Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    15/08/2017    2 recensioni
Voglio scrivere Delle periodo in cui Lupin va via da tonks, dopo aver scoperto che lei è incinta
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La salute di Tonks era diventata fonte di preoccupazione per Remus era più di una settimana che continuava a mangiare poco ed a vomitare tutto ciò che toccava, aveva spinto più volte per farla visitare ma lei si era opposta. Però Remus era deciso a non mollare si era preso un giorno libero ed aveva mandato anche un gufo al ministero, la marina quando si sveglio Tonks già non era a letto, si diresse in bagno la trovo li mentre vomitava, l'aiuto ad alzarsi, poi la porto in camera da letto e la fece vestire, poi attraverso la smatterializazione congiunta la porto al San Mungo, << cosa ci facciamo qui? >> chiese Tonks << amore devi farti visitare >> disse Remus cercando di calmarla, << ma io non voglio >> << io invece voglio che tu stia bene quindi ti farai vistare >> utilizzo lo stesso tono che utilizzava quando doveva dare degli ordini, lei non replico e lo prese sotto braccio, avanzarono verso l'accettazione e un medimago si avvicinò << come si sente signore? >> Chiese, Remus sorrise, a pensarci bene lui aveva un colorito pallido e sembrava stare male ma non erano lì per lui << mia moglie non si sente bene >> il medimago lo guardo un attimo stranito poi rivolse la sua attenzione a Tonks. Il medimago dopo aver ascoltato i sintomi di Tonks li condusse in una camera, fece stendere Tonks su un lettino e le chiese di togliere la maglia, Lupin si sedette su una sedia in un angolo, il medimago lo guardo di nuovo e gli chiese se stesse bene e lui rispose che aveva avuto un po' di influenza nei giorni precedenti ma ora stava bene, diede una boccetta rosa a Tonks e le disse di berla tutta, Tonks la guardo per un po' poi la beve, aveva un sapore di fragole non era male come si era aspettata, la pozione inizio a fare effetto immediatamente, il suo ventre cambio colore, lei guardo il medimago che inizio a spiegare, << bene possiamo affermare che lei è incinta >> Remus stava guardando il pavimento quando udi quelle parole non riuscì a resistere si alzò e andò da sua moglie, i capelli di Tonks sembravano aver assunto un rosa ancora più intenso, Remus la bacio non gli importava del medico, in quel momento pensava di essere l'uomo più felice del mondo, quando il loro entusiasmo permise di nuovo al medimago di parlare lui dise << ora e mi permettete di fare altre analisi potrò dirvi di più >> Remus si spostò ma non lascio mai la mano di Tonks, il medimago fece qualche movimento con la bacchetta e scriveva qualcosa sulla cartellina, così per circa 10 minuti, poi riprese la parola e disse << la gravidanza procede normale e di 3/4 settimane ora le darò qualche pozione per le nausea mattutine che le permetterà di mangiare tranquillamente. Tonks e Remus si smatterializzarono a casa loro, e lei mando un gufo a sua madre e lui all'ordine, dicendo che più tardi si sarebbero incontrarti alla tana e avevano grandi novità, lei prese le pozioni che il medico le aveva dato e si sedette mentre Remus preparava qualcosa da mangiare, non avevano parlato durante il tragitto, come se le parole avrebbero potuto distruggere quel sogno. Dopo aver mangiato si diressero alla tana e trovarono l'intero ordine ad aspettarli, più la madre di Tonks, dopo aver scambiato qualche chiacchiera Tonks diede la grande notizia, la casa piombò in un silenzio che durò solo per pocchi istanti prima che tutti iniziassero a fare le loro congratulazioni. Quando ebbero finito Remus uscì e Arthur lo seguì fuori, << diventerai padre >> << a quanto pare >> << cambiano molte cose sai >> << sono pronto >>.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia