Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: BlackRose_87    15/08/2017    1 recensioni
Il mio nome è-
Autrice: "Aileeeeeene!!!"
Che vuoi ora da me?!
Autrice:"Dove hai messo la MIA Nutella?!
Non lo so, ce l'aveva Fritz
Fritz: "chiedi a Mike!"
Mike: " L'ho data a Vincent"
Vincent: "L'ho data a Plushtrap"
Plushy!!!!: L'ho mangiata.... *fa gli occhi dolci*
Autrice: Tu! Sei troppo pucciooooooo
Oooook, dicevo il mio nome è Aileene Smith, ho 17 anni e sono una persona (a)normalissima. La mia (a)normalissima vita verrà sconvolta quando il mio amatissimo fratello Fritz mi troverà lavoro al Freddy's. Tra tizi strani,conigli scorbutici, PedoBear e Plushtrap volanti che cavalcano pandacorni ne vedremo delle belle
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E meno male che doveva essere solo una fase!"
"Non è una fase, mamma!"
Cercai di correre il più velocemente possibile, seguendo grazie al mio udito sopraffine (ok, basta vantarsi XD), i passi della fangirl nel suo habitat non naturale. Hahaha. Non faceva ridere. Ahah...
Quando entrammo nella stanza, l'enorme mostro dorato era davanti a Kenneth, gli altri erano bloccati da alcune ombre, che avevano una forma umanoide. La bestia dorata era un ragazzo orso, simile a Golden Freddy, ma più mostruoso, coperto di sangue, con zanne enormi e la bocca spalancata. Sui vestiti, sdruciti e trasandati, c'era un liquido nero, e sulla sua pancia c'era un'enorme bocca, dalle zanne ancora più grandi, e una viscida lingua violacea. Aveva un papillon e un cappellino, entrambi viola, imbrattati di sangue.
Mi fiondai addosso al mostro, letteralmente, faucendolo cadere a terra. Ahha, muori stronzo.
"Vai, fagli il culo!" - esclamò spring, per poi dire, mettendosi le mani davanti (in senso figurato eh!) -"Sai, io saprei fare davvero di meglio, mooooolto meglio di te, ma, sai com'è, questi cosi mi bloccano"
"Ahah, si si, come no"
Oh no, avevo abbassato la guardia! Un' ombra umanoide dalle orecchie da coniglio violacee scure mi prese alle spalle, bloccandomi, Rosemary cercò di aiutarmi, e io urlai:
"Va' da Kenneth razza di idiota!"
Ok, ammetto di aver esagerato coi termini.
....
.....
.......
.........
...........
Nahhhhh
Purtroppo anche lei fu bloccata da un'altra ombra, dalle orecchie da orso, anch'essa nera e violacea, dalla pelle grigia.

"Muahahahahhahahaah...coff coff, le risate malvagie fanno male coff coff" - ridachhiò l'orsaccio. Io mi dimenai e scalciai. O meglio, tentai di dimenarmi, ma non ci riuscivo, è come se una forza mi trattenesse.

(Star Wars può accompagnare solo)

L'orso rise, sadico: "Ahahaahha, allora? Vince? Ti piace lo spettacolo? Adesso te ne stai qua, davanti, e guardi il tuo caro fratellino morire, mentre né tu, né i tuoi stupidi amici possiate fare qualcosa! Muhahahahaha coff coff coff coffffff"
"No!"
"Come pensi di impedirmelo? Eh?"
"Kenny scap-mhmmhhn!!!" - l'ombra, dietro di me, mi aveva messo una mano davanti alla bocca, impedendomi di urlare.
Strano, essendo un'ombra non la dovrei oltrepassare?

L'orso si avvicinò, e spalancò le fauci insanguinate. Volevo chiudere gli occhi, ma non ci riuscivo.
Le zanne si chiusero sulla testa di Kenneth, che pianse disperato, come me, del resto, che avrei voluto urlare. Il sangue schizzò ovunque.
Quell'odore acre, lo conoscevo benissimo, entrava nel naso e confondeva quella parte psicopatica di me.

TUTTO SI FECE NERO

Aileene's P.O.V.

I miei occhi si erano chiusi di scatto non appena potei udire le mascelle del mostro chiudersi sulla testa di Kenny.
Quando li riaprii.....le cose.... non erano cambiate.
Era tutto buio... Vincent era fermo, fissando incredulo il punto dove prima c'era il bambino.
Puppet era preoccupatissima, e continuava a ripetere: "Oh no oh no"
Springtrap mi stava vicino, e mi mise un braccio attorno alla spalla, stringendomi a lui. Io arrossii un sacco, e lo guardai, con fare omicida:
"Che c*zzo fai -_-"
"Nulla"
"Ah ecco, allora vedi di scrollarti"
Il ragazzo coniglio fece come gli avevo detto, e io feci qualche passo avanti, avvocinandomi a Toy Chica e Mangle, che erano a dir poco terrorizzate!
Beh, e come non biasimarle?! Hanno appena visto un bambino venire ucciso da una specie di orso orripilante!
"Nightmare Fredbear, ecco cos'era quella cosa" - spiegò Puppet. A un certo punto scorgemmo qualcosa....una....una... Una piccola luce. Era piccola ma comunque era una luce. La seguimmo, e la ragazza marionetta ci spiegò che, se era possibile che ci fosse anche solo una piccola luce, significava che Kenny era ancora vivo, in qualche strano modo.
Goldie ci ricordò che era stato in coma per 5 o 6 notti, per poi morire.
Procedemmo, lentamente. Quando arrivammo, la luce ci avvolse, e fummo trasportati in un locale....

il Fredbear's Family Diner

Il fratello maggiore di Vincent e Kenny, Cedrick, e altri 4 suoi amichetti stavano maltrattando il poveretto, finché un Vincent appena adolescente bon si intromise.
Non distinsi le parole, i suoni, così come le immagini, avevano un effetto blur, ovattato, ma le figure erano comunque riconoscibili.
Vedemmo il piccolo Vincent scappare, e andare a rifugiarsi dietro a un angolo formato dalle pareti.
Qualunque cosa stia accadendo, spero che finisca il più presto possibile!
A un certo punto i 5 bulletti sollevarono il piccolo Kenny, e stavolta, potemmo udire chiaramente:
"Dai un bacio a Goldie!"
"Al 3!"
"1..."
"...2.."
"..........3!"
Lanciarono il bambino addosso al ragazzo orso, il quale sgranò gli occhi, e noi potemmo vedere quel mostro di prima, Nightmare Fredbear, dietro al vero Fredbear.
Il mostro si trasformò in una specie di fantasma, entrando nel corpo dell'altro essere meccanico, il quale spalancò innaturalmente.
Chiusi gli occhi, sapendo già cosa stava per accadere, e sentii una mano coprirmeli.

TUTTO SI FECE BUIO DI NUOVO...

»»»»»»»»»»»※※※ANGOLO DELL'AUTRICE ※※※»»»»»»»»»»»»»»»» »»
Buon Ferragosto a tutti, e grazie per il sostegno! ★✩★✩★♡

Toy Freddy: ehi, non dovevate farmi l'intervista?!

Nessuno ti caga, mi dispiace -_-

Vincent: ti conviene darti alla droga o all'alchool ;)

Toy Freddy: Ehi io conosco qualche pubblicità contro la droga e l'alchool :D

Vincent : D: muoriiiiiiiii

......ooooook....che bello Ferragosto eeh? No -_-
Voi che farete nella vostra città?
Io mi prendo uno yogurt con mia cugina, e stasera vado a vedere i fuochi d'artificio in riva al mare ye..... che se devono iniziare alle 9:30 state tranquilli che inizia alle 11 -_-
Nella nostra città, i fuochi li chiamiamo "Le Foche", perciò spessi chi viene da fuori è convinto di vedere le foche animali, pensate che delusione XD
Questo è diventato un Vlog ormai XD
Beh ora il povero Kenny è fuori gioco, e i nostri eroi come usciranno dall'incubo?
O meglio...... usciranno dall'incubo?
Beh nessuno lo sa! Cioè...io lo so XD
Un #SalutoPlushtrapposo, e Buon Ferragosto! ★✩★

| | __
| | //\\
( ★ω★)
(>♡>)
«( )

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: BlackRose_87