Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    12/08/2017    1 recensioni
E se Harry non fosse stato lasciato dagli zii ed fosse cresciuto con qualcuno che gli voleva veramente bene
Genere: Drammatico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Lily Evans, Minerva McGranitt | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo il giorno del matrimonio, tutto era pronto, Minerva si era svegliata, era rimasta a letto per qualche minuto cercando di realizzare che finalmente fosse arrivato, alla fine si era alzata ed aveva iniziato a prepararsi, il tempo sembrava essersi fermato lei si muoveva come se non avesse peso. Albus era pronto stava finendo di preparare il tutto, avevano voluto una cerimonia umile e semplice, si sarebbe svolta ad Hogwarts, in piena primavera era tutto fiorito e quel giorno il giardino sembrava anche più bello, sembrava di stare dentro un sogno. Minerva appena vide il tutto resto a bocca aperta, gli invitati erano tutti in piedi e si erano voltati a guardarla, lei iniziò a camminare solo quando Albus si era voltato e gli aveva sorriso, suo padre la accompagnava, arrivo all'altare e il padre la bacio e gli disse << si felice >> lei si voltò verso Albus e lo prese per mano. La cerimonia inizio, Minerva era incantata non riusciva a crederci si guardava in torno alla ricerca di qualcosa che le indicasse che si trovava in un sogno, ma poi sentiva il calore della mano di Albus, e la stringeva, arrivo il fatidico momento Delle promesse, Albus disse << oggi sono qui per sposarti Minerva, sei la donna con la quale voglio trascorrere il resto della mia vita, perché tu, sei riuscita a farmi sentire di nuovo vivo, ed ora non riesco a pensare di passare nenache un solo attimo della mia vita senza di te, io sono il più grande mago di tutti i tempi, ed ora sono qui a suplicarti di diventare mia moglie, ti prego amami per sempre >>, Minerva impiego un po' a trovare la forza per parlare poi lo guardo e disse << io non ti amerò per sempre sarebbe troppo poco, ora potremmo promettermi di amarci fin che morte non ci separi, ma io so che ti amerò anche oltre la morte perché il nostro amore, va ben oltre ciò che è di umana comprensione, quindi io ti amerò anche oltre la morte >> dopo le promesse e lo scambio degli anelli, fu il momento del bacio, fu un bacio casto, ma lei senti un brivido come se fosse la prima volta che la baciasse. Minerva ed Albus aprirono le danze, poi lei ballo con suo padre, e per la seconda volta in quel giorno lei penso che fosse solo un sogno mentre ballava il padre le aveva detto << so che hai scelto l'uomo giusto, scusa per aver dubbitato della tua scelta, puoi perdonarmi per avervi messo i bastoni fra le ruote >> << papà, non hai nulla da farti perdonare >>. Finita la cerimonia Minerva ed Albus si ritirarono e passarono il resto della settimana per la maggior parte del tempo a letto, le pocche volete che uscivano, facevano passeggiate mano nella mano, erano proprio due giovanni innamorati.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia