Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vault boy    15/08/2017    2 recensioni
Un racconto che Freezer in persona ha dettato ad un suo collaboratore dopo la distruzione del pianeta Vegeta. Ripercorriamo gli avvenimenti che l'imperatore Freezer può aver trascorso prima del suo dominio assoluto sull'esercito del padre, fino all'anno della scomparsa dei Saiyan. L'era 778.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cooler, Freezer, Re Cold
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto doveva essere perfetto, tutto doveva sembrare opera di un grande genio della guerra. Devo dire che forse le lezioni tanto odiate da me e da quel limitato di mio fratello, impartite da mio padre, non erano state poi così tanto inutili.
Mi presi diversi giorni per concentrarmi. Ammetto che quasi mi disgustavo di me stesso, non era per niente da vero leader militare quale sarei presto diventato, pensare per giorni alla stessa cosa prima di agire! Un capo sa che cosa va fatto e lo fa con fermezza senza che nessuno lo possa ostacolare, anche rischiando la vita dei suoi stessi uomini, che altro non sono che piccoli moscerini messi là solo per combattere fino alla fine. Chi non combatte per il proprio signore non è degno di vivere.
Mi aggiravo tra i corridoi più bui della nave senza proferire parola con nessuno, nemmeno per miei personali interessi. Arrivai alla mia pomposa cabina personale, nell’area di comando. Tempo addietro avrei voluto che la mia presenza in quella zona specifica della nave fosse dovuta ad un mio ruolo diretto, ma non era così, io ero là solo perché mio padre era il comandante. Che odio incommensurabile.
Rimasi alzato nel centro della stanza per qualche minuto a scrutare il vuoto, mentre sempre le stesse frasi mi rimbombavano in testa, la situazione mi stava iniziando a dare veramente sui nervi. Fui bruscamente interrotto dall’aprirsi della porta scorrevole che dava accesso alla mia cabina. Si scorgeva una sagoma che non riuscii a vedere subito per colpa delle mie pupille abituate fin troppo all’oscurità. Alla fine avrei preferito non vedere chi stava entrando. Era Cooler, appena sceso dal suo trono levitante, ancora dietro la porta scorrevole. Io tagliai il silenzio, in quel momento avrei tanto voluto prenderlo a pugni, ma la mia calma vinse. Mi limitai ad un semplice “ non ti hanno mai detto che si bussa prima di entrare? razza di idiota”. Lo scrutavo con odio, più del solito…ogni mio muscolo fremeva per dare una lezione a quello spaccone che nulla sapeva fare a parte vantarsi.
Si avvicinò a me e mi disse con fare saccente “che cosa stai architettando fratellino?”. Sapevo che negli ultimi giorni mi ero comportato con più riservatezza del solito, ma non pensavo che si potesse evincere che io stessi pensando di attuare qualcosa. Mi limitai a smentire e cacciarlo via dalla stanza. A quanto pare mio fratello mi conosceva più di quanto avessi mai potuto pensare.
Nonostante avessi deciso poco tempo prima di operare da solo, avevo bisogno che qualcuno mi aiutasse. I pianeti sono dannatamente grandi e possono richiedere fino a tre giorni per essere conquistati. Fortemente inviperito per aver ammesso il bisogno che qualcuno mi aiutasse, iniziai a pensare chi l’avrebbe potuto fare al meglio. Sarebbe dovuto essere qualcuno di non troppo importante, dato che poi l’avrei ucciso per godermi appieno la gloria, ma che allo stesso tempo non fosse stato troppo debole per il lavoro.
Arrivai alla soluzione. Mi ricordavo di un certo Glem, che poco tempo prima era stato esiliato sul pianeta k-le-o per tradimento. Quel pianeta era stato considerato fin troppo arduo da conquistare per i soldati dell’esercito di mio padre e quindi mai preso minimamente in considerazione. Anche adesso, a pensare che sarebbe bastato mandare mio fratello oppure andare di persona per conquistarlo in poco tempo… probabilmente mio padre avrà usato quel tempo per venerare ulteriormente i suoi generali.
Era tutto pronto. Quello era il mio primo vero passo. Giurai fermamente che prima o poi l’avrei fatta vedere a tutti coloro che non mi reputavano all’altezza delle missioni!
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vault boy