Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    18/08/2017    0 recensioni
Se fossero stati una coppia avrebbero potuto cambiare la storia si sarebbero potuti salvare avrebbe avuto una vita più facile
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Minerva McGranitt | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minerva aveva iniziato ad insegnare, il primo giorno Albus con un incantesimo di dissilusione, si era nascosto in un angolo dell'aula ed aveva assistito all'intera lezione spesso era stato sul punto di scoppiare a ridere, a fine lezione aveva rotto l'incantesimo e si era mostrato, con un sorriso benevolo le aveva detto << non avrà problemi >> ed era uscito. Minerva amava insegnare, si sentiva realizzata e tutte le sere raccontava a Jack dei suoi alunni e Delle sue lezioni, le piaceva trascorre le serate con lui. Arrivo il primo consiglio per gli insegnanti, lei era eccitata, arrivo in aula professori prima degli altri era un po' in anticipo ma non lo aveva notato, Albus era già lì stava preparando la sala e prendendo i documenti dei vari alunni, la vide e le disse << sei in anticipo Minerva >> << non lo avevo notato, fin quando non sono arrivata e non ho visto nessuno >> << vuoi darmi una mano >> << volentieri, che posso fare? >> << Bè puoi iniziare col prendere quei documenti >> Minerva agliuto Albus, inizio arrivare qualche collega lei non aveva fatto amicizia con nessuno, non ne aveva avuto la possibilità, appena finivano le lezioni tornava a casa, e durante i pasti lo aveva osservati ma non aveva scambiato che qualche chiacchiera con loro, Albus notando che restava in disparte, inizio la riunione è la prima cosa che fece fu introdurre Minerva ai colleghi, lei noto che tra i suoi colleghi c'erano altre due donne, che lei non aveva mai visto l'infermiera Poppy una donna che doveva avere la sua età più o meno è la professoressa di erbologia una donna anziana, che aveva sempre le mani sporche di terra a Minerva ricordava molto sua nonna. La riunione procedette senza intoppi e dopo circa tre ore avevano finito, quando tutti furono usciti Minerva rimase con Albus << grazie di avermi presentato ai colleghi >> << e la prassi >> << serve una mano >> << se vuoi devo solo finire di rileggere il verbale >> Minerva rimase aveva notato che Albus sembrava stanco, come se quella riunione gli fosse costata più forse di quelle che avesse, Minerva ripuli la stanza con un incantesimo e dopo si sedette accanto a Silente che in tanto aveva finito di rileggere il verbale << grazie Minerva, le è piaciuta la riunione >> << sì ho visto l'infermiera Poppy, non l'avevo mai incontrata ai pasti >> << lei di solito mangia in infermiera per stare vicino ai suoi pazienti >> << deve essere un ottima infermiera >> dopo che Minerva pronuncio queste parole, la stanza piombò in un silenzio che durò vari minuti in cui entrambi si guardavano perplessi, Albus lo interruppe solo quando vide che Minerva si stava alzando << non voglio essere invasivo Minerva, ma tu non soggiorno nel castello perché? >> << Abbiamo preso una casa ad Hogsmeade >> << abbiamo? >> Disse lui con aria perplessa, << si, io ed il mio ragazzo >> lei per un attimo si pento di aver pronunciato quelle parole, poi si alzò ed usci. I giorni passarono ed Albus era sempre più pensieroso, Minerva aveva deciso di conoscere meglio l'infermiera il giorno dopo la riunione andò in infermiera e mangio con lei, divenero presto amiche, lei era contenta di avere qualcuno con cui parlare. I mesi passarono e Minerva si sentiva appagata della sua nuova vita, e quando jack le chiese di sposarla di nuovo, lei non gli rispose di no ma che doveva pensarci, a Jack sembro un grande passo avanti fino ad allora lei aveva sempre detto no ed ora, Minerva era indecisa quando Jack le aveva chiesto nuovamente di sposarlo, lei non era riuscita a dire no come le altre volte, ma un attimo dopo si era voltata verso l'ufficio del preside che si vedeva dal lago e aveva risposto che ci doveva pensare. Albus aveva visto tutta la scena dal suo ufficio e si era sentito come se lo avessero trafitto con una spada al petto, non aveva riuscito a capire la risposta di Minerva ma aveva fatto alcune ricerche ed aveva scoperto che Jack era un uomo fantastico, sarebbe stato perfetto per lei ma osservando quella scena lui aveva sperato che lei gli avesse detto di no. Quando i due piccioni se ne furono andati, Albus si era lasciato cadere sulla sedia e si rivolse a Fanny e disse << mi sono innamorato >> la Fenice come se capisce gli si era avvicinata e lo aveva beccato amichevolmente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia