrisi cancellati dalla tristezza…le tue gote rosse coperte dall’indifferenza…ma non è così…

…io lo so…ma tu non te ne sei mai accorta…

Io ti guardo, ma tu non mi vedi…io ti sorrido, ma tu non capisci…

…io lo so…ma tu non te ne sei mai accorta…

Tu pensi che io non ti noti, quando ti fai bella per me…quando cerchi di sorridere tra il rossore…quando sei sorpresa se ti lancio uno sguardo fugace…

…io lo so…ma tu non te ne sei mai accorta…

Quando siamo insieme, sei troppo imbarazzata…per notare quanto sono felice di essere con te, anche per poco…

…io lo so…ma tu non te ne sei mai accorta…

Io so che ti piaccio…ma tu non sai una cosa…anche io sono innamorato di te…

…io lo so…ma tu non te ne sei mai accorta…

Sono troppo orgoglioso…non riuscirò mai a dirtelo…ma io spero in te…credo in te…

…quindi fatti avanti, dolce Hinata, e non aver paura…

perché io lo so…ma tu non te ne sei mai accorta…

 

 

 

 

 

 

 

…tu lo sai…e io non me ne sono mai accorta…

Io, povera sciocca, sono stata sempre convinta…di non meritarti…e di non poterti amare così tanto…

…tu lo sai…e io non me ne sono mai accorta…

Abbiamo perso troppo tempo…per colpa della mia ingenuità…della mia paura…

…tu lo sai…e io non me ne sono mai accorta…

La mia paura del tuo rifiuto mi ha bloccato…ma ora…ora posso dirti davvero quello che provo, mio Naruto…non avrò più paura…

perché tu lo sai…e io non me ne sono mai accorta…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

**********************************
ed eccola che torna con una nuova storia xD
allora, dopo aver spiegato che questa storia è ambientata prima del capitolo 437 (spoiler!),  vorrei dedicare questa schifezza (perchè è una schifezza...non l'ho nemmeno fatta betare -.-) alla mia cara shore, shadow madness, che proprio oggi compie gli anni...


Sara,
ricordo quando vidi la tua recensione sul primo capitolo de "La missione"...e ricordo la mia felicità enorme, dal momento che negli altri siti avevano totalmente ignorato i miei lavori -__-
ricordo come la nostra amicizia sia cresciuta a poco a poco...
come entrambe adoriamo il NaruHina, lo ShikaTema...e non sopportiamo il NaruSaku -__-
come tu ti sia sempre lanciata contro i puffi...PUFFARE FA MALE xD
come odi alla follia Sasuke...e io ho deciso allegramente di sfotterlo in "Cappuccetto Rosso" xD
come l'una supporta l'altra...e come ci vogliamo bene...

non avrei mai immaginato che iscrivendomi su EFP avrei conosciuto delle persone meravigliose...

tutto questo, per dirti solo una cosa...


W la Nutella


...e auguri, certo xD




 Vale

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: valehina