Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: Hermlani    18/08/2017    1 recensioni
Partendo dal presupposto che Stephen Moffat e Mark Gatiss sono dei grandissimi malandrini, voglio provare a raccontare le scene che loro bellamente tagliano nella serie TV. Cercherò di ricostruire il rapporto di Sherlock e John seguendo gli avvenimenti della trama principale. Si tratta quindi di missing moments con un taglio fortemente Johnlock. Attenzione agli spoiler per chi non avesse visto tutte le stagioni...lettori avvisati mezzi salvati!
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maschio, 38 anni, bianco.

Rasatura fatta questa mattina con estrema precisione. Mani curate. Abiti perfettamente puliti e stirati anche se acquistati almeno da un paio d’anni. Cura la sua persona e le cose in suo possesso, tuttavia non se la passa bene economicamente.

Taglio di capelli e portamento tipicamente militari. Ha studiato alla Barts. Medico militare.

Volto e mani abbronzate ma non oltre i polsi. È stato all’estero ma non per vacanza. Zoppica quando cammina ma non chiede una sedia per riposare quando è fermo. Se la dimentica. Zoppia psicosomatica. In congedo per essere rimasto ferito, probabilmente in circostanze traumatiche. Eroe di guerra senza famiglia, o almeno non ne è in contatto.

-Afghanistan o Iraq?-

Ci intenderemo bene come coinquilini.







Nota: Salve a tutti! Breve accorgimento: i capitoli vengono pubblicati martedì e venerdì (sarà una long) e ho modificato il rating da rosso ad arancione perché le scene hot saranno negli ultimi capitoli (e avvertirò prima dei capitoli)...per chi cerca proprio quello continuate a seguire la storia e vedrete...
è la mia prima fiction su Sherlock e ho scoperto quanto sia difficile non andare OOC con questo personaggio egregiamente complicato...insomma, andateci piano. Tutte le critiche rimangono bene accette soprattutto per migliorare la storia in sè!
Ah, ovviamente questo prologo non conta come vero e proprio capitolo quindi la vera storia parte dal prossimo, non fermatevi qui!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Hermlani