Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellydarklight    12/08/2017    2 recensioni
Questa storia è scritta su richiesta di mia cugina, è un sbagliato bambino sopravvissuto.
Lily e James sono vivi ma la fama gli ha dato alla testa. Harry sarà un serpeverde potente ed intelligente che cadrà nelle arti oscure grazie a Voldemort.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 3 

 
POV Harry 
 
Sono rimasto sconcertato di come nessuno ha provato neanche un briciolo di tristezza per Hermione, gli unici sembrano gli insegnanti, ma è durata poco, anzi stanno viziando Feleamont ancora di più e lui mi sta giocando scherzi sempre più crudeli, non mi piace uscire dalla sala comune per questo, le sue vittime preferite, oltre a tutti i malcapitati Tassorosso, siamo io e Blaise Zabini, Blaise è di una famiglia ricca e rispettata ma sua madre è considerata maledetta (sposa sempre uomini giovani che muoiono sempre dopo pochi mesi, suo padre era il terzo marito della donna, non ha mai visto il figlio), mio fratello lotta sempre anche con Draco Malfoy, che però ama fare il bullo pure lui, lo trovo un po' divertente, sembra come una lotta per il territorio delle gang babbane; ora però sono in biblioteca, aspetto Theo, Lily e Tracy per fare i compiti, avrei voluto farli in sala comune ma ci servono dei libri che non abbiamo.
Sono talmente impegnato a leggere il libro di incantesimi che non mi accorgo del professor Raptor che si siede accanto a me finché richiama la mia attenzione con un colpo di tosse.
Sobbalzo girandomi nella sua direzione - Professore, scusi non la avevo sentita, le serve questo libro?- dico rivolgendomi al testo di trasfigurazione avanzato che leggevo «N-no sign-gn-signor P-p-potter, s-so-sono q-q-qui per l-l-lei» sono stupito i professori di solito mi ignorano « ho V-visto ch-ch-che n-non ha M-m-mo-molti a-a-amici, n-non P-parla c-coi pr-pr-professori, S--s-se de-e-vi sf-sfogarti p-puoi us-us-usufru-usufruire di u-un a-a-amico d-di p-p-p-penna,  h-ho a-alcuni a-amici ch-che s-sarebbero d-d-disposti a-ad aiu-aiutarti… s-se V-v-vuoi » perdo la solita maschera di indifferenza e lascio spazio ad un espressione  sorpresa « grazie professore ne sarei felice! » lui sorride « l-lo dirò a-al m-m-mio a-amico e l-le fa-a-faró sa-sapere» sorride e se ne va, sorrido, almeno ho un professore in tutta la scuola che mi considera.
Non faccio in tempo a leggere una nuova pagina del libro che Theodore entra insieme a Lily e Tracy.
Nott si siede subito accanto a me ed iniziamo a fare i compiti.
Manca poco alle vacanze invernali, mi mancheranno i miei amici.
 
Narratore esterno
 
Il tempo passava ed era finito il Natale, Feleamont era andato insieme ai suoi genitori e gli Weasley più piccoli in Norvegia per le vacanze, invece Harry era rimasto a scuola, come punizione, era l'unico Serpeverde a passare le vacanze a scuola, aveva impiegato quel tempo nella biblioteca a studiare, Harry sapeva che l'unico motivo per cui non era stato disconosciuto e diseredato è che farlo prima dei 13 anni del bambino, se magico, comporta molte questioni legali complicate, se invece un magono può essere fatto a 11 anni.
 
Le lezioni erano riprese, James e Lily Potter avevano regalato una nuova scopa a Feleamont durante le vacanze, la nuovissima Nubilus 2000 (che aveva regalato anche a tutta la squadra grifondoro) e molti giochi e scherzi da Zonko, non aveva regalato regalato niente a Harry, gli unici regali erano dai suoi amici e una lettera da un misterioso amico di penna: T. O. R., anche chiamato Tom, che era veramente intelligente ed interessante era un adulto ma riusciva a comprendere e consigliare Harry.
 
Silente in tutta la sua saggezza ha deciso di mostrare lo specchio delle brame a Feleamont (aveva avvertito i Potter di Voldemort e la pietra, loro erano sicuri che il ragazzo lo avrebbe vinto di nuovo), sia per comprendere i  suoi desideri che per aiutarlo nel suo compito.
Feleamont si è visto acclamato dal pubblico e dalla famiglia mentre uccideva il fratello e gli altri serpeverde per distruggere il male, ma non poteva dire questo al preside "vedo me come figlio unico, Harry non è né a casa né a scuola, semplicemente non esiste" aveva detto al preside. Albus era rimasto sorpreso da questo, non pensava che il fratello fosse un così grosso problema, avrebbe dovuto parlare coi Potter per far diseredare il ragazzo appena compiuti 13 anni, in questo modo il ragazzo avrebbe avuto solo i soldi sul conto di fiducia e lui avrebbe alzato le tasse scolastiche in modo da non farlo ammettere (ovviamente le avrebbe alzate solo per il secondogenito Potter). 
 
Tutti gli studenti Tassorosso e Corvonero si stavano lentamente dissociando da grifondoro (tranne chi aveva parenti in quella casa) erano stati trattati male ed alcuni di loro era vittima di bullismo da parte della casa rosso-oro, da sempre la preferita del preside, da quando Feleamont era entrato in quella casa nessuno faceva più nulla per impedire ai leoni di umiliare e ferire gli altri studenti.
Avevano sopportato fino le vacanze natalizie cercando di mantenere un buon equilibrio ma una volta tornati dalle vacanze l'ego di Feleamont sembrava raddoppiato e con esso il bullismo dei grifondoro verso tutte le altre case. Il preside non fece niente ed ordinó a tutti gli insegnanti di non fare niente, ignorando completamente le lamentele del personale e dei prefetti/caposcuola.
 
Il resto dell'anno scolastico sembrava andare tranquillo, i grifondoro si stavano costruendo una pessima reputazione, Feleamont era un disastro in classe, Harry invece il migliore, Feleamont si era rivelato mediocre nel volo (l'unica cosa in cui sembrava bravo era parlare), Harry continuava a scrivere al suo nuovo amico Tom.
Tutto però è cambiato a poche settimane dal termine dell'anno scolastico. Feleamont e Ronald hanno cercato di salvare la pietra fallendo miseramente, Voldemort invece la aveva rubata ed inscenato la morte di Raptor manipolando la mente di un elfo domestico e usando una pozione polisucco su un babbano che poi aveva ucciso.
 
POV Silente
 
Non posso crederci, la pietra è stata rubata, Voldemort non era dentro la scuola, dentro Raptor, come sospettavo, quel povero insegnante era stato ucciso davanti al suo elfo domestico cercando di proteggerla da Voldemort, ma non era stato in grado neanche di dire un incantesimo che l'anatema che uccide lo aveva preso in pieno.
L'unica cosa che mi consola è che impiegherà anni a capire come usare la pietra.
Feleamont non è riuscito a fare il suo dovere, è stato bloccato dal tranello del diavolo, ho già sgridato tutti i miei insegnanti, gli avevo detto di fare ostacoli che un primo anno possa passare e loro mi hanno ignorato.
I serpeverde sono in testa ed i grifondoro sono ultimi devo assegnare comunque punti al coraggio dei due ragazzi per far contento Potter.
Mi alzo in piedi - è il momento di annunciare il campione della coppa delle case, complimenti serpeverde ma ancora devo dare dei punti.
Do 300 punti a Feleamont Potter per il suo coraggio e 200 punti a Ronald Weasley per essersi dimostrato un amico fedele, infine 60 punti a Neville Paciock per la sua lealtà verso la scuola, con i punti di ora grifondoro è al primo posto con 784 punti, serpeverde seconda con 750 punti, corvonero terza con 591 punti e tassorosso ultima con 457 punti-
Ignoro gli sguardi indignati e pieni di rabbia delle altre case e sorrido ai grifondoro che stanno festeggiando, un po mi dispiace per quei bambini ma devo farlo per il bene superiore, Feleamont deve essere felice o potrebbe diventare oscuro.
 
 
POV Voldemort 
 
Era stato facile uscire dalla scuola ed ingannare tutti, ora Raptor sarebbe stato un eroe agli occhi del preside ed il resto degli insegnanti.
Trovare una casa non era stato facile ma poi sono andato dai Malfoy, Lucius era felice di ospitare il signore oscuro; purtroppo ho scoperto che purtroppo Abraxas, il mio vecchio amico di scuola e fedele mangiamorte, è morto di vaiolo di drago qualche anno fa. Ora sfruttando la biblioteca Malfoy posso trovare il modo di tornare in vita usando il mio primo Horcrux e la pietra filosofale.
È stato bello parlare con Harry durante l'anno, è aperto al dialogo è già disprezza i babbani (anche se ama la loro scienza e arte), il bambino è veramente intelligente, interessato alla magia, a tutta la magia (sia bianca che oscura), è interessato a parlare con me anche se non si è totalmente aperto, posso leggere tra le righe di quando parla della sua famiglia, è chiaro che è stato abusato e che non c'è amore, anche se mi ha parlato bene dei suoi antenati, mi ha anche raccontato dei Pavrell, dei doni della morte, la favola dei tre fratelli è reale e le famiglie eredi sono i Potter (che hanno un mantello dell'invisibilità indistruttibile ed eterno) ed i Gaunt (che hanno un anello con la pietra della resurrezione incastonato), il mio Horcrux, il mio secondo Horcrux è un manufatto negromantico leggendario, né io né la mia famiglia ne aveva idea!!! appena riavrò il mio corpo dovrò recuperarlo.
Harry Potter sarà mio, sarà al mio fianco in questa guerra e il lato della luce non saprà il motivo della loro sconfitta fino all'ultimo.
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight