Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    16/08/2017    1 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay parto col dirvi che non
sono morta. Oh meglio lo sono,
ma non fisicamente.
Sto lavorando a pieno
regime, se pensavo che con
l' estate avrei avuto più tempo
per aggiornare, beh mi sbagliavo.


Detto ciò, bando alle ciance.


Buona lettura.
Scusate se ci sono errori
di ortografia.




PS: cap di passaggio.












 
" Più straziante
Di piangere
E non sapere perchè,
E' non piangere
Senza sapere
Perchè non ci riesco.




Ho una diga nel cuore "
 






 
DEREK






Sono quattro giorni che ho ricevuro quella lettera. E sono esattamente quattro giorni che mio figlio richiede la mia attenzione; solo che io non c'è la faccio. Mi sembra di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.


So che le parole che erano su quella lettera non sono per niente vere, ma spero vivamente che Stiles stia bene, e non solo lui, ma anche nostro figlio. Se davvero a tutto questo c'è Gerard giuro che stavolta lo ucciderò per mano mia, e non mi interessa di provare rimorso per Chris.


Guardo mio figlio e lo vedo giocare in lontanza con Peter, non so come, ma ho la sensazione che mi stia nascondendo qualcosa, e la cosa non mi piace per nulla. Il solo fatto di tenere sempre Will con lui, quando non è con me, è una cosa che mi fa venire i dubbi. Beh in questo caso parlando di Peter, sarebbe non normale che i dubbi non mi venissero. Mi domando solo del perchè del suo comportamento. È strano, e come se il suo lupo cercasse di difendere a tutti i costi un membro del branco.


<< Non sono solo dubbi quelli che hai Derek >>, mi giro verso James – quello che in realtà dobrebbe essere mio padre – e lo guardo con rabbia; << E tu cosa ne sai? Loro sono la mia famiglia, non tu. Tu hai smesso di farne parte quando hai deciso di lasciarci, per andare chissà dove. Quindi non ti dispiacerà uscire da questa stanza, prima che io possa farti fuori, solo per il piacere di farlo >>, mi guarda e per un secondo rimane in silenzio, tornando poi all' attacco.


<< NO! Sei sempre stato mio figlio. Come anche Laura e Cora, non me ne sono andato via perchè lo volevo. Tua madre mi ha costretto a farlo. Anni fa, ho avuto una relazione di qualche mese con una ragazza dove lavoravo, e tua madre quando l' ha scoperto mi ha cacciato di casa. Non l' avrei mai tradita, ma non si era resa conto che il suo potere di Alpha la stava allontandando dalle cose che gli erano più care. Noi. Forse tu non te lo ricordi, non so se ti ha rimosso quel periodo di memoria, ma tua madre era ossessionata a prendere a tutti i costi Gerard insieme a Decaullion. Quando me ne sono andata, ho incontrato una persona, che ho scoperto in seguito essere un vampiro. Mi ha trasformato e quando ne ho avuto bisogno i Bonnet mi hanno dato una mano. Adesso sai una parte della mia vita. E fai bene ad avere dubbi su Peter, visto che il suo lupo sta accudendo il tuo come se fosse il suo >>, sto per rispondergli per le rime, quando le ultime parole mi lasciano pietrificato.


Quindi se sta accudendo mio figlio come se fosse il suo, questo vuol dire... << Non è possibile! >> sussuro più a me stesso che a James, << E invece è così. Il lupo di Peter doveva solo attivare questo processo e quando hanno preso con loro Tommy questo processo si è attivato. Non credo che Peter ancora se ne sia reso conto del tutto. Quella che fa per tuo figlio, lo fa perchè è il suo istinto di lupo che glielo impone. Come nel tuo è quello di proteggere il tuo omega >>. Gli lancio uno sguardo carico di astio << Intendi Stiles? >>, annuisce alle mie parole, e dalla rabbia non ci vedo più; lo sbatto contro il muro << Stammi bene a sentire. Stiles non è un' omega e non lo sarà mai! Lui è mio marito. Sarò anche iperattivo e logorroico, ma il mio lupo l'ha scelto così come è. Un umano. E io amo la sua umanità, perchè mi tiene a freno il mio lupo in momenti come questi. Quindi non t' azzardare a dargli questo nome un' altra volta. Perchè alla prossima occassione, chiederò a Chris di ucciderti; ormai non mi importa più nulla che tu sia mio padre, per quello che mi riguarda tu per me sei un maledetto estraneo e... >> non finisco il discorso, perchè qualcuno si schiarisce la voce.






Ci giriamo entrambi e vedo Scott, che mi guarda con un sorriso felice sulle labbra.
<< Derek, Stiles è tornato >>, mollo James e appena sento l' odore di mio marito, corro verso di lui; ma qualcosa mi fa bloccare appena lo vedo.








NDA:


Lo so, lo so. Sono una bastarda a lasciarvi con questo finale così...ma ahimè dovrete aspettare. Ho già i mente cosa scrivere, solo che mi ci vuole del tempo per elaborarlo con le giuste parole, ma sopratutto mi serve una giornata di relax, visto che sto aggiornando mentre sto lavorando.
Aspetto con ansia i vostri commenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy