Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Banna    16/06/2009    2 recensioni
"Non sono più io a vivere la mia vita, è la mia vita che vive me..." Anna una ragazza che deve iniziare la scuola superiore, sente che nella sua vita c'è un vuoto.Poi incontra Lui...si sa che tutte le cose belle finiscono, ma questa sarà una fine come le altre? E soprattutto ci sarà una fine?? Scoprtitelo leggendo..Commentate mi raccomando...*Non è garantito il lieto fine, ma...*
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo =,) EPILOGO
Michele



Ero a letto sdraiato accanto a lei, a poche ore dal nostro matrimonio, la volevo e lei voleva me. La baciai, piano, lentamente, non c'era fretta... ora era il tempo a dover fermarsi per noi, aveva corso fin troppo velocemente. Rispose al bacio accarezzandomi la schiena, le sue mani sotto la mia maglietta,  leggere, morbide, sensuali, sulla mia pelle calda... stavo impazzendo. Mi misi sopra di lei a cavalcioni e scesi a baciarle il collo, la mordicchiai piano assaporando la sua pelle, saziandomi di lei e di passione. Avevamo entrambi i respiri corti, lei sussurrava il mio nome... Mi staccai dal suo corpo e la guardai negli occhi "Ti amo" mormorai deciso lei mi strinse nuovamente a sè e ricominciammo a baciarci. Mi tolse la camicia sbottonandola lenta con le mani un pò tremanti e io feci lo stesso con lei alzandole il vestito che indossava fino a scoprirla totalmente. Tolsi i pantaloni e le baciai la pelle scoperta. Gemeva sotto di me, era così calda, era così tremendamente bella...  Mi fermai a guardarla continuando ad accarezzarla con le punta delle dita, sembrava un sogno, troppo bello per essere vero... "Ti voglio..." sussurrò a sorpresa con l'affanno "Anch'io" un sorriso si aprì involontariamente sul mio volto. La spogliai degli ultimi indumenti e lei fece lo stesso con me e finalmente dopo diversi anni la feci mia...per sempre....
.
  .  
.
"Papà..." ecco arriva il mio tesoro, il mio angelo in miniatura... Assomiglia così tanto alla mamma, è così bella la mia piccola Lusy... "Piccola vieni qua..." si siede sulle mie ginocchia "Quando torna mamma?" "Presto, non ti preoccupare è andata a farsi bella per il suo papà..." si gira verso di me con un sorriso a trentadue denti stampato sul viso, assomiglia tanto al suo "Sono felice papà!" esclama "Se lo sei tu, lo sono anch'io..." "Si, ma non mi chiedi perché?" rido arrotolandomi una ciocca dei suoi bellissimi capelli tra le dita "Perché?" "I genitori di Sara stanno divorziando e io avevo paura...ma voi vi volete tanto bene!" "Tesoro... Io e la mamma ci amiamo, e non potremmo mai lasciarci, anche se a volte litighiamo non possiamo stare l'uno senza l'altra..." si alza dalle mie gambe e saltella battendo le mani, sorrido guardandola "Lo sapevo! Evvai..." mi alzo le friziono piano i capelli e vado ad aprire al mio amore che suona alla porta... "Ehi..." "Mich.." sorride e come sempre anche se ormai sono passati molti anni e sono successe tante cose dalla prima volta che ho visto il suo sorriso, mi sciolgo e prendendole il viso tra le mani la bacio. "Mammaaaa!" Lusy corre verso di lei abbracciandola forte "Ehi piccola!" guardo le mie due piccole stelle e non posso fare a meno di sorridere anch'io e stringerle forte "Siete tutta la mia vita..." le sussurro piano "Ti voglio bene, papà..." esclamà la piccola Lusy mentre la madre mi fissa negli occhi e avvicinandosi a me mi bacia a stampo mormorando "Ti amo..." la nostra bimba ci guarda sprizzando gioia da ogni poro..."Anch'io ti amo Anny..."



Angolo autrice
Ed eccoci giunti alla fine... Un pò mi dispiace mi sono affezzionate ai due piccioncini! =,) Spero vi piaccia il finale...
Ringrazio tutti quanti, davvero... Grazie, grazie e grazie! =)
per i preferiti:

1 - alessandradichiara
2 - blair93

3 - bribry85 
4 - Fra_Cullen 
5 - grilla 
6 - martinapeg93 
7 - meryj 
8 - thatsamore 
9 - Veronica91 
10 - _VampirE_CulleN_

e seguiti:
1 - blair93 
2 - Desyree92

3 - giunigiu95 
4 - karin96 
5 - lillay 
6 - Mary___02 
7 - _VampirE_CulleN_

A tutti coloro che hanno solo letto e a silvietta per le sue recensioni!  

Baciotti =*

Banna =DD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Banna