Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: _mometta_    16/06/2009    5 recensioni
Sono nuova in questo sito, perciò questa è la mia prima ff, spero che la mia scrittura sia di vostro gradimento, ma sopratutto mi farebbe piacere unirmi amichevolmente a voi. Ci sono grandi novità a Nerima! Akane e Ranma affronteranno un emozionante viaggio ,con la loro famiglia, in aereo destinazione Naha (piccola isola del Giappone). I due ragazzi riescono,finalmente, a far fuoriuscire i loro sentimenti, ma tornati a Nerima la situazione si capovolge a causa delle continue litigate tra Ranma e le pseudo-fidanzate, una delle tante spingerà Akane ad affrontare un viaggio di allenamento per far capire al suo Ranma chi è la più forte. Al ritorno della piccola Akane,Ranma,Ukyo e Ryoga si ritroveranno a incontrare il suo compagno di viaggio, nonché il peggior incubo di Ranma...Shinnosuke.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Shinnosuke, Ukyo Kuonji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diverse nuvole stavano avvolgendo il cielo.
Precisiamo, la pioggia le piaceva, ma oggi aveva una stranissima sensazione.
Continuava a giocherellare con i suoi capelli blu e a fischiare.
< Cosa c’è? >, le chiese Nabiki.

< Mmmh…E’ strano tornare a Nerima, poi ad accoglierci ci sono queste nuvolacce. >, si voltò ed incrociò lo sguardo del suo ragazzo che le sorrideva.
Rispose al sorriso e andò da lui, quasi saltellando come una bambina.

Si mise accanto a lui e cominciarono a ridere e scherzare.

Forse era solo una sua impressione, forse si sbagliò…o forse no?.

Dopotutto…quelle nuvole segnarono la sua vita. O almeno quello che si era andato a creare faticosamente nella sua vita,la storia tra lei e lui.

Era forse una coincidenza?.

Una sua fissa?.

O forse era proprio così? Lui si era vergognato.

Quando tornarono a casa i loro amici/nemici,Ryoga e Ukyo, li aspettarono davanti casa Tendo.

Un minuto prima si tenevano per mano, ma appena arrivarono lì…

Lui glie la lasciò.

Non fu l’unica pugnalata che ebbe quel giorno.

Ryoga chiese, nervoso come al solito, come mai oggi non litigavano.

< Beh, Sai Ryoga… >iniziò Akane timida afferrando la mano di Ranma

< Io e Ranma ci siamo dichiarati > finì rossa in viso, ma con un sorriso vero.

< Cosa?!! > risposero tutti e tre sconvolti.

< Ma Ranma… >lo guardò e con sguardo sofferente gli lasciò la mano.

< A-akane,non mi sembra il momento di… >

Non finì la frase che una cinesina gli era appena montata in braccio e con le sue labbra rosse di rossetto gli stampò un bacio sulle labbra.

Le sue labbra.

Le stesse su cui lo baciò qualche ora fa.

Le stesse che le confidarono quanto le volesse bene.

Le stesse che…

Non riuscì a finire il pensiero che corse verso di lui, lo afferrò per la maglia e…

Non fece nulla…

Lo guardò solo negli occhi.

Tanto parlavano da soli.

Lucidi come sempre.

Resistenti come sempre.

Delusi….come sempre.

< Non sono pronto per dirglielo. Dobbiamo esserne sicuri. Io ho paura. > le disse a bassa voce.

Dobbiamo esserne sicuri?...

Ho paura?

“ Io... io... sempre io...

Vorrei pensare così...

Essere egoista...
Saper rendergli almeno poco del dolore che mi ha procurato...
Ma poi l’osservo e la cattiveria cede...

E tu continui a far finta di niente...
Mi parli...
Mi guardi...
Senza accorgerti che i miei occhi sono ininterrottamente lucidi.

Che i brividi scorrono nel mio corpo, facendo tremare le gambe...
Vorrei dirti di lasciarmi...
Smettere di farmi vivere questo giorno di indifferenza.. come se non fosse successo niente...
Ma non ne ho il coraggio...
Perché muoio solo al pensiero di non averti... ”

Scappo.

Corro più veloce che posso.

Lo sento, mi chiama…urla.

Mi rincorre.

“ No,Ranma mi hai scocciato. Basta. ”

Sento una mano che afferra la mia.

Mi giro di scatto

< Ho detto di lasciarmi stare!! > stava per mollare uno schiaffo in volto al suo “ragazzo”, ma capì subito che quel corpo, quella faccia, quella voce, non era del suo Ranma…

< Akane, perchè stai piangendo? >

Ranma udendo quel sibilo di voce…tremò al pensiero.

Sbarrò gli occhi…le mani,i piedi, la faccia, cominciarono a sbiancarsi.

< S-Shinnosuke. >

Auguriiii Luluchan!!!!!!! Anche se questo capitolo è molto, molto triste...Te lo dedico :P tantissimi baci da _MoMeTtA_ <3 ukyo Pictures, Images and Photos Ti farò una Okonomiyaki fantastico ehehehee...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: _mometta_