Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    13/08/2017    0 recensioni
E se Harry non fosse stato lasciato dagli zii ed fosse cresciuto con qualcuno che gli voleva veramente bene
Genere: Drammatico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Lily Evans, Minerva McGranitt | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minerva venne dimessa qualche giorno dopo tutti i medimaghi avrebbero detto che stava bene ma non era così dal punto di vista fisico,lei poteva anche stare bene ma il suo cuore era stato ferito e quella ferita era molto profonda e dubbitavo che sarebbe mai guarita. Minerva torno a casa è per due settimane non fece altro che piangere, la sera Albus la teneva tra le sue braccia e voleva dirle che non era colpa sua lo aveva fatto ma lei continuava a sentirsi responsabile. Una sera lui si era addormentato quando lei aveva smesso di piangere la mattina non la trovo nel letto si alzò e la cerco per la casa, la trovo nella stanza della bambina con l'album in mano è guradava la culla, Albus le andò vicino << mi dispiace >> dise Minerva << di cosa ? >> << Di non averti dato tua figlia è di non poter tenere dare mai più >> << non è colpa tua >> << se io.... >> Lui era vicino a lei e le asciugava le lacrime con le dita, le accarezzo la guancia << niente se Minerva non potevi fare nulla, ed ora basta piangere >> lei si asciugo le lacrime ed uscì dalla stanza, porto l'album con se, lui la lascio un po' sola poi decise di chiudere quella stanza. Albus avrebbe voluto cancellare tutto e far stare bene Minerva ma sapeva che era impossibile entrambi soffrivano, e si stavano sforzando di andare avanti. Il tempo passava e loro stavano tornando quelli di prima, certo non avrebbero avuto più figli ma stavo tornando a vivere, stavano tornando ad amare ed ad amarsi, il loro amore aveva superato anche questo, si erano buttati nel lavoro ed avevano fatto delle scuola la loro famiglia, Minerva aveva ripreso ad insegnare e cercava di trasmettere agli studenti tutto ciò che sapeva ed era orgogliosa di loro come se fossero figli suoi. Albus era divento un po' più freddo di tanto in tanto si isolava ma stava tornando ad accendersi la luce nei suoi occhi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia