Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: Cinzia_72    12/08/2017    1 recensioni
IL MIO PROSEGUO DI PAP 2
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camilla....  – Esordisce lui, senza riuscire a continuare.
Dimmi... –  Risponde lei con voce incerta.
Voglio vederti. Devo dirti tante cose Camilla. –
• Anch’io Gaetano devo parlarti e sopratutto voglio rivederti.  Dimmi tu quando vuoi…
 
 
VIENI SUBITO CAMILLA. TI ASPETTO QUI.........O SE VUOI VENGO IO DA TE! IMMEDIATAMENTE ! – 
  •  Cosa? Adesso? Ma Gaetano stai scherzando? Sono le due di notte passate.
  •  Non importa Camilla, fossero anche le 4. Ho voglia di vederti! Mi sei mancata davvero troppo.
Risponde Gaetano con impeto, sentendo l'adrenalina scorrergli nel sangue a velocità assurda, provando una sensazione che non percepiva più da mesi.
  •  Ma dai Gaetano. Adesso è veramente troppo tardi e poi perdonami..ma non devi lavorare domani?
  • Certo che devo lavorare ma non m'importa. Adesso l'unica cosa che voglio davvero, è vederti.....e anche subito.  Devo dirti tante cose. Mi sei mancata così tanto Camilla.
  •  Gaetano, anch'io muoio dalla voglia di rivederti - risponde Camilla sentendosi soffocare dall'emozione, - però possiamo tranquillamente vederci domani. Sei libero nel pomeriggio?
  •  Domani pomeriggio??? Ma perché nel pomeriggio? Non possiamo vederci in mattinata?
  •  Ma Gaetano dai, cerca di capire. - ribatte Camilla con dolcezza - Domattina sono occupata con i miei studenti, devo portarli a visitare il "Castello" e poi comunque, mi hai appena detto che anche tu lavori domattina. Possiamo tranquillamente vederci nel pomeriggio. - conclude Camilla ridendo con il suo specialissimo modo di farlo. Assolutamente irresistibile per Gaetano.
  •  Devo addirittura aspettare il pomeriggio per vederti? Dopo cinque mesi di lontananza. Mi chiedi davvero troppo Camilla! Non lo so mica se ce la faccio a resistere ancora! - replica Gaetano sorridendo, sentendo nitidamente il cuore partirgli all'impazzata.
  •  Sono appunto cinque mesi che non ci vediamo Gaetano, credo che riusciremo a sopravvivere per qualche altra ora. Che ne dici? - risponde Camilla ridendo felice.
Quella risata cristallina è come un balsamo miracoloso per Gaetano. Sente che la cappa che lo opprimeva fino a pochi minuti fa, è completamente sparita. Sente il suo cuore farsi leggero. Ha voglia di uscire dal residence vestito alla bella e meglio, per correre da lei, abbracciarla e baciarla fino a togliergli dal viso quella solita espressione beffarda, che lo ha sempre fatto dannare ma anche impazzire di desiderio.
  •  Camilla, - sussurra l'uomo con voce roca - non puoi capire quanto mi sei mancata. Non puoi neanche immaginarlo professoressa. Mi sento rinascere solo al pensiero di saperti a due passi da me...però mi sembra altrettanto assurdo dover aspettare fino a domani pomeriggio per rivederti dopo tanto tempo. Non ti assicuro davvero di farcela a resistere.
  • E invece dovremo aspettare TUTTI E DUE fino a domani pomeriggio per farci una bella chiacchierata e berci qualcosa insieme. Possiamo farcela dai. Allora ci vediamo domani pomeriggio..ok?
  •  Assolutamente sì Cami.
  • Allora a domani Gaetano - lo saluta Camilla con voce roca e suadente.
  • A domani Milla. - risponde l'uomo quasi in preda al delirio.
Gaetano sta per chiudere la comunicazione quando ci ripensa e urla come un forsennato.
  •  Cami aspetta! Dove ci vediamo domani pomeriggio? E a che ora? Come ci accordiamo? Devi segnarti il mio numero Milla.
  •  Hai ragione Gaetano - risponde lei ridendo come una pazza.
  •  Milla segnati il mio interno in questura...222 249... Qui puoi chiamarmi quando vuoi domattina, tanto sono in ufficio dalle 9.
  •  Ok allora Gaetano, ti chiamo domattina in ufficio, così ci accordiamo per il pomeriggio. - lo saluta nuovamente con voce roca Camilla .
  •  Cami, posso farti ancora una domanda?
  •  Dimmi tutto Gaetano. - Risponde Camilla continuando a parlare sottovoce.
  •  Hai per caso deciso di non farmi dormire stanotte? - chiede l'uomo sorridendo con fare sornione, mentre Camilla scoppia in una risata talmente “soffice” che l'uomo sente il cuore scoppiargli dentro il petto.
  • Posso chiederti il perché di questa domanda Gaetano? - chiede Camilla usando di proposito un tono ancora più lezioso.
  • Te lo sto chiedendo cara la mia prof, perché tra la gioia di questa chiamata inattesa e la tua voce soffusa che mi augura la buonanotte, ormai sono sicuro "a cannone" che il sonno, almeno per questa notte, si farà sicuramente un giretto  altrove.
  • Sto parlando a bassa voce Gaetano, proprio perché sono quasi le 2.30 di notte. - Ribatte la donna, PERDENDOSI felice tra questi dolci battibecchi, che si rende conto ora più che mai, gli sono mancati da morire da quando LUI ha lasciato Roma. – Anzi dottor Berardi, visto che LA mette su questo tono,  LE chiedo umilmente scusa per il disturbo arrecatoLe a quest'ora della notte e La saluto cordialmente.  Di nuovo buonanotte  Vicequestore. - Termina ridendo la donna.
  •  NO NO ASPETTA UN PO' GAETANO - si corregge immediatamente Camilla ridendo di nuovo - Sbaglio o sei stato TU che mi hai chiamato alle 2 di notte, svegliandomi di soprassalto tra l'altro e proponendomi un appuntamento a quest'ora...o forse mi è sfuggito qualche passaggio fondamentale???
  • Allora se vogliamo proprio essere precisi professoressa, mi sembra giusto ricordarTi che il messaggio che mi hai lasciato ieri pomeriggio alla hall del mio residence, diceva chiaramente di chiamare a QUALSIASI ORA. - ribatte ridendo Gaetano e pensando a quanto gli siano mancate queste schermaglie d'amore.
  •  Ok allora, perdonami di nuovo se ti ho disturbato arrivando fin qui e facendoti perdere buona parte della notte al telefono fino a quest'ora.....A proposito Gaetano - chiede di colpo Camilla cambiando tono - Ma ti sembra questa l'ora di rientrare al tuo residence? È proprio vero che..."gli uomini non cambiano" - conclude sorridendo Camilla, citando il titolo di una canzone della sua cantante preferita, senza però riuscire a nascondere nella  sua voce una punta di gelosia.
  • Iniziamo col dire, cara la mia prof, - ribatte Gaetano sentendosi punto nel vivo - che stasera ho fatto di tutto, tranne che divertirmi, perché non è stata per niente un'uscita di "piacere" ma bensì ho dovuto partecipare ad un congresso della polizia, con tanto di strette di mano "tiepide quanto un'orata umida" e inoltre ho dovuto subirmi un'infinità di chiacchiere inutili, con persone di cui ormai non solo non mi ricordo “di cosa ho parlato”, ma tantomeno che “faccia avevano”. Figurarti che serataspumeggiante che ho passato Camilla. - Termina sarcastico Gaetano.
  • E mi vuoi far credere che passando la serata a un congresso di polizia e divertendoti quanto si divertirebbe "un granchio alla fiera annuale del sushi", non sei riuscito a scappare prima dalla tua ROGNA LAVORATIVA  e malauguratamente sei riuscito a rientrare al tuo residence solo alle 2 di notte??? Ma per favore Gaetano..ma non farmi ridere ti prego. - Replica Camilla ridendo sarcastica, intuendo di aver centrato il bersaglio e godendosi questo scambio di battute veloci, come se non fossero passati cinque mesi dall'ultima volta che si erano salutati sotto casa sua. “Salutati”  tra l'altro, in fretta e furia, senza neanche la possibilità di abbracciarsi come davvero avrebbero voluto , a causa dell'incessante chiamare di sua figlia Livietta, che la reclamava a gran voce da sopra il balcone...e davvero per la prima volta dopo tante settimane, si sente di nuovo viva....VIVA! IN TUTTO E PER TUTTO, proprio come si sentiva quando discuteva per ore intere con il SUO AFFASCIANTE COMMISSARIO.
     
  • Guarda Camilla, che le tue basse insinuazioni non mi colpiscono minimamente. - Replica Gaetano ironicamente, godendo anche lui come un matto per questo dolce battibecco che gli fa rivenire subito in mente, le stupende chiacchierate a colpi di battutine leziose con la SUA prof, - perché cara la mia prof, - riprende l'uomo con sempre maggior vigore – sono  assolutamente  a posto con la mia   coscienza, dato  che da quando sono arrivato qui a Praga, sto facendo, praticamente, vita di clausura.
  • Ecco, ora l'hai sparata proprio grossa...ma veramente grossa CARO MIO !!! Vita di clausura, tu? Gaetano Berardi.  Quel Gaetano Berardi che conosco io personalmente ormai da diverse primavere.  - Risponde ridendo Camilla. - ALLORA GUARDI ..MI SCUSO MOLTO CON  LEI, MA CREDO PROPRIO DI AVER SBAGLIATO NUMERO DI TELEFONO, PERSONA, CITTÀ E FORSE ANCHE..PIANETA. - termina ridendo Camilla.
  • Perché Cami? - risponde Gaetano cambiando improvvisamente tono di voce - Non mi crederesti se ti dicessi  che da quando sono arrivato in questa città, senza dubbio stupenda e unica al mondo…ma per me gelida  e deserta come le distese della Groenlandia, non ho voluto fare assolutamente parte della, chiamiamola, "movida locale" e mi sono buttato sul lavoro come solo un matto sarebbe capace di fare?
  • Si Gaetano! - Replica Camilla in tono serio  e deciso. - Ti crederei!  E senza ombra di dubbio!  E vuoi sapere il perché? Perché anch'io, DOPO CHE SEI PARTITO, ho fatto esattamente la stessa cosa. Oddio, non è che prima frequentassi tutti i locali notturni di Roma, le feste mondane e via dicendo....ma è anche vero, - riprende Camilla con voce molto più lieve - che dopo la tua partenza da Roma, non ho fatto altro che buttarmi a capofitto nel lavoro e non ho più avuto  voglia di fare, diciamo, vita sociale.   
Gaetano è sconvolto. Non parla. Non riesce né a connettere né tantomeno a formulare una qualsiasi risposta adeguata che possa attenuare  in qualche modo,  la tensione  che in un istante si è creata  tra i due.
Sola ora però capisce che non è stato il solo a tormentarsi per la loro separazione improvvisa…. e infatti , in un attimo, si rende conto che anche  Camilla è stata male dopo la sua partenza e questo è un pensiero che lo annienta..però  al tempo stesso,  lo rende  l'uomo più felice del pianeta, perché capisce che Camilla lo ama e lo desidera, quanto e più di lui.
..e rimane in silenzio per qualche secondo, fino a quando sente la voce dolce e roca di Camilla richiamarlo alla realtà.
  • Gaetano..ci sei?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia_72