Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: KawaTengu_Ronin    17/08/2017    1 recensioni
Rainbow Dash e Thunderlane sono una giovane coppia di Wonderbolts molto affiatati, danno il meglio di loro in cielo, e quando sono soli fanno i romantici. Un anno e mezzo dopo il loro fidanzamento, Thunderlane finalmente decide di chiedere a Dash di andare a vivere insieme; purtroppo però in quello stesso giorno Rainbow ha un incidente e perde la memoria. Dopo quell’evento la pegaso non si ricorda né del suo fidanzato, né delle sue amiche ma nemmeno chi lei sia. Rainbow riavrà la sua memoria? Thunderlane riuscirà a farle ricordare di lui?.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rainbow Dash, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata perfetta
 
E Rainbow Dash finalmente rispose
Rainbow Dash:”Ma certo che mi ricordo di te, tu sei Thunderlane”
Thunderlane:”Sul serio? E cosa ricordi di me?”
Rainbow Dash:”Beh….che ieri sera ci siamo divertiti, abbiamo fatto casino, io ho cercato di colpire una pinata e poi ho colpito te, poi abbiamo fatto una corsa, io ti ho quasi baciato, ho fatto i biscotti con Scootaloo, e poi….che altro aggiungere?”, a quelle parole tutti i presenti si stupirono, non solo Rainbow si ricordava di Thunderlane, ma anche di quello che avevano fatto insieme.
 
Thunderlane:”Ma….è vero? Ti ricordi davvero di me, Rainbow Dash?”
Rainbow Dash:”Certo che mi ricordo di te, ti avevo promesso che non mi sarei certo dimenticata di te, no? L’ho anche scritto sul mio diario”, Thunderlane era più che felice di sentire quelle parole,
 
Thunderlane:”Oh che gioia, che felicità, si ricorda di me, si ricorda di me”
Twilight:”Rainbow? Ma cos’altro ti ricordi di Thunderlane? Hai qualche ricordo precedente alla festa?”
Rainbow Dash:”Ecco…a dire la verità, no, però ho sempre la sensazione di averlo già conosciuto, e poi ieri sera Pinkie mi ha detto che lui dovrebbe essere il mio fidanzato, però non riesco a spiegarmi il perché non mi ricordo di lui”
Twilight:”Questo significa che lei si ricorda di te solo di ieri sera”
Thunderlane:”Non fa niente, è già molto che lei si ricorda di me del giorno prima, non so spiegarmi cosa sia successo ieri sera, né cosa le abbia fatto ricordare di me, ma non voglio cercare spiegazioni, voglio solo potermi godere il tempo con lei”
Twilight:”Ma….non hai paura che possa succedere che lei possa scordarsi di nuovo di te?”
Thunderlane:”Perché mai? Finora non era mai successo che lei che si ricordasse, io sono sicuro che tutto quello che è successo ieri abbia contribuito a farle ritornare la memoria”
Twilight:”Prima dicevi che non sapevi spiegartelo, adesso credi che c’entri la festa?”
Thunderlane:”E in tutto questo devo ringraziare tutte voi, specialmente Pinkie Pie”
Pinkie Pie:”Ooh, ma figurati, te l’avevo detto che non c’era niente che un pigiama party non potesse aggiustare”
Starlight:”Questo va contro tutto quello che ho studiato, ma dato che non si tratta di magia, ma di psiche, allora direi che non è il caso di parlarne”, Scootaloo si rivolse a Rainbow Dash,
Scootaloo:”Ehi Dash, questo significa che tu e Thunderlane ritornerete insieme?”
Rainbow Dash:”Ecco…io…non lo so….non mi ricordo ancora di lui, solo di quello che abbiamo fatto ieri sera, non ho altri ricordi di lui prima della giornata”
Scootaloo:”Ma come? Vuol dire che non darai a Thunderlane una possibilità? Che non uscirete insieme? Non giocherete a bowling? Non tornerete al luna park a Nuvola City?Non vi farete delle foto per immortalare il momento?”, Rainbow Dash non sapeva cosa rispondere, poi vide che Thunderlane le si avvicinò e volle parlarle.
 
 Thunderlane:”Senti Dash, lo so che hai appena ricuperato la memoria, ma…..”, Thunderlane tira fuori un piccolo mazzo di orchidee arcobaleno,
 
Thunderlane:”Ma mi chiedevo se ti andrebbe di passare la giornata insieme, solo io e te”, Rainbow Dash si imbarazzò prese il mazzo di fiori e sorrise.
 
Rainbow Dash:”Beh….ecco…io…io non so cosa dire….”
Scootaloo:”Quelli sono i tuoi fiori preferiti, andiamo Dash, non vuoi dare una possibilità a questo bel pegaso innamorato e molto dolce?”, Scootaloo guardava Rainbow con uno sguardo schernitore, la pegaso azzurra arrossì, e anche Thunderlane.
 
Thunderlane:”Quello che ti chiedo è di fare insieme un giro per Ponyville, magari mangiare qualcosa insieme, anzi, ti invito a casa mia a mangiare, poi potremmo andare al luna park dove siamo già andati, e potremmo concludere la giornata andando al cinema”
Rainbow Dash:”Oh? Hai già fatto il programma? Senti, non è che voglio dirti di no, è che ho bisogno di più tempo per formulare il tutto, già mi sembra incredibile di avere un fidanzato”
 Thunderlane:”Non c’è bisogno che vieni da sola, puoi portare qualcuna delle tue amiche, oppure possono venire Scootaloo e Rumble con noi”. Rainbow ci pensò un po', ed era ancora dell’idea di dire di no, ma Scootaloo insistette,
 
Scootaloo:”Andiamo Dash, passeremo una giornata insieme, e se vorrai ti lasceremo con il tuo fidanzato, oppure posso starti vicino, in ogni caso non sarai da sola, che ne dici?”
Rainbow Dash:”Ecco…..” Rainbow Dash si guardò in giro, tutti le sue amiche le gesticolavano per dire di sì, Scootaloo continuava ad indicare lei e Thunderlane, e il pegaso grigio aveva una faccia malinconica, poi lei si decise.
 
Rainbow Dash:”E va bene Thunderlane, va bene, dopotutto sei il mio fidanzato, ed io vorrei ricordarmi di te, accetto il tuo invito a passare la giornata con te”, Thunderlane volò intorno alla sala tutto contento,
 
Thunderlane:”EVVAIIIII, E’ MITICOOOOO”, Pinkie Pie portò un piatto con dei pancakes per Thunderlane,
 
Pinkie Pie:”Ehi Thundie, ma allora non la vuoi la tua colazione?”, Thunderlane scese vicino a Pinkie ed assaggiò uno dei pancakes,
 
Thunderlane:”Sono buoni, ma adesso ci sono un sacco di cose da fare, Pinkie, grazie mille per la festa, ma ora devo andare un attimo a casa”, il pegaso schizzò via dal castello.
 
Pinkie Pie:”Oh, beh, più pancakes per me, gnam”
Applejack:”Ma se n’è andato via senza portarsi Rumble?”
Rumble:”Era così preso dalla felicità che non si è ricordato di me”, poi Thunderlane ritornò,
 
Thunderlane:”Scusate, avrei dimenticato un pezzo di me”
Rumble:”Torniamo a casa, fratellone?”
Thunderlane:”Sì, ma passeremo la giornata tutti e quattro, anzi adesso andiamo a casa di Scootaloo per chiedere ai suoi genitori se possiamo portarla con noi, così non dovrà farlo Rainbow Dash, a presto ragazze”
Twilight:”Ciao Thunderlane”. Andati via i due pegasi, Rainbow Dash scese dal suo trono,
 
Rainbow Dash:”E’ stato tutto bellissimo ragazze, e se adesso ho ricuperato la memoria lo devo a voi ragazze”
Rarity:”Vorrai dire la memoria sul tuo ragazzo, ma dimmi, adesso che avete un bel po' di tempo da recuperare, cosa farete tu e Thunder? Starete appiccicati per tutto il giorno?”
Rainbow Dash:”Non ci ho pensato, io come mi comportavo con Thunderlane? Voglio dire, com’ero come fidanzata?”
Rarity:”Allora….eri così dolce da far venire la carie, vi tenevate stretti per le ali quando camminavate per Ponyville”
Applejack:”Lui ti diceva spesso romanticherie, e tu le detestavi, ma proprio perché si trattava di Thunderlane tu le accettavi”
Fluttershy:”Ci dicevi anche che vi piaceva vedere le cascate arcobaleno da lontano su di una nuvola, e vi tenevate zoccolo per zoccolo”
Pinkie Pie:”E ti piaceva appoggiare la tua testa stanca sulle sue spalle, ooooh, che romantica”
Rainbow Dash:”Sul serio mi comportavo così?Non sembravo tanto me stessa”
Scootaloo:”Credimi Dash, eri irriconoscibile quando uscivate insieme, a volte pensavo che non ti importasse più di me tanto che eri attaccata al tuo fidanzato”
Rainbow Dash:”Ecco….non è che potrei fare tutte queste cose, ma se le facevo con Thunderlane….”, Twilight si avvicinò a Rainbow Dash,
 
Twilight:”Ehi Dash, non devi per forza fare tutte queste cose per ricordarti di Thunderlane, lui diceva sempre che preferiva la Dash che sei adesso, cioè quella tosta, perciò sii solo te stessa, e poi tutto verrà da sé”
Rainbow Dash:”Oh…ok, questo lo posso fare, vieni Scoot, andiamo un attimo a casa mia, devo parlare con i miei genitori”
Scootaloo:”Vengo subito, Dash”. Le due puledre presero un dirigibile bus per Nuvola City, poi andarono dritte a casa di Dash, dove i suoi genitori erano curiosi di sapere cosa avesse fatto al pigiama party, naturalmente Rainbow Dash raccontò tutto quello che era successo, incluse le sue interazioni con Thunderlane. Alla fine di tutto Rainbow Dash parlò della sua uscita con il pegaso che intendeva fare, Bow non era affatto contento della cosa.
 
Bow Hot Hoof:”No, no, e poi no, ti proibisco vivamente di uscire con quel fannulone di Thunderlane”
Rainbow Dash:”Ma papà, è il mio ragazzo, e ho bisogno di ricordarmi di lui”
Bow Hot Hoof:”Sei già uscita varie volte con lui e ogni mattina tu non ti ricordavi chi lui fosse, cosa ti fa pensare che ti ricorderai ancora di lui?”
Rainbow Dash:”Sul serio? Sono già uscita con lui?”
Windy Whistles:”Sì, Rainbow, ed ogni volta eri felice ed allegra di essere uscita con lui, ti mettevi a cantare e a fischiettare, eri felice come un coro di uccellini”
Rainbow Dash:”Quindi…ero felice?”
Windy Whistles:”Eri la puledra più felice che avessi mai visto”
Bow Hot Hoof:”Ma questo non cambia che Thunderlane è responsabile del tuo incidente, e soprattutto non dimenticarti del tuo incubo del tornado, lui nel sogno rideva di te”
Rainbow Dash:”Papà? Non sto più avendo quell’incubo da tempo, e poi non voglio credere che l’incidente sia stata opera di Thunderlane, lui è così….come dire…dolce, simpatico, e mi tratta bene”
Bow Hot Hoof:”Perché si sente in colpa”
Rainbow Dash:”No, lo fa perché è innamorato di me, me lo sento”
Bow Hot Hoof:”E da cosa lo senti?”
Rainbow Dash:”Non so come dirtelo, ma….è una cosa che sento dentro di me, mi fido di lui, sento che non mi farebbe mai del male, perciò lascia che io e lui usciamo insieme”
Bow Hot Hoof:”Io ti dico di no, finchè vivrai sotto il mio tetto, seguirai le mie regole”
Rainbow Dash:”Benissimo, allora torno a vivere da sola, dopotutto la casa ce l’ho, prendo le mie cose e me ne vado via”
Bow Hot Hoof:”Io te lo impedisco”
Rainbow Dash:”Non puoi, ho già deciso”, Windy si intromise tra i due,
 
Windy Whistles:”Basta voi due, smettetela, non vedete che vi state comportando come due asociali? Tu Bow, cerca di essere meno possessivo nei confronti di Dash, perché anche se vive sotto il tuo tetto vive anche sotto il mio”
Bow Hot Hoof:”Ma tesoro…”
Windy Whistles:”Niente ma, e tu Dash, devi renderti conto che ormai sei grande che certe decisioni le puoi prendere subito”
Rainbow Dash:”Sì, ma dovevo dirvi che sarei uscita fuori per un giorno”
Windy Whistles:”E hai fatto bene, perciò cosa aspetti? Vai a farti una doccia veloce e vai subito a casa di Thunderlane che ti aspetta”, Rainbow Dash abbracciò la madre,
 
 Rainbow Dash:”Grazie mamma, non so come farei senza di te, smack, ora vado”, Rainbow Dash si fiondò nella sala da bagno per una bella doccia, mentre Scootaloo aspettò seduta su di una poltrona.
 
Bow Hot Hoof:”Ne ho abbastanza di te che mandi nostra figlia tra le fauci del lupo”
Windy Whistles:”Oooh e piantala, vedrai quanto sarà felice la nostra piccolina quando ritornerà, oramai si è ricordata del suo fidanzato”
Bow Hot Hoof:”Ma non sa ancora volare, quella ciarlatana della dottoressa Syrup aveva detto che poco a poco Dash avrebbe provato a volare, ma ancora le tocca prendere il bus per tornare a casa”
Windy Whistles:”Questo è vero, però forse le serve ancora più tempo, se vuoi le vado a parlare”
Bow Hot Hoof:”Meglio di no, voglio parlare io con Syrup, per dirle che la sua per così dire medicina non funziona”
Scootaloo:”In realtà Dash sta già facendo dei tentativi”
Bow Hot Hoof:”Sul serio?”
Scootaloo:”Thunderlane sta cercando di farla volare, ma ogni volta lei si fa prendere dal panico, così alla fine lui la salva ogni volta”
Bow Hot Hoof:”Sempre di mezzo quel buffone”
Windy Whistles:”Piantala Bow, allora è una cosa più che positiva, il suo ragazzo la sta aiutando già a volare”
Scootaloo:”Spero che Dash torni a volare al più presto possibile”. Rainbow ritornò tutta pulita, poi diede un bacio veloce ai suoi genitori.
 
Rainbow Dash:”Ciao mammina, ciao papone, ci vediamo stasera, vieni Scootaloo”, e così le due puledre se ne andarono via.
 
 Bow Hot Hoof:”Tutto qui?Solo un semplice bacio? Le è bastato dire ciao papone e poi basta?”
Windy Whistles:”Ma ci pensi? La nostra bambina ritornerà felice come al settimo cielo, ed ora che si ricorda di Thunderlane potrebbe anche chiederci di invitarlo a cena”
Bow Hot Hoof:”Non esageriamo, al massimo gli permetto di farsi un panino”
Windy Whistles:”Cucinerò io per lui allora”
Bow Hot Hoof:”Tesoro, io ti amo tanto, ma non voglio che quel perdigiorno ronzi vicino a mia figlia”
Windy Whistles:”Beh, ormai è tardi, sono tornati insieme ed innamorati”
 Bow Hot Hoof:”E se magari lei dovesse dimenticarsi di nuovo di lui?”
Windy Whistles:”E non portare sfortuna, tanto comunque non funziona”. Rainbow Dash e Scootaloo stavano camminando per le vie di Ponyville, quando ad un certo punto Dash si fermò.
 
Scootaloo:”Che ti prende Dash?”
Rainbow Dash:”Lo sai? Ora che ci penso, non mi ricordo la casa di Thunderlane dove si trova”
Scootaloo:”Allora vieni che ti ci porto io, la strada me la ricordo”. Così toccò a Scootaloo accompagnare Dash fino alla casa di Thunderlane. Arrivate lì, Dash bussò, ad aprirle fu Thunderlane.
 
 Thunderlane:”Oh, ciao Dash, sei in anticipo, non ti aspettavo così presto”, la pegaso si mise a ridere,
 
Thunderlane:”Ehi, cos’hai da ridere tanto?”
Rainbow Dash:”Scusami, ma sei così ridicolo con il grembiule addosso”
Thunderlane:”E allora? Un ragazzo non può indossare un grembiule per le pulizie?”
Rainbow Dash:”Perché? Stai davvero facendo le pulizie?”
Thunderlane:”Cosa credevi che stessi facendo? Il ragazzo dell’acqua per una squadra universitaria di football?”
Rainbow Dash:”Oh andiamo, non posso prenderti in giro?”
Thunderlane:”Mi hai preso spesso in giro, mi hai anche fatto degli scherzi, è anche per colpa delle tue marachelle se ora sono ubriaco d’amore per te”
Rainbow Dash:”Ok, adesso ci lasci entrare o restiamo qui sulla porta?”
Thunderlane:”Oh scusa, prego entrate e non fate caso al disordine”. Ma quando Rainbow e Scootaloo entrarono non vi era nessun disordine, era tutto pulito ed ordinato.
 
Rainbow Dash:”Cavoli Thunderlane, ma è…è uno splendore, è tutto pulito, ed io che mi aspettavo una casa da scapoli tutta sporca”
Thunderlane:”Lo è, cioè lo era, ma visto che da ora in poi ti ricorderai di me pulirò ogni giorno, te lo giuro”
Scootaloo:”Fammi indovinare, prima eri così depresso, che trattavi la tua casa come un porcile?”
Rumble:”Oh sì, lo faceva eccome, non spazzava la polvere da un sacco di tempo e non buttava le lattine di cola da tanto tempo che ci si poteva fare le costruzioni”
Thunderlane:”Non sei d’aiuto, Rumble”
Scootaloo:”Questo posto profuma un po' troppo per essere la dimora di due ragazzi”
Rumble:”Thunderlane ha esagerato con il profumo per l’ambiente, ha messo un sacco di detersivo e si è messo addosso un bel po' di deodorante”
Thunderlane:”(Arrossito)E PIANTALA”
Rainbow Dash:”Thunderlane, ma non dovevi far tutto questo per me, secondo me hai esagerato, cioè da un lato va bene, perché non voglio di certo un ragazzo che vive nella sporcizia, però hai un po' esagerato con tutto il resto”
Thunderlane:”Significa che non mi vuoi bene?”
Rainbow Dash:”Ecco….io…”
Scootaloo:”Digli di sì, non mi piacciono i silenzi imbarazzanti”
Rainbow Dash:”Oh ecco, volevo dire di sì”
Thunderlane:”Oh, a proposito Dash, ho una cosa da farti vedere, vieni con me”, Thunderlane prese Dash per uno zoccolo e la portò davanti ad una porta.
 
Thunderlane:”Dietro questa porta c’è un piccolo tributo per te, e spero tu possa gradirlo”, Thunderlane spalancò la porta e dentro vi era una camera piena di orchidee arcobaleno e appese alle pareti vi erano diverse foto di Rainbow Dash e Thunderlane insieme.
 
Rainbow Dash:”Ma…ma…tutte quelle foto?”
Thunderlane:”Siamo io e te prima che tu perdessi la memoria, risalgono a quasi un anno fa, io stesso ho raccolto o meglio comprato tutte queste orchidee per te”, Rainbow Dash si commosse,
 
Rainbow Dash:”Thunder….è….è…è bellissimo, non ho parole, è davvero un bel regalo, cioè un tributo, cioè….oh mamma non ho proprio parole”
Thunderlane:”Sono contento che ti piaccia, non sapevo come fartelo vedere, ma ora che sei qui ce l’ho fatta a mostratela”
 Rainbow Dash:”Vieni qui, sciocco di un romanticone, fatti abbracciare”, Rainbow abbracciò subito Thunderlane,
 
Rainbow Dash:”Ma come ho fatto a dimenticarmi di te? Non vedo l’ora di ricuperare la memoria che ho perso”
Thunderlane:”Magari oggi potrebbe essere già il primo giorno”
Rainbow Dash:”A propostio mi avevi promesso un film, che cosa andremo a vedere?”
Thunderlane:”Si chiama Racconti Fatati, è un film con Adam Saddle, da quanto ne ho sentito parla di un pony che racconta le favole a dei puledrini e tutto quello che loro dicono si avvera nella realtà”
Rainbow Dash:”Ma cos’è? Un film romantico?”
 Thunderlane:”In parte, però è da vedere assolutamente, soprattutto con la famiglia, perciò possiamo andarci tutti e quattro”
Rainbow Dash:”Devo dire che tu sei proprio fissato con Adam Saddle”
Thunderlane:”Cosa? Perché dici questo?”
Rainbow Dash:”Perché mi hai già portato a vedere Un weekend da puledroni, e ci siamo messi a ridere come matti, vuoi forse farmi vedere tutti i suoi film?”
Thunderlane:”E tu…come fai a ricordarlo? Il giorno dopo tu te ne eri dimenticata”, Rainbow Dash si sorprese anche lei,
 
Rainbow Dash:”Ecco…..non lo so, l’ho solo ricordato, ci ho solo pensato, e mi era ritornato in mente, però non ricordo molto di quel film”
Thunderlane:”Possiamo andare a rivederlo, così ci rifaremo altre risate”
Rainbow Dash:”Magari un’altra volta, oggi voglio vedere quell’altro che hai detto, mi incuriosisce”
Thunderlane:”Allora sia, per ora, che ne direste di fare una bella passeggiata al parco di Ponyville?”
Rainbow Dash:”Oppure potremmo andare alla club house delle crusaders, Scootaloo non mi ha ancora fatto vedere la sua esibizione”
Scootaloo:”Sìììì, potrò fare vedere a Dash la mia esibizione con lo scooter”
Thunderlane:”Vedi di non finire in ospedale di nuovo”
Scootaloo:”Stavolta starò attenta, non ci saranno chiodi o assi su cui poter inciampare”
Rumble:”Non potremmo controllare noi se ci sono intoppi?”
Thunderlane:”Rumble ha ragione, è bene che noi due controlliamo il tuo percorso per evitare che ci siano errori”
Scootaloo:”E va bene, non ho alcuna intenzione di finire di nuovo in ospedale”. Così i quattro pegasi si avviarono verso la club house delle crusaders. Il percorso era ancora là, ma prima che Scootaloo ci potesse salire; Thunderlane e Rumble vollero assicurarsi che ogni chiodo ed ogni asse fossero a posto.
 
Thunderlane:”Ci vorrà solo un minuto, massimo due, intanto comincia a prepararti, Scoot”
Scootaloo:”D’accordo, vedrai Dash, farò un volo fantastico”
Rainbow Dash:”Potessi farlo anche io”.  Mentre controllavano il percorso, Rumble volle fare una domanda al fratello,
 
Rumble:”Ehi, fratellone? Posso farti una domanda?”
Thunderlane:”Dimmi Rumble”
Rumble:”Hai intenzione davvero di andare via da Ponyville adesso? Cosa dirai a papà?”
Thunderlane:”No, Rumble, non ho più intenzione di andare, via, ormai Rainbow Dash si ricorda di me, e perciò non vedo il motivo per dire a papà che accetto la sua proposta, anzi quando lo rincontrerò gli dirò che non alcuna intenzione di andare con lui”
Rumble:”Questo vuol dire che potremmo restare?”
Thunderlane:”Sì Rumble, resteremo a Ponyville”
Rumble:”Vuol dire anche che resterò con Scootaloo?”
Thunderlane:”Esatto, resteremo entrambi con le rispettive fidanzatine, perciò non devi preoccuparti di niente, oramai sono felice, la mia dolce Dash si ricorda di me, e non mi serve altro”. Dopo aver finito di controllare  il percorso, Thunderlane disse a Scootaloo che era tutto pronto.
 
Scootaloo:”Benissimo, preparati Dash, rimarrai estasiata da quello che vedrai”, Scootaloo si mise sopra il percorso, e si mise degli occhiali sportivi prima di salire sul suo scooter.
 
Scootaloo:”Ok, ora sono pronta, preparatevi di sotto, che la campionessa sta arrivando”, Scootaloo scese in picchiata veloce, fece una curva e poi un’altra, grazie alla spinta delle sue ali poteva darsi una spinta maggiore, poi arrivò il momento di saltare in alto, la fine del percorso finiva con una sorta di trampolino che puntava in aria e Scootaloo si diede una spinta supplementare per prendere più velocità e volò in aria, la piccola pegaso si esibì in qualche mossa aerea col suo scooter, ma ad un certo punto perse l’equilibrio e cadde giù.
 
Scootaloo:”Aaaaah”,
Rainbow Dash:”Oh no, Scootaloo”, Rainbow Dash quando vide Scootaloo in pericolo volle aiutarla, ma purtroppo ancora non ce la faceva a volare, fu così che Thunderlane si alzò in volo per primo, ma fu anticipato da Rumble, che con uno scatto sorprendente superò il fratello e prese Scootaloo tra le sue braccia e la portò sul terreno adagiandola piano.
 
Rumble:”E’ tutto ok, Scootaloo, sei in salvo adesso”
Scootaloo:”Sì, ma il mio numero è rovinato, ero riuscita a fare delle evoluzioni aeree e poi ho rovinato tutto perdendo l’equilibrio”
Rumble:”Ma che dici? Sei stata fantastica, eri assolutamente veloce e poi ti sei librata nell’aria, e hai fatto delle evoluzioni fantastiche”
Scootaloo:”Tu credi?”
Thunderlane:”Lo crediamo tutti, sei stata magnifica, e a parte la perdita dell’equilibrio, non credo che sia andato storto”
Scootaloo:”Ma…Dash apprezzerà la mia esibizione?”, Rainbow Dash si avvicinò,
Rainbow Dash:”Certo che l’ho apprezzata Scoot, sei stata fantastica”
Scootaloo:”Davvero?”
Rainbow Dash:”Anche a me è capitato di sbagliare qualche esibizione, ti ricordi quando volevo stupire i Wonderbolts e sbagliai a darti il segnale e finì nello zucchero filato di Pinkie Pie? Anche alle migliori può capitare di sbagliare, la prossima volta però sìì più prudente, meno male che Rumble è riuscito a prenderti in tempo”
Scootaloo:”Se non fosse stato per te Rumble, adesso mi sarei rotta altre ossa”
Rumble:”(Arrossito)Oooh, ma ……non ho fatto niente…dopotutto…..sono o non sono il tuo assistente?”
Scootaloo:”Sei un vero tesoro”, Scootaloo dà un bacetto sulla guancia a Rumble, ed entrambi arrossiscono, poi Scootaloo va verso Dash e l’abbraccia, Rumble si tocca la guancia.
 
Thunderlane:”Ma tu guarda, il mio fratellino ha fatto colpo, sei un vero rubacuori”
Rumble:”Ehi, era solo un bacio di ringraziamento, le ho salvato la vita”
Thunderlane:”E scommetto che questo Scootaloo se lo ricorderà per un bel po', hai visto che è arrossita anche lei?”
Rumble:”Fratellone smettila”
Thunderlane:”Ehi, tu hai messo in imbarazzo me a casa, ed io ti restituisco il favore”
Rumble:”Ho capito, non dovevo scherzare con i tuoi sentimenti”
Thunderlane:”Vedo che capisci”. Rainbow Dash si avvicinò a Thunderlane per sapere cosa avesse intenzione di fare.
 
Rainbow Dash:”Allora Thunderlane? Qual è la prossima tappa della nostra giornata insieme?”
Thunderlane:”Beh, pensavo ad una passeggiata per Ponyville, giusto il tempo che si facesse mezzogiorno per poi andare a casa mia a mangiare qualcosa”
Rainbow Dash:”Benissimo, allora andiamo a fare questa passeggiata”.
I quattro pegasi andarono per il centro di Ponyville per la loro passeggiata programmata, Rainbow Dash era felice di poter camminare per le vie della città cercando di ricordare ogni singolo negozio, anche se oramai se li ricordava tutti. Thunderlane era a capo della comitiva, ma poi Dash si ricordò delle informazioni che le sue amiche le avevo detto quando lei e Thunderlane stavano insieme, così si avvicinò a Thunderlane e lo prese per un’ala, in questo modo camminavano a braccetto nell’ala dell’altro. Thunderlane fu sorpreso da quello che Rainbow Dash stava facendo, però vide che la pegaso non lo stava guardando in faccia, anzi lei guardava tutta un’altra parte, però Thunderlane si era accorto che lei stava arrossendo, così allora fece una faccia compiaciuta e strinse la sua ala a quella della sua ragazza, nella sua testa stava pensando che era esattamente come ai vecchi tempi e gli sembrava come se tutto il casino successo non fosse mai avvenuto, anzi camminavano a braccetto felici e Rainbow Dash si sentì come un sentimento felice per tutto il corpo, il suo cuore batteva più forte, e si sentì sempre più felice ogni volta che i suoi occhi si posavano sullo stallone, così si avvicinò di più a lui ed appoggiò la sua testa a quella del suo ragazzo, Thunderlane arrossì, e frusciò un po' la sua testa contro quella di Rainbow Dash.
 
Thunderlane:”Dash? Lo sai che vorrei che questo momento durasse di più? Non hai idea di quanto sia felice che tu ti ricordi di me”
Rainbow Dash:”Ed io vorrei ricordare di più per poter apprezzare di più la tua compagnia,  non sai quanto mi rendi felice, Thunder”
Thunderlane:”Mi hai chiamato Thunder, io invece ti potevo solo chiamare Dashie, perché non sopportavi altri nomignoli come…..”, ma i due pegasi innamorati non stavano facendo attenzione a dove andavano dato che avevano gli occhi chiusi, così Thunderlane andò a sbattere contro un cestino della spazzatura e cadde per terra.
 
Thunderlane:”Ohi, che dolore che male, ho preso una bella capocciata”
Rainbow Dash:”Thunder? Thundie? Ti fa molto male?”
Thunderlane:”Un po', ho bisogno di un po' di ghiaccio, ohi che dolore”
Scootaloo:”Speriamo non gli venga l’amnesia anche a lui”
Rainbow Dash:”Ma che dici Scootaloo? E’ solo un bernoccolo, oh Thunderlane quanto mi dispiace”
Thunderlane:”Non è colpa tua, ci siamo distratti entrambi, ed io stavo più avanti, oh che dolore”
Rumble:”Ecco che succede a fare i romantici in strada”
Rainbow Dash:”Non dire sciocchezze Rumble, sono stata io a cominciare, oh il mio povero Thundie, devo portarlo subito in ospedale”
Thunderlane:”Ma quale ospedale, mi basterebbe solo un po' di ghiaccio, possiamo andare da Berry, abita qui vicino”. Così si diressero verso casa di Berry Punch, la pony diede una sacca di ghiaccio al povero pegaso.
 
Berry Punch:”Hai preso davvero una bella botta, Thunderlane”
Thunderlane:”Grazie per averlo notato, ma ora sei pregata di non fare commenti”
Berry Punch:”Ma come hai fatto a sbattere contro un cestino? Stavi guardando le farfalle?”
 Rainbow Dash:”No, è….è colpa mia, ci tenevamo per le ali e poi ci frusciavamo le teste contro, così abbiamo chiuso gli occhi mentre camminavamo”
Berry Punch:”Aaah, ho capito facevate i romantici, e così lui mentre teneva gli occhi chiusi e sognava ha sbattuto contro il cestino”
Rainbow Dash:”Proprio così, è colpa mia se ora ha un bernoccolo in testa”
Berry Punch:”Ma questo significa che finalmente ti ricordi di lui?”
Rainbow Dash:”Un po', ma sto ancora cercando di ricuperare tutti i ricordi che ho di lui, avevamo deciso di fare una passeggiata al parco, ma poi è successo questo”
Berry Punch:”Ricordi di quando siete venuti insieme qui a casa mia e avete mangiato formaggio e bevuto vino?”
Rainbow Dash:”Quell’orribile Bleu di Canterlot? E’ stato un po' difficile mandarlo giù per via della puzza”
Berry Punch:”E’ solo questione di abitudine, Dash, io per esempio per minimizzare la puzza ci metto sopra del miele e lo metto sopra ad un buon cracker”
Thunderlane:”Dash? Questo significa che ti ricordi di quel giorno?”
Rainbow Dash:”Io….credo di sì, mi ricordo di noi due che beviamo vino e mangiamo, mi ricordo della casa di Berry e mi ricordi di te che mi sfidavi a mangiare quel formaggio”
Thunderlane:”Allora questa tappa improvvisata è servita a qualcosa, ne valeva la pena di farsi un bernoccolo per te”
Rainbow Dash:”Senti…dato che ormai è quasi ora di pranzo, direi di lasciar perdere la nostra passeggiata e di andare a casa tua”
Thunderlane:”Va bene, vedrò di preparare qualcosa di buono per te e Scootaloo”
Scootaloo:”Non si può assaggiare un po' di vino?”
Rainbow Dash:”Niente vino per voi due, siete ancora piccoli”
Rumble:”Nemmeno un po' di quel formaggio?”
Scootaloo:”Se quel formaggio è puzzolente quanto dice Dash, allora stai pur sicuro che mi terrei alla larga da te”
Thunderlane:”Niente formaggio o vino per voi due, adesso ci ritiriamo direttamente a casa nostra per mangiare un boccone, e poi andremo tutti al luna park di Nuvola City”
Scootaloo:”Sììì, che bello, ritorneremo al luna park”
Rumble:”Non vedo l’ora di risalire sulle montagne russe”. Così il gruppetto di quattro pegasi si ritirò a casa di Thunderlane.
 
Thunderlane:”Allora Dash….tu e Scootaloo riposatevi pure, mentre io e Rumble penseremo al pranzo”
 Rainbow Dash:”Ma…non c’è qualcosa che io posso fare per te? Potrei aiutarti”
Thunderlane:”Ma…tu non sai cucinare, Dash”
Rainbow Dash:”E allora? Un ragazzo non sarebbe felice che la sua ragazza possa aiutarlo nel cucinare?”
Thunderlane:”Ho capito, vuoi aiutarmi perché vorresti rimanere un po' io e te?”
Rainbow Dash:”Esatto, se non ti spiace”
Rumble:”Quando parli così sembri Fluttershy”
Rainbow Dash:”Che cosa?”
Thunderlane:”Non ascoltarlo, quando ti preoccupi per gli altri mi piace, Dash, ma non sentirti colpevole, anzi fà come fai di solito, comportati come te stessa in cucina”
Rainbow Dash:”Però non saprei come comportarmi, dopotutto mi hai ricordato che io non so cucinare”
Thunderlane:”Allora rimani insieme a me, cucineremo insieme”
Scootaloo:”Quindi....potrò mangiare qualcosa preparato da Rainbow Dash?”
Thunderlane:”Vai pure a riposarti Scoot, mentre noi tre ci occupiamo della cucina”. E così Rumble si mise a tagliare le verdure, mentre Thunderlane prese degli ingredienti.
 
Rainbow Dash:”Quanta roba che hai, Thundie”
Thunderlane:”Osserva, fieno, pomodori, granoturco, e con le patate e le carote che Rumble sta affettando faremo un bel brodo di granoturco e fieno”
Rainbow Dash:”Brodo di granoturco e fieno? Mmmm, sembra delizioso”
Thunderlane:”Grazie, tu adoravi molto mangiare il brodo di granoturco e fieno quando lo preparavo io”
Rainbow Dash:”Stai preparando il brodo di granoturco apposta per me?”
Thunderlane:”Logico, perché no?”
Rainbow Dash:”Cosa vuoi che faccia?”
Thunderlane:”Facciamo così, io aiuterò Rumble con le verdure e tu ti occuperai delle pannocchie”
Rainbow Dash:”E che cosa dovrei fare?”
Thunderlane:”Semplice, metti le pannocchie nella pentola e poi  le lasci bollire per un bel po', quando sono pronte prendi quella pinza vicino alla pentola e le tiri fuori, naturalmente devi spegnere prima il fuoco sotto la pentola”
Rainbow Dash:”Non sono stupida, guarda che li ho capiti tutti i passaggi, però mi sembra un compito un po' noioso, non posso aiutarti con le verdure?”
Thunderlane:”Se te la senti, va bene, stà solo attenta a non tagliarti gli zoccoli”, Rainbow Dash guardò dritta negli occhi Thunderlane,
 
Rainbow Dash:”Se per caso dovessi tagliarmi, mi baceresti lo zoccolo per farmi stare meglio?”, Thunderlane divenne rosso,
 
 Thunderlane:”Beh, ecco, dovrei prima medicartelo, un bacio non basterebbe”, Rainbow baciò Thunderlane sulla guancia, facendolo diventare ancora più rosso,
 
Rainbow Dash:”Come dicevi? Che un bacio non bastava?”
Thunderlane:”N..n..no, è su…su…sufficiente”
Rainbow Dash:”Sei davvero un tesoro quando balbetti, ma come ho potuto dimenticarmi di te?”
Thunderlane:”Bene, allora cominciamo”, Thunderlane cercò di prendere un coltello, ma quello stesso coltello lo stava per prendere Dash, così finirono per toccarsi gli zoccoli, poi ritirarono gli zoccoli e Thunderlane diede il coltello a Dash.
 
Thunderlane:”P…p…prego, dopo di te”
Rainbow Dash:”Grazie Thundie, sei un vero tesoro” , Rainbow Dash diede un altro bacio sulla guancia a Thunderlane, lasciandolo stupito e confuso, Rumble da lontano osservava i due innamorati.
 
Rumble:”Bleah, certo che sono davvero mielosi, mi ero dimenticato quanto fossero romantici tutti  e due, e mi ero dimenticato di quanto fosse imbranato mio fratello ogni volta che Dash lo baciava”
Thunderlane:”Rumble? Sei pregato di tacere, e poi anche tu eri rimasto sorpreso dal bacio che Scootaloo ti ha dato, perciò non mi giudicare”
Rainbow Dash:”Lascialo stare, è ancora piccolo per capire, pensiamo a noi due, chissà da quanto tempo è che non cuciniamo insieme”
Thunderlane:”Veramente questa è..la prima volta”
Rainbow Dash:”Cavoli Thunderlane, allora qui ci vuole una foto, dovremo farci una foto per inaugurare la prima volta che cuciniamo insieme”
Thunderlane:”Non ci avevo pensato, vado a prendere la macchina fotografica”. Così Thunderlane prese la sua macchina fotografica e si fecero varie foto insieme che cucinavano.
 
Thunderlane:”Ecco qua, adesso finalmente abbiamo delle foto di noi due che cuciniamo”
Rainbow Dash:”Vuol dire che….non ci siamo mai fatti delle foto mentre cucinavamo?”
Thunderlane:”No, mai, in effetti non ne ho mai sentito il bisogno”
Rainbow Dash:”E tu saresti un fidanzato modello?Come fidanzato avresti dovuto insistere a fare diverse foto di noi due, e non parlo solo del cucinare, ma di qualsiasi cosa”
Thunderlane:”Forse come fidanzato non ero poi così eccezionale, forse davo per scontato la tua compagnia, eppure credevo di darti tutta l’attenzione che meritavi”
Rainbow Dash:”Thunderlane? Non deve per forza essere un fatto di attenzione, ci deve stare anche il fattore del contenuto”
Thunderlane:”Che intendi dire?”
Rainbow Dash:”Forse l’ho detto male, ma intendevo dire quanto tu ci metti d’impegno, quanto sforzo metti in quello che fai”
Thunderlane:”Ma lo sai che non sei mai stata così filosofica in vita tua?”
Rainbow Dash:”Forse da quando ho perso la memoria ho imparato un po' più di me e degli altri”
Thunderlane:”Ti va di tenerti una foto?Io mi terrò queste altre”
Rainbow Dash:”Ne prendo volentieri una e la metterò nel mio diario”
Thunderlane:”Oramai non ti serve quel diario, ora ti ricordi di me”
Rainbow Dash:”Voglio comunque fare un resoconto della giornata che passo assieme al mio ragazzo dopo un sacco di tempo”
Thunderlane:”Allora finiamo qui che poi si va tutti al luna park, anzi, vai a mettere la tavola assieme a Scootaloo, che tanto ormai abbiamo finito qui, al resto penso io”. La pegaso andò da Scootaloo per chiederle di mettere la tavola.
 
Rainbow Dash:”Ehi Scoot? Mi daresti uno zoccolo per mettere la tavola?”
Scootaloo:”Arrivo subito, Dash”
Rainbow Dash:”Ora mettiamo la tovaglia, tu prendi i bicchieri che ai piatti ci penso io”
Scootaloo:”Prendo anche le posate e i tovaglioli, sono abituata a farla con mia madre la tovaglia”. Finito di sistemare la tovaglia, le due pegaso si sedettero, anche perché Thunderlane portò subito il mangiare per tutti, e Rumble invece portò un vassoio coperto per ultimo e lo appoggiò sulla tavola.
 
Rainbow Dash:”Cos’è quello cosa, Thunder?
Thunderlane:”Oh, è una sorpresa per dopo pranzo, vedrete, prima però dobbiamo mangiare questa buona zuppa di granoturco e verdure, poi mangeremo quello che c’è sotto il vassoio”
Scootaloo:”Cos’è? Un dolce?”
Thunderlane:”Esatto , è un dolce e lo mangeremo tutto dopo pranzo”
Rainbow Dash:”E’ forse una torta?”
Rumble:”Non è una torta, ma il fratellone lo ha preso apposta per te, Dash”, Rainbow Dash fu compiaciuta, perché pensò a cosa potesse essere,
 
Rainbow Dash:”Ho capito, sono cupcakes al cioccolato”
Thunderlane:”Oh no, ha rovinato la sorpresa”
Rumble:”ma come ha fatto a indovinare?”
Rainbow Dash:”Semplice, perché Thunder sa che sono il mio dolce preferito”, Scootaloo sollevò il coperchio per vedere se la risposta era vera.
 
Scootaloo:”Eh sì, sono proprio dei gustosi cupcakes al cioccolato”
Rumble:”Non avrei dovuto dire che era un dolce fatto apposta per Dash”
Rainbow Dash:”Tranquillo, non fa niente, è comunque una bella sorpresa, li hai fatti tu, Thundie?”
Thunderlane:”No, altrimenti non sarebbero così buoni, li ho comprati da Pinkie Pie”
Rainbow Dash:”Va bene lo stesso, allora? Si mangia? O vogliamo rimanere ad ammirare quei pasticcini?”. E tutti e quattro mangiarono la zuppa tutti contenti, soprattutto per la dolce sorpresa che li attendeva.
 
Rainbow Dash:”Hai davvero fatto una buona zuppa, Thunder, sei un cuoco eccellente, deve essere anche per questo motivo che mi sono innamorata di te”
Thunderlane:”Sono vari i modi in cui ti ho fatto innamorare di me, ma quelli più importanti te lo feci a quella festa a Canterlot”
Rainbow Dash:”Che successe a quella festa? Perché credo di non ricordare”
Thunderlane:”Beh, è successo più di un anno fa, eravamo a Canterlot, c’erano le tue amiche, c’ero io, i tuoi genitori, e tu e Fulmine stavate insieme”
Rainbow Dash:”Forse riesco a ricordare, mi ricordo come quella sera Fulmine mi spezzò il cuore, mi volle lasciare per la sua cara amica nonchè comandante Spitfire, per me fu un brutto colpo,e fu anche imbarazzante”
Thunderlane:”Eri sconvolta infatti, e scappasti nel giardino in lacrime, poi io ti inseguì e ti consolai, ti porsi la mia spalla per piangere”
Rainbow Dash:”Ma che romantico”
Thunderlane:”E fu in quel momento che io…..che io mi confessai a te, ti dissi di quanto ti avevo sempre amata, di tutto il tempo che pensavo a te, di quanto mi facevi impazzire, e di tutto quanto il resto, soprattutto di cosa mi piaceva di te”
 Rainbow Dash:”E…sentiamo, cosa ti piacerebbe di me?”
Thunderlane:”Cosa? Vuoi che te lo dica adesso?”
Rainbow Dash:”Sì, voglio che tu mi ripeta le cose che amavi di me, adesso qui”
Scootaloo:”Anche io vorrei sapere con quali parole hai incantato Dash”, Thunderlane si schiarì la voce,
 
Thunderlane:”Ecco….quello che ti dissi era che…amavo la tua voce, i tuoi bellissimi occhi color magenta, la tua risata, la tua criniera, così unica e splendente, poi il tuo manto, così bello e soffice, e la tua bellissima coda, poi adoravo la tua personalità, il vederti volare veloce nel cielo, e il tuo spirito leale, poi ti dissi che non potevo fare a meno di te, e che avrei guardato nei tuoi occhi per molto tempo, per potermeli godere, e poi…..”
Scootaloo:”Ok, basta così, è anche troppo, bleah”
Rumble:”Giusto, bleah”
Rainbow Dash:”Io invece trovo che siano delle parole stupende, dette proprio da un pegaso stupendo, e così ti piace la mia coda?”
Thunderlane:”Ogni volta che te la vedevo agitare era come se mi si attorcigliasse tutto intorno e mi tenesse al caldo, un calore che mi arriva fino al cuore”
Rainbow Dash:”E poi?Cosa successe?”
Thunderlane:”Poi….successe che ti raccontai che ero innamorato di te da una vita, e che ero l’unico che ti credeva sull’arcoboom sonico, e che avrei voluto che stessimo insieme, e che anche avrei fatto di tutto per essere il giusto fidanzato per te, avrei lavorato sodo per essere il tuo pony speciale, avrei fatto di tutto per te”
Rainbow Dash:”Basta così, non mi stupisce che una tosta come me sia caduta ai tuoi zoccoli, sei un tipo romantico, ma anche deciso e sai il fatto tuo”
Thunderlane:”Grazie, ora…possiamo mangiare il dolce?”
Rainbow Dash:”Non me lo lascio ripetere due volte”. E tutti e quattro i pegasi mangiarono i cupcakes al cioccolato, erano tutti felici di poter mangiare quella delizia.
 
Scootaloo:”E pensare che spesso ho mangiato il dolce preferito di Dash, senza sapere che lei lo adorava”
Rainbow Dash:”Mmmm, quanto adoro i cupcakes al cioccolato”
Rumble:”Non vedevo l’ora di mangiarli”
Thunderlane:”Mangiate in fretta, perché dopo ci aspetta un intero pomeriggio al luna park”
Rainbow Dash:”Non vedo l’ora di rivedere quel luna park”
Thunderlane:”Rivedere? Ma allora ti ricordi di esserci già stata?”
Rainbow Dash:”Ecco….non so come dire, ma credo di sì, ricordo quel luna park e ricordo di esserci stata con Scootaloo e Rumble”
Thunderlane:”Invece con me non ti ricordi”
Rainbow Dash:”Però mi ricorderò oggi stesso, tanto ormai non avrò pericolo di dimenticarmi di te”. Dopo una buona scorpacciata di cupcakes, i quattro pegasi erano pronti per andare al luna park, Thunderlane perciò si mise a lavare i piatti più veloce che poteva, poi andarono alla fermata del dirigibile bus per andare subito al parco di divertimenti di Nuvola City, quando Rainbow Dash vide quel luna park le si scatenò un’energia improvvisa.
 
Rainbow Dash:”Woooow, che figata, questo posto è mitico, non vedo l’ora di andare lì, e poi lì, e poi lì”
Thunderlane:”Una giostra alla volta, Dash, piccolini? Voi che giostra scegliete?”
Scootaloo:”Le montagne russe”
Rumble:”Senza dubbio le montagne russe”
Thunderlane:”E allora andremo per prima alle montagne russe”. Dato che Scootaloo e Rumble erano un po' piccoli, Thunderlane decise che era meglio se ognuno di loro stava assieme ad un pegaso grande, così lui stava con Rumble, e Rainbow con Scootaloo. Alla partenza della giostra le due puledre già si scatenavano per la fantastica velocità del veicolo.
 
Rainbow Dash:”Yuhuuu, tieniti forte, Scootaloo, adoro quest’affare”
Scootaloo:”Va forte che è una bellezza”
Thunderlane:”Non ti sporgere troppo Rumble, non  voglio che voli via”
Rumble:”Ho cambiato idea, voglio scendereeee”
Scootaloo:”Ehi tu Rumble, là dietro, non fare il coniglio e cerca di divertirti”
Rumble:”Va bene, ma solo perché me lo hai detto tu”. Arrivati alla fine del viaggetto erano tutti e quattro estasiati.
 
Rainbow Dash:”E’ stato grandioso, vorrei farne un altro”
Thunderlane:”Rumble non è d’accordo, si è spaventato parecchio , anche perché l’altra volta lui non venne qui”
Rumble:”Non mi sono spaventato, ero solo un po' su di giri per l’eccessiva velocità”
Scootaloo:”Certo, certo, intanto eri spaventatissimo”
Rumble:”Ma non è vero, Scootaloo”
Scootaloo:”Dai, non c’è niente di male ad avere paura, dopotutto io non volo eppure mi sono divertita”
Rumble:”Allora adesso perché non scegliamo una giostra più tranquilla?”
Rainbow Dash:”Allora che ne dite della ruota panoramica?”
Scootaloo:”Sììì, la ruota, la ruota”. Tutti e quattro andarono subito alla ruota panoramica e si sedettero nella cabina. Quando la ruota si mosse, la vista era meravigliosa, provarono piacere nel vedere Nuvola City da molto in alto, e intanto chiaccherarono.
 
Scootaloo:”Guarda Rumble, è davvero un vista splendida”
Rumble:”Da qui riesco a vedere anche la mia scuola”
Scootaloo:”Da che parte è?”
Rumble:”Ora te la indico, è per di là sulla destra”, Rainbow e Thunderlane erano felici di come i due puledrini facevano conversazione.
 
Thunderlane:”Non sono carini?Due piccoli boccioli d’amore che parlano tra di loro”
Rainbow Dash:”Sono due piccoli colombelli, esattamente come noi”,
 
Thunderlane guardò  Rainbow Dash dopo quella frase, ma la puledra arrossì e volse lo sguardo altrove, allora lo stallone approfittò del momento per avvicinarsi di più a lei e l’abbracciò con un’ala. Thunderlane fu felice di quel momento perché era un motivo in più per dimenticarsi di tutto quello che aveva sopportato finora.
Rainbow Dash:”Senti Thunder?”, Rainbow Dash aveva ancora la testa rivolta dall’altra parte quando si rivolse a Thunderlane,
 
Thunderlane:”Sì, Dash?”
Rainbow Dash:”Se….per caso io non dovessi volare mai più….tu….”
Thunderlane:”Sì?”, la puledra tornò a guardarlo di nuovo,
 
Rainbow Dash:”Tu…..mi ameresti di nuovo? Continueresti ad amarmi se non dovessi volare mai più?”, a quella domanda Thunderlane si intenerì,
 
Thunderlane:”Ma certo Dash, certo che ti amerei, continuerei ad amarti anche se non dovessi volare mai più”
Rainbow Dash:”Lo prometti?”
Thunderlane:”Certo che lo prometto, io non smetterei mai di amarti, te lo giuro, ho continuato ad amarti anche quando avevi l’amnesia”, Rainbow Dash abbracciò Thunderlane e si mise un po' a piangere,
 
Rainbow Dash:”Sono contenta…sigh…di conoscerti….perchè….sigh…oh quanto vorrei poter volare di nuovo…perché….sigh…potremmo volare insieme e fare tante altre cose, come sono fortunata ad averti, Thundie”, Thunderlane si sentì un po' male alla reazione della ragazza, ma lui le sorrise, l’abbracciò e le accarezzò la criniera.
 
Thunderlane:”Dash? Ti prometto che volerai di nuovo, te lo giuro, anche se dovessi portarti fuori casa e costringerti a volare assieme a me”
Rainbow Dash:”Oh…sigh….grazie”, i due puledrini guardavano stupefatti quella scena,
Scootaloo:”Come sono romantici, mi fanno quasi vomitare”
Rumble:”Ti va se ti abbraccio un po' anche io?”
Scootaloo:”Ehi Rumble, non ci provare”. Dopo il giro sulla ruota panoramica, il quartetto decise di provare il labirinto degli specchi. I puledrini soprattutto trovarono divertente quel labirinto.
 
Rumble:”In questo specchio sembro un grosso pesce palla”
Scootaloo:”Questo specchio mi fa sembra alta come una giraffa”
Thunderlane:”Ehi Dash vieni a vedere, adesso ho centinaia di occhi”
Rainbow Dash:”E’ un po' inquietante, o meglio tu sembri inquietante”
Thunderlane:”Però così ti potrei proteggere meglio, ti guarderei da sopra, da sotto, da sinistra, da destra….”
Rainbow Dash:”Ma piantala di fare il buffone”, Scootaloo si ritrovò davanti ad uno specchio che rifletteva la sua immagine in tante varie sé stessa”
Scootaloo:”Ehi, guardatemi, ora sono Scootaloo la replicante”
Rumble:”Ed io sono Rumble l’orso pegaso, rooaaar”
Scootaloo:”Ah, ah, come sei buffo Rumble”
Rumble:”E tu invece sei carina”, Scootaloo arrossì,
 
Scootaloo:”Oh, dai piantala”
Rainbow Dash:”Mi è venuta un’idea, Scootaloo, perché io e te non ci nascondiamo e lasciamo che i nostri ragazzi ci trovino?”
Scootaloo:”E’ una buona idea, vediamo quanto tempo ci mettono”
Thunderlane:”Che cosa stareste confabulando voi due?”
Rainbow Dash:”Pronti? Via!”, le due pegaso schizzarono via, lasciando Thunderlane e Rumble da soli.
 
Rumble:”Dove sono andate, fratellone?”
Thunderlane:”Non so, pare proprio che ci abbiano piantato in asso, ehi Rainbow? Scoot? Dove siete?”, in molti specchi c’era riflessa la loro immagine ridacchiante,
 
Rainbow Dash:”Ehi, siamo qui”
Scootaloo:”Indovinate dove ci troviamo”
Thunderlane:”E così fate le giocherellone?Eh? E va bene, la caccia è aperta”. Thunderlane e Rumble si misero a cercare le due puledre in mezzo a tutti gli specchi, ma ogni volta che si avvicinavano a loro due, quelle si dileguavano.
 
Thunderlane:”Ma si può sapere dove siete? Siete scomparse?Fatevi vedere”, Rainbow Dash apparì dietro Thunderlane, lei lo prese per il collo, lo fece cadere e lo tenette fermo per terra.
 
 Rainbow Dash:”Ho vinto, la preda ha sconfitto il cacciatore”
Thunderlane:”Oh, ma dai, non vale”, Rainbow Dash si mise a fare il solletico allo stallone,
 
Rainbow Dash:”Chi ha detto che non vale, eh? Chi lo ha detto?”
 Thunderlane:”Ah, ah, ah, smettila Dash, smettila , basta, così mi farai esplodere”
Rainbow Dash:”Dì che le ragazze sono migliori dei ragazzi e la smetterò”
Thunderlane:”Ah,ah,ah, no, mai, ah, ah, ah”, Rumble trovò suo fratello in una situazione imbarazzante, ma stavolta fu lui ad essere catturato e da Scootaloo.
 
Scootaloo:”Ti ho preso Rumble”
Rumble:”Aaaaah, mi arrendo, mi arrendo, ma ti prego , niente solletico, per favore”
Scootaloo:”Allora dì che le ragazze sono le migliori”
Rumble:” Le ragazze sono le migliori, le ragazze sono le migliori, le ragazze sono le migliori”
Scootaloo:”benissimo, allora ti lascio andare”
Rumble:”Che paura”
Scootaloo:”Tuo fratello invece continua a dire di no”
Thunderlane:”Smettila Dash, basta ti prego”
Rainbow Dash:”Prima dici che le ragazze sono migliori”
Thunderlane:”Va bene, va bene, le ragazze sono le migliori, ma adesso basta ti prego, non ce la faccio più”
Rainbow Dash:”Ok, ho finito”, il gruppetto uscì dal labirinto degli specchi divertito, anche se Thunderlane era un po' contrariato.
 
Thunderlane:”Non è stato affatto divertente quello che hai fatto, Dash”
Rainbow Dash:”Andiamo Thunder, stavo solo giocando un po', niente di che, non ti sarai mica offeso?”
Thunderlane:”Un pochino, io detesto il solletico”
Rainbow Dash:”Lo so, altrimenti non ti avrei fatto questo dispetto”
Thunderlane:”Vuol dire che….te lo ricordavi?”
Rainbow Dash:”Comincio a ricordare un po' di cose di te, per esempio che sei allergico ai girasoli”
Thunderlane:”Questo non cambia che io dovrei essere arrabbiato con te”, Rainbow diede un bacio sulla guancia allo stallone,
Rainbow Dash:”E adesso? Sei ancora arrabbiato?”
Thunderlane:”Beh….no, non lo sono più”
Rainbow Dash:”Come al solito, ti basta un buon bacetto e sei felice tutto il giorno”
Thunderlane:”Non posso credere che ricordi anche questo”. Vicino ad un chiosco, Thunderlane comprò due palloncini ai due puledrini,
 
Scootaloo:”Tuo fratello è davvero simpatico Rumble, non mi dispiacerebbe se un giorno lui e Rainbow Dash si sposassero”
Rumble:”Ma..se dovesse succedere questo significa che io e te dovremo portare gli anelli”
Scootaloo:”Ehi Dash? Se tu e Thunder, dovreste sposarvi, io ti potrei fare da damigella?”, Rainbow e Thunderlane arrossirono, e la pegaso rispose.
 
Rainbow Dash:”Ma certo Scoot, tu sarai sicuramente la mia damigella, e Rumble invece porterà gli anelli”
Scootaloo:”Così saremo sempre insieme”
Rainbow Dash:”E sai una cosa? Quando io e Thunderlane avremo dei puledrini, tu potrai fare loro da ponysitter”
Thunderlane:”Dash? E’ un po' troppo presto per dire una cosa del genere”
Rainbow Dash:”Beh, io la mia vita la voglio dividere solo con alcuni pony, i miei genitori, le mie amiche, Scootaloo e…..te, naturalmente”
Thunderlane:”Ma questa…..è la cosa più romantica che ti abbia mai sentito dire”
Rainbow Dash:”E mi costa molto averla detta, ora che ne direste di continuare il nostro giro?”
Scootaloo:”Sììììì, continuiamo”.
 
Il gruppetto di pegasi si divertì tanto quel giorno, andarono su tutte le giostre del luna park, facendo tappa in quelle che avevano provato già l’altro giorno, e non mancavano le situazioni in cui Thunderlane cercava di rimanere solo con Rainbow Dash, poi Rainbow e Thunderlane si appoggiarono ad una panchina mentre i due puledrini stavano giocando al tiro al bersaglio.
 
Rainbow Dash:”Ooh che fatica, mi fanno male le zampe”
Thunderlane:”Già, a furia di andare su e giù, ci si stanca subito”
Rainbow Dash:”Ma tu non sei stanco?”
Thunderlane:”Un po', ma non vedo perché non approfittare di questo momento per stare con te”
Rainbow Dash:”Ooooh, ma che romanticone”. Thunderlane appoggiò la sua ala intorno alla spalla di Rainbow Dash, lei arrossì un po', poi appoggiò la sua testa su di lui.
 
Thunderlane:”Dash?”
Rainbow Dash:”Sì, Thunderlane?”
Thunderlane:”Lo sai che….dopo aver passato questa giornata assieme a te e ai puledrini cosa pensavo?”
Rainbow Dash:”Cosa pensavi?”
Thunderlane:”Che….sembravamo quasi una famiglia felice”, Rainbow Dash alzò la testa e guardò Thunderlane,
 
Rainbow Dash:”Una…famiglia felice?”
Thunderlane:”Ma sì, pensaci bene, io, te, e due puledrini che vanno di qua e di là senza sosta, sembriamo quasi un papà e una mamma con i loro piccolini”
Rainbow Dash:”Però diamo troppe libertà a quei due per essere paragonati a due genitori”
Thunderlane:”Solo per lasciarli soli un po', dopotutto vogliono stare per conto suo”
Rainbow Dash:”Allora perché non stiamo soli io e te per conto nostro?Perchè non andiamo anche noi al tiro al bersaglio?”
Thunderlane:”Ah? Ok allora”, i due pegasi andarono al tiro al bersaglio, ed ognuno di loro doveva centrare con un fucile ad aria dei barattoli.
 
Thunderlane:”Ora te li farò cadere tutti, e poi ti prenderò un bel pelouche”
Rainbow Dash:”Vuol dire che vincerai un pelouche per me?”
Thunderlane:”Certo amore, e ti prenderò il pelouche della testuggine”
Rainbow Dash:”Oooh, che carino, il pelouche intendo”
Thunderlane:”Ok, tengo gli occhi aperti e miro”, purtroppo Thunderlane mancò di poco gli ultimi barattoli, così non ottenne il premio, poi toccò a Rainbow Dash giocare, e quando prese il fucile negli zoccoli centrò tutti i barattoli e vinse lei il pelouche della testuggine.
 
Rainbow Dash:”Oooh, com’è soffice, grazie Thunderlane”
Thunderlane:”Ma grazie di che? Ho sbagliato a colpire e non l’ho vinto io, in pratica hai fatto tutto tu”
Rainbow Dash:”Però mi piace il fatto che ci hai provato, per me conta molto il tuo tentativo”
Thunderlane:”Dici sul serio?”
Rainbow Dash:”Certo, certo che dico sul serio, anzi che ne diresti di farci una foto insieme?”
Thunderlane:”Ehm…ok va bene”. I due pegasi entrarono nella cabina delle foto, si misero in posa, nella primo foto fecero delle boccacce, nella seconda si misero a ridere, nella terza foto, Rainbow Dash diede un bacio a Thunderlane con stupore del pegaso.
 
Thunderlane:”Ehi, mi hai dato un bacio?”
Rainbow Dash:”Perché? Non ci eravamo già baciati in  questa cabina?”
Thunderlane:”Ricordi anche questo? Erano stati Scootaloo e Rumble a farci baciare”
Rainbow Dash:”Invece questa volta sono stata io stessa a baciarti”
Thunderlane:”Cavoli, questa giornata non poteva essere più perfetta, ci mancava solo il bacio della puledra più bella del mondo”, Rainbow Dash arrossì,
 
Rainbow Dash:”Senti…Thunderlane?”
Thunderlane:”Dimmi Dash”
Rainbow Dash:”Anziché andare al cinema, ti….andrebbe a te e a Rumble di stare con me stanotte?”, Thunderlane trovò strana quella domanda,
 
Thunderlane:”Io e Rumble a casa tua? E per la notte?”
Rainbow Dash:”Potremmo fare un pigiama party per conto nostro, magari potrei dirlo anche ai genitori di Scootaloo, potrebbe venire anche lei”
Thunderlane:”Vorresti fare un pigiama party a casa tua?”
Rainbow Dash:”Vedrai, non sarà divertente come quello di Pinkie Pie, ma potremmo raccontarci le storie di Daring Do, anzi sarò io stessa a leggervele”
Thunderlane:”Beh…suona interessante”
Rainbow Dash:”Allora perché non lo diciamo ai piccolini?”
Thunderlane:”Vado a chiamarli subito”. Così Thunderlane andò a cercare Scootaloo e Rumble per dire loro dell’idea di Rainbow Dash.
 
Scootaloo:”Ma è fantastico, sarà mitico”
Rumble:”E dormiremo tutti insieme?”
Thunderlane:”Credo di sì, bisogna vedere cosa ha in serbo Rainbow Dash”. Tornati da Rainbow Dash, i puledrini chiesero meglio cosa lei avesse in mente.
 
Rainbow Dash:”Ci faremo dei piccoli spuntini, e nel frattempo io racconterò le storie di Daring Do, prenderò il volume di Daringo Do e le avventure nel deserto dell’Owlstralia, è un volume bellissimo lo sto leggendo in questi giorni, e parla di Daring Do che va in Owlstralia, e scopre una tribù di Yowie aborigeni che conosco varie leggende della zona, Daring Do si ritroverà a combattere contro terribili canguri, ornitorinchi selvatici e coccodrilli famelici”
Scootaloo:”Sembra interessante, non vedo l’ora di sentire la storia”
Rainbow Dash:”Dato che si sta facendo tardi perché non ci prepariamo?”
Thunderlane:”Ok, allora, voi intanto andate a casa di Dash, anzi, è meglio che Scootaloo venga con me, devo parlare con i suoi genitori, poi torneremo da voi”
Rainbow Dash:”D’accordo, così Rumble ed io possiamo già organizzare qualcosa”
Thunderlane:”Vieni con me Scoot, ci vediamo dopo Dash”
Rainbow Dash:”A dopo Thunder”. Thunderlane prese Scootaloo sulla groppa e si diresse verso casa della puledrina. Non ci misero molto a parlare con i genitori di Scootaloo, poiché i cari pony non erano contrariati che Scootaloo passasse un po' di tempo con il suo idolo e con il piccolo Rumble. Dopo fatto questo, Thunderlane riprese Scootaloo sulla sua groppa e si diresse verso casa di Rainbow Dash.
 
Scootaloo:”Ehi Thunderlane?”
 Thunderlane:”Sì? Scoot?”
Scootaloo:”Tu e Rainbow Dash….vi sposerete un giorno, vero?”
 Thunderlane:”Ehm…sì, ma ora è un po' troppo presto per chiederglielo, lo so che io e lei siamo molto uniti, ma per il momento stavo pensando di chiederle semplicemente di andare a vivere insieme, poi dopo un anno si vedrà, anche se oramai che ha ritrovato la memoria abbiamo molto tempo da ricuperare”
Scootaloo:”Però tu la ami, no? E non staresti con nessun’altra puledra, giusto?”
 Thunderlane:”Logico che sì, per me esiste solo Dash, come è sempre stato, sono innamorato di lei dall’asilo di volo, e sono stato l’unico che le credeva sull’arcoboom sonico”
Scootaloo:”Sono contenta di sentire queste cose, perché Dash deve stare con un pony che la ami sul serio, anche se non dovesse mai più volare”
 Thunderlane:”Lo sai che le ho fatto una promessa? Le ho promesso che l’avrei fatta volare di nuovo”
Scootaloo:”Perché le hai fatto quella promessa se non sei capace di mantenerla?Volevi forse illuderla?”
 Thunderlane:”mi faceva pena, però….sento che in cuore mio io potrei aiutarla, sento che con il giusto aiuto lei potrebbe volare di nuovo”
Scootaloo:”Lo spero per voi, e per te, sennò le avrai mentito”
 Thunderlane:”Non le ho mentito, voglio davvero aiutarla”
Scootaloo:”Dopotutto amore è….”
 Thunderlane:”Lo so, mettere la felicità di qualcuno prima della tua”. Arrivati a casa di Dash, Thunderlane bussò alla porta, fu Rainbow Dash accoglierli.
 
Rainbow Dash:”Benvenuti alla festa, o meglio al party improvvisato, accomodatevi”, nella casa c’erano anche i genitori di Dash che stavano aspettando.
 
Windy Whistles:”Benvenuti cari pony, spero che vi divertirete”
Bow Hot Hoof:”Io spero di no, dopotutto un pegaso maschio non dovrebbe stare nella stessa stanza con una pegaso femmina prima del matrimonio, perciò non sono d’accordo con questo party”
Rainbow Dash:”Oooh , andiamo papone, è solo un pigiama party, ascolteremo delle storie e mangeremo degli snack, non faremo niente di che”
Bow Hot Hoof:”Ma una festa con così poco preavviso non la posso tollerare”
Windy Whistles:”Non essere così rigido, tesoro, lascia che Rainbow Dash si diverta con i suoi amici”
Bow Hot Hoof:”Quali amici? Ci sono solo due puledrini ed un pegaso scansafatiche”
Scootaloo:”Oh suvvia, non sia così rigido signor Bow”
Bow Hot Hoof:”Scootaloo? Sai che ti voglio bene, ma non voglio che quei due dormano insieme”
Rainbow Dash:”ma che problema hai papà? Faremo solo una festa, e poi…lui è il mio fidanzato, è tutto il giorno che mi ricordo di lui”
Bow Hot Hoof:”Quindi ora ricordi tutto di lui?”
Rainbow Dash:”Parecchio direi, perché? La cosa ti dà fastidio”
Bow Hot Hoof:”E va bene fà come ti pare, ma io non voglio sentire niente, se per caso domani dovessi dimenticarti di lui io sarei contento, ma se dovessi ricordarti di lui, sarei ben lieto di cacciarlo di casa a calci perché avrebbe dormito con la mia docle puledrina”
Thunderlane:”Vorrà dire che domani mi farò buttare fuori a calci da tuo padre”
Rainbow Dash:”Ed io ti medicherò dopo l’accaduto”, i due pegasi si diedero un bacio sulla bocca,
 
Bow Hot Hoof:”La mia bambina, la sto perdendo di nuovo”
Windy Whistles:”Non fare così amore, la nostra bambina si è ricordata del suo fidanzato ed è una cosa positiva”
Rainbow Dash:”Ok Thunder, andiamo di sopra, ho già preparato i sacchi a pelo per tutti, mamma? E’ possibile avere qualche snack?”
Windy Whistles:”Te li preparo subito dolce tesoro mio”
Thunderlane:”no, lasci stare, Dash, penserò io agli snack, farò dei mini tramezzini, così non ci sarà bisogno di scomodare i tuoi genitori”
Rainbow Dash:”Sei davvero un amore Thunder, allora faccio salire prima Scoot e Rumble”
Thunderlane:”D’accordo amore, signora Windy? Posso usare la sua cucina?”
Windy Whistles:”Accomodati Thunderlane, sicuro che non vuoi uno zoccolo?”
Thunderlane:”No grazie, faccio da me, preparo subito dei sandwich e poi vado di sopra”. Rainbow Dash sistemò meglio i sacchi a pelo, e poi consultò la sua collezzione di libri di Daringo Do.
 
Rainbow Dash:”Quello che vi leggerò stasera è uno dei migliori libri che abbia mai letto, vedete , Daring Do scopre una mappa che conduce al deserto owlstraliano e lì troverà una tribù di Yowie che sono delle creature owlstraliane che le parleranno delle leggende più misterose del continente, Daring Do si ritroverà ancora una volta immischiata in una serie di eventi spaventosi ed avventurosi”
Scootaloo:”Ci sarà molta azione?”
Rainbow Dash:”Oh moltissimia Scoot, per quanto poco abbia letto ce ne sarà parecchia”
Rumble:”Ma ci saranno mostri? Farà molta paura?”
Rainbow Dash:”Non preoccuparti Rumble, puoi tenermi per zoccolo se hai paura, oppure puoi tenerlo a Scoot”
Scootaloo:”Non c’è da aver paura, Daring Do è mitica come Rainbow Dash”
 Rainbow Dash:”Non voglio paragonarmi a Daring Do, però direi che in quanto a tostaggine siamo uguali”
Scootaloo:”Non vedo l’ora, comincia subito a leggere, Dash”
Rainbow Dash:”E lo faccio subito, allora…..Ero nel punto di ritrovarmi in un’avventura come non l’avrei mai immaginata, ero alla ricerca del tesoro dell’Ayers Rock, una mappa ritrovata nei pressi di un tempio abbandonato mi avrebbe condotto nientepocodimeno che nel continente owlstraliano, per motivi che ancora non avrei voluto comprendere sarei andata nel regno della grande barriera corallina, nella terra dei canguri, in luogo così conosciuto ma ancora del tutto inesplorato….”, mentre Dash leggeva, Thunderlane entrò con un vassoio e dei popcorn.
 
Thunderlane:”Ecco qua le cibarie, ho fatto presto, vero?”
Rainbow Dash:”Oh Thunderlane, arrivi giusto in tempo, è vero sei stato veloce”
Thunderlane:”In fatto di spuntini, conoscendo la fame di mio fratello, sono il pegaso più veloce di qualsiasi cucina”
Rainbow Dash:”Lascia pure gli spuntini in mezzo alla stanza, e mettiti seduto sul letto vicino a me, sto cominciando a leggere”
Thunderlane:”Mi auguro che apprezzerete i miei spuntini così come apprezzerete la lettura”. E Thunderlane si sedette vicino a Rainbow, lui mise un’ala sopra quella della puledra, e lei tornò a leggere. La piccola festicciola procedette bene, tutti quanti prediligevano gli spuntini fatti da Thunderlane e la lettura di Dash era molto coinvolgente, tuttavia si stava facendo tardi ed era ormai passata l’ora di andare a dormire.
 
Rainbow Dash:”E così mi ritrovai nella classica situazione tra due fuochi, io e i due Yowie che mi avevano accompagnato eravamo bloccati, dietro di noi c’erano i coccodrilli, e davanti a noi un grosso ornitorinco feroce, che se avesse voluto ci avrebbe già colpito col suo pungiglione avvelenato, ma io non feci perdere d’animo, difatti anche se non avevo la mia frusta con me, pensai ad un’alternativa, così presi di fretta i due boomerang che al villaggio degli Yowie mi erano stati regalati, presi prima la mira e poi li lanciai contro delle mangrovie e dopo…….”, Rainbow Dash si interuppe,
 
Scootaloo:”Dopo cosa, Rainbow? Che cosa successe?”
Rumble:”Furono attaccati dai coccodrilli? Oppure fu l’ornitorinco ad attaccarli?”
Rainbow Dash:”Questo ve lo dirò domani, adesso è ora di andare a dormire, piccolini”
Scootaloo:”Ehi, ma non è giusto, proprio nel momente cruciale”
Rumble:”Ma Daring è riuscita a cavarsela?”
Rainbow Dash:”Su, su, andate a dormire, domani vi racconterò il resto, adesso è ora di andare di riposare”
Scootaloo:”Puoi anche lasciarmi lo zoccolo, Rumble”
Rumble:”Ah sì, scusa”, Rainbow Dash sistemò i due puledrini e diede loro un bacio sulla fronte,
 
Rainbow Dash:”Ora è proprio il momento di andare a dormire, fate sogni avventurosi e domani vi racconterò il resto, e poi sì, Daring Do è riuscita a cavarsela”
Scootaloo:”Buonanotte Dash”
Rainbow Dash:”Buonanotte scricciolo, e buonanotte anche a te Rumble”
Rumble:”Buonanotte Dash, buonanotte fratellone”
Thunderlane:”Notte anche te Rumble”. Dopo aver messo a nanna i due piccolini, Rainbow Dash preparò il letto per lei e per Thunderlane.
 
Thunderlane:”Sicura che tuo padre non dirà niente se io dormirò con te?”
Rainbow Dash:”Non dargli retta, e pensa solo a noi che dormiamo insieme”
Thunderlane:”Già, due dolci pegasi innamorati che dormono insieme abbracciati”
Rainbow Dash:”Guarda che te lo lascio fare solo perché d’estate io ho un po' di freddo”
Thunderlane:”Certo, come no”
Rainbow Dash:”Guarda che è vero, ho freddo di notte in estate”
Thunderlane:”Va bene, va bene”. I due pegasi si misero entrambi sotto le coperte e si guardarono negli occhi.
 
 Rainbow Dash:”Ho passato una giornata perfetta con te Thunderlane”
Thunderlane:”Anche io Dash, e non potrei chiedere di più se non un’altra giornata come questa”
Rainbow Dash:”Me lo dai il bacio della buonanotte?”
Thunderlane:”Te ne do due”, Thunderlane prima diede un bacio sulla fronte di Dash, poi uno sulla sua bocca, ma poi Dash lo strinse forte e continuarono a baciarsi sulle labbra per più tempo, per poi staccarsi.
 
Rainbow Dash:”Il miglior bacio della buonanotte di sempre”
Thunderlane:”Lo credo anche io”. I due pegasi si abbracciarono, e cullati dal rumore dei loro respiri si addormentarono dolcemente. Dopo una bella notte di sonno, Thunderlane si svegliò grazie alla luce del sole, ma quello che aveva davanti a sé era rimasto, la sua dolce fidanzata che dormiva beata vicino a lui. Thunderlane non resistette, la baciò sulla bocca mentere dormiva e le accarezzò la criniera.
 
Thunderlane:”Ehi, mio dolce angelo arcobaleno, svegliati, non vedo l’ora di passare un’altra giornata con te”. Rainbow Dash aprì piano piano gli occhi, poi li spalancò, si alzò piano e scese dal letto cadendo per terra.
 
 Thunderlane:”Ehi Dash? Ma che fai? Ti alzi dal letto al contrario? Cosa sei? Un gambero?”, ma Rainbow Dash non gli rispose, anzi aveva una faccia come se fosse spaventata, poi si avvicinò al muro. Fu in quel momento che lei aprì la porta, intanto Thunderlane cominciò a scendere dal letto.
 
 Thunderlane:”Rainbow Dash, cosa hai? Ti senti forse male?”, Rainbow Dash stava agitando la sua bocca, poi si mise a sudare, poi cominciò a lanciare dei cuscini in faccia al pegaso,
 
Thunderlane:”ma che fai ? E forse uno dei tuoi scherzi?”, e Rainbow Dash fece un grosso respiro, si rivolse verso la porta ed emise un forte grido.
 
Rainbow Dash:(Spaventata)”PAPA’? MAMMA? AIUTO, C’E’ UNO SCONOSCIUTO IN CAMERA MIA”, Thunderlane si stupì di quella reazione,
 
Thunderlane:”Come? Uno sconosciuto? Ma di cosa stai parlando?”, Rainbow Dash cominciò a lanciare varie cose addosso al pegaso,
 
Rainbow Dash:”VATTENE VIA MALEDETTO MAIALE, che cosa ci fai in camera mia? Come sei entrato in casa mia? Perché dormivi insieme a me?”
Thunderlane:”Rainbow Dash, sono io Thunderlane, il tuo fidanzato”
Rainbow Dash:”Giuro che se ti avvicini io ti meno”, il trambusto fece svegliare i due puledrini,
 
Scootaloo:”Ma che succede? Cosa stata facendo?”
Rumble:”Sembra che stiano giocando”
Rainbow Dash:”Esci subito da casa mia, maledetto casanova, che schifo se penso che ho dormito con un playpony come te”
Thunderlane:”Ma sono io Dash, sono io Thunderlane”
Rainbow Dash:”Io non conosco nessun Thunderlane”
Thunderlane:”Sono il tuo fidanzato, abbiamo passato la giornata insieme”
Rainbow Dash:”Io non ho alcun fidanzato”, intanto la puledra continuava a lanciare oggetti addosso allo stallone,
 
Thunderlane:”Dai, non ricordi il luna park? Non ricordi il pranzo che ti ho preparato? E tutte quelle cose che ti ho detto? E il nostro bacio della buonanotte?”
Rainbow Dash:”E così mi hai anche baciata? Sporcaccione”
Thunderlane:”Che significa? Che non ti ricordi di me? Dai, se non fossi il tuo fidanzato come farei a non sapere che adori le orchidee arcobaleno? E che adori Daring Do?  E che l’hai addirittura conosciuta? E che uno dei tuoi gelati preferiti è col fieno e le carote? E che hai paura delle api?”
Rainbow Dash:”Come fai a sapere queste cose? Mi hai forse ubriacata e mi hai fatto confessare?”
Thunderlane:”Ma che sciocchezze vai dicendo?”
Scootaloo:”Rainbow? Non ti ricordi di Thunderlane?”
Rumble:”E’ mio fratello, abbiamo passato tutti e quattro la giornata insieme”, in quel momento arrivarono i genitori di Dash,
 
Windy Whistles:”Dashie, piccola mia, ma che cosa succede? Cos’è questa cagnara?”
Bow Hot Hoof:”E’ entrato un ladro in casa?”
Rainbow Dash:”E’ entrato questo pegaso, e me lo sono ritrovato che dormiva abbracciato a me”
Thunderlane:”Rainbow Dash, calmati”, Thunderlane prese Rainbow Dash per uno zoccolo, ma lei reagì male a quella mossa, così si liberò della sua presa e diede un forte pugno allo stallone, facendolo svenire per terra,
 
Rainbow Dash:”Aiuto papà, ma chi è questo tizio?”
Bow Hot Hoof:”Ah, ah, ah, che cartone gli hai dato”
Rumble:”Oh povero mio fratello”
Windy Whistles:”Oh povero Thunderlane, Bow, dammi uno zoccolo a portarlo giù in cucina, tu Rainbow Dash datti una calmata, Scootaloo rimani con lei”
Scootaloo:”D’accordo”
Windy Whistles:”Povero ragazzo innamorato, ma quante ne stai passando”
Rainbow Dash:”Ma chi è?”
Windy Whistles:”Costui è il tuo fidanzato Dash, lo hai invitato tu a casa tua”
Rainbow Dash:”Che cosa? E’ il mio fidanzato?”.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Continua………
 
 
 
 
My Little pony by Lauren Faust & Hasbro
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: KawaTengu_Ronin