Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vault boy    13/08/2017    2 recensioni
Un racconto che Freezer in persona ha dettato ad un suo collaboratore dopo la distruzione del pianeta Vegeta. Ripercorriamo gli avvenimenti che l'imperatore Freezer può aver trascorso prima del suo dominio assoluto sull'esercito del padre, fino all'anno della scomparsa dei Saiyan. L'era 778.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cooler, Freezer, Re Cold
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo perfettamente della mia passata infanzia. Degli anni trascorsi vicino alla saccente mano di mio padre, che ad ogni occasione che trovava, si vantava ripetutamente di quanto il suo esercito fosse stato potente e dominatore di tutto ciò che è conosciuto.
La mia nascita è avvenuta in un punto imprecisato dell’universo sette, più o meno vicino al pianeta Cold 21. Fin da piccolo dimostrai un’enorme potenza, ereditata da mio padre Re Cold. Al tempo non possedevamo ancora gli scouter, che poi avremmo usato dopo averli rubati agli scimmioni saiyan, per cui non si sapeva con esattezza  il mio potenziale combattivo. Anche se credo sia bastato uccidere per sbaglio chi mi prese in braccio per la prima volta per essere temuto dai corrotti soldati di mio padre.
Già ad un anno mi chiamavano con il mio titolo onorifico, questo potrebbe suonare strano a qualcuno, ma ero comunque già sicuro al massimo del mio enorme potere, in seguito poi avrei saputo che un giorno sarei riuscito a prendere il controllo dell’esercito di mio padre, avrei saputo mettere  l’ordine tra quelle fila. Ancora la mia innocente percezione del mondo non era sviluppata, non mi accorgevo delle piaghe che affliggevano il posto di comando del più grande esercito dell’universo. Almeno per quegli anni ero felice, se pur iniziò quasi fin da subito la rivalità con quel lurido di mio fratello Cooler. Quello smorfioso si dilettava a sminuirmi fin da quando eravamo in fasce.
Più di una volta ci scontrammo, utilizzando le poco complicate tecniche insegnate da mio padre, ma non arrivammo mai a nulla, o meglio, io non arrivai mai a nulla. Per quanto io mi potessi concentrare, quell’idiota riusciva sempre ad essere più forte di me! Era una cosa che non sopportavo. Avrei potuto migliorarmi, avrei potuto allenarmi con ferocia per riuscire a sconfiggere a Cooler, ma d’altra parte, io ero nato con un’enorme potenza e di certo non mi sarei abbassato ad allenarmi solo per mio fratello.
Il mio principale passatempo era stare lontano dagli alloggi di comando e disturbare gli alti ufficiali di mio padre. Era divertente vedere come solo un piccolo bambino riuscisse facilmente ad intimidire un generale con tanti anni passati di servizio.
Mi ricordo di quando un tenente si prese di coraggio, essendo una riunione importante degli ufficiali, mi sollevò e mi portò fuori dalla porta. Io non controllavo al migliore dei modi la mia enorme potenza, per cui ciò che feci, nella mia mente non sarebbe dovuto essere poi in quel modo, anche perché ero ancora molto piccolo.
Presi quell’uomo con la piccola coda bianca e lo scaraventai di nuovo dentro la stanza, distruggendo una parete. Tutti i presenti stesero in religioso silenzio a guardare la mia piccola figura con vero e proprio terrore, si leggeva chiaramente la paura negli occhi di quei soldati.
Quello fu il primo vero momento in cui mi sentii bene, ero potente e lo sapevo, il terrore di chi era più debole mi saziava enormemente, mi sentivo come se fossi stato il vero e proprio leader di quei quattro idioti travestiti da uffciali.
Anche nei giorni successivi di punizione inflitta da mio padre affinai quel pensiero che posseggo fermamente ancora oggi: i più forti hanno il diritto di dominare i deboli!

ANGOLO DELL'AUTORE:
questa è un primo impatto con questa ff, per cui  è piccola e a tratti frettolosa. spero vi possiate prendere un attimo per recensirla ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vault boy