Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tulps   Capitolo: 1
Sono passati centoundici giorni dalla Battaglia di Hogwarts e l'esercito di Voldemort diventa ogni giorno più forte. I membri dell'Ordine della Fenice sono costretti a nascondersi in attesa del momento giusto per riprendere la guerra. Hermione scopre che la sua straordinaria e brillante mente può essere l'arma segreta per riprende i combattimenti e vincere sacrificando, però, la sua umanità. Sarà proprio la sua mente a portarla verso uno degli uomini di spicco di Voldemort: Draco Malfoy.
Dal quarto capitolo:
''L'Hermione di un tempo si sarebbe battuta per i diritti dei prigionieri di guerra - di questo, l’Hermione attuale ne è sicura. Magari avrebbe fondato un altro club dal nome assurdo, avrebbe distribuito in giro spillette e si sarebbe offerta personalmente di lavare la schiena ai poveretti rinchiusi nelle celle.
L’Hermione attuale si era promessa, giorni addietro, che non avrebbe più tentato di lavare la schiena a Draco Malfoy.''
Personaggi: Esercito di Silente, Il trio protagonista, Ordine della Fenice
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Tulps