Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    19/08/2017    0 recensioni
(tratto dal prologo)
"Erano passati tre anni da quando i suoi compagni erano andati via, chi per allenarsi, chi per vendetta. Odiava quest'ultima parola, che le ha sempre rovinato tutto nella sua vita.
Mai una cosa che le fosse andata bene, e ora si trovava a correre per la foresta insieme alla persona che non si sarebbe mai sognata di incontrare, in cerca dell'ultima persona al mondo che voleva vedere."
Ciao ^-^ da eco89 sono qui di nuovo e con una nuova avventura: Partiremo da shippuden ma non come lo ricordate voi molto ma molto diverso.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Shisui Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Tecniche Proibite e Ancestrali-Mitologiche.

La fenice si posò lontano da loro, sopra all'albero abbattuto nello scontro precedente tra Sakura e Juugo. Da lì si mise a controllare dall'alto quello che stava accadendo. Orochimaru non vedeva l'ora di possedere quella creatura leggendaria. << Manda, ti ordino di catturare quella meraviglia. Deve essere nostra. >> Ma quella richiesta non piaceva molto a Manda, lui non prendeva ordini da nessuno. << Chi non muore si rivede, vero piccolo serpentino? Sembra che tu sia cresciuto, ma dove è finito il tuo antenato? >> chiese la fenice, con fare fiero. Nessuno conosceva la risposta a quella domanda, dato che erano secoli che non si vedevano creature mitologiche. << Non lo so e non lo voglio sapere. Sai, pensavo che voi foste solo leggende che si raccontano per fare dormire i mocciosi umani, ma vedendoti qui mi rendo conto che non tutto è una fantasia. >> La fenice guardò in direzione della sua evocatrice. Era così piccola in confronto a lei, ma già possedeva grandi poteri. << Quindi sei stata tu, femmina umana, a richiamarmi dal mio sonno centenario? Cosa desideri? Lo sai che noi bestie Mitologiche, o Ancestrali, abbiamo bisogno di energia e forza per combattere e aiutarvi. >> Sakura si girò verso la sua evocazione. Lo sguardo della fenice era calmo e tranquillo. Le piaceva il colore degli occhi di quella giovane donna, le ricordava il paesaggio che vedeva dall'alto quando volava, secoli prima, in libertà. << Vorrei avere il vostro aiuto. Sarebbe un grande onore per me combatte al vostro fianco, se me ne darà l'occasione. >> La fenice la guardò con uno sguardo curioso. << Ragazza, tu sai che ognuno di voi deve avere il guardiano giusto, perché se sei quella sbagliata faticherai non poco per tenermi con te, oppure dovrai avere i tatuaggi giusti. >> A quelle parole Sakura cominciò ad avere un po' di paura, non solo perché non sapeva se fosse la sua protetta, ma soprattutto non sapeva se i suoi tatuaggi riportavano gli stessi disegni presenti sul dorso della fenice.

Itachi aveva letto sulla stele segreta degli Uchiha una cosa del genere, ma non ricordava affatto che ci fosse un patto tra guardiano e protetto. Anche Shisui aveva sentito parlare di questi animali leggendari, ma mai aveva visto dinanzi a lui tale splendore. << Non lo so, spero di avere quelli giusti, altrimenti farò del mio meglio per poter adempiere al mio dovere verso di voi. >> Questa volta la fenice prese il volo e cominciò a girare sulle loro teste. Un rumore ricordò loro che avevano un combattimento in atto, molto difficile da portare a termine in tempi brevi. << Sakura-san, stai attenta a quello che fai e come si muovono. >> Disse la fenice, che arrivò in picchiata per attaccare Manda. Tuttavia quest'ultimo si nascose sottoterra, mentre lei riprese quota. Gli animale alati erano in svantaggio a terra, doveva aspettare che uscisse di nuovo fuori. << Sì, come volete. Cercherò di aiutarla il più possibile. Orochimaru, come mai non ti muovi? Sei rimasto impietrito? >> A quelle parole Orochimaru sorrise soddisfatto. Ora che sapeva che quelle creature esistevano davvero, se non fosse riuscito a trovare nessun Demone codato, avrebbe potuto usufruire del potere delle bestie Mitologiche. << Stai tranquilla ragazzina, io so sempre dove trovare nuovi spunti per la vittoria. Kabuto, usa la tecnica della resurrezione impura. >> Evidentemente avevano altri cadaveri da tirare fuori. Chissà questa volta chi sarebbe tornato in vita. Kabuto, dopo l'ordine ricevuto da Orochimaru, compose i segni ed uscirono due bare, che si aprirono. Stranamente i corpi parevano diversi da quelli che Kabuto ricordava, così guardò in faccia il maestro come a chiedere spiegazioni. Ma sembrava sconvolto anche quest'ultimo, dato che i due corpi caddero a terra senza che nessuno li avesse toccati.

Itachi riconobbe subito quelle due figure, troppo familiari per lui, ma cercò di non dare nell'occhio. Gli altri due Uchiha notarono la scena e guardarono meglio, riconoscendo poco dopo i corpi richiamati: erano i genitori di Itachi e Sasuke, o meglio quello che rimaneva di loro. Nonostante quell'evocazione fallita, Kabuto non si diede per vinto e rimise i corpi nelle bare, sciogliendo la tecnica. << Come fate ad avere parte dei corpi dei nostri genitori? Orochimaru, come hai osato? >> Quella mossa aveva fatto traboccare il vaso. Sasuke lasciò Shisui come un cretino, lì in piedi, da solo, e corse verso Orochimaru per colpirlo. Ma nel mentre anche Kabuto si buttò per difendere il suo maestro da quell'attacco. Sakura, capendo l'azione del ex compagno, gli si affiancò, tentando di bloccare Kabuto. Qualcosa però si mise in mezzo. Si ritrovò tra Sasuke, che incrociava le spade con Orochimaru, e Itachi, che con la sua spada bloccava Kabuto; quest'ultimo, invece, usava la tecnicha del Chakra bisturi. Shisui rimase sbalordito dal tempismo di Itachi e Sakura per difendere il proprio compagno. Tuttavia perché Itachi non aveva difeso il fratello, ma lei? Shisui cominciava a non capire cosa stava succedendo.

Sakura si allontanò un po' da quel punto e guardò dove poco prima erano usciti i corpi vuoti dei genitori di Sasuke e Itachi. Cercò di mantenere la calma e pensare a cosa fare. << Sapete perché i corpi non erano come quelli dei miei genitori? >> Disse Sakura, rivolgendosi sia a Kabuto che a Orochimaru. Nell'udire quella domanda, si girarono anche i due fratelli. << Dimmi un po' come mai, pulce rosa, se sai il motivo. Mi piacerebbe conoscerlo. >> Sorrise, era riuscita ad attirare l'attenzione dei due serpenti, e non solo... << Sembra strano, ma le loro anime non erano in quei corpi, per questo non si muovevano. Per quanto riguarda i miei genitori, invece, come avete fatto a legarli a questo mondo? >> L'ulteriore domanda sorprese Orochimaru, che la guardò attentamente negli occhi. Quella ragazzina cominciava a non piacergli più di tanto. << Ho promesso loro che sarebbero tornati in vita in qualche modo e avrebbero rivisto la figlia. >> chiarì senza rimorso. Che razza di bastardo era quell'essere, così disgustoso e doppiogiochista. << Davvero? Mi pare strano, a loro non interessava minimamente che io fossi viva o meno, dato che mi hanno abbandonata alla tenera età di cinque anni. >> A quella rivelazione Sasuke la guardò intensamente, non sapeva nulla di tutto ciò.

Sapeva che rivelare le ombre del suo passato non le era mai piaciuto. Era stata cresciuta da persone che non le avevano voluto bene quando era piccola e, a un certo punto, queste avevano cominciato ad odiarla, senza un reale motivo. Aveva fatto di tutto per non restare troppo con loro, in quella casa così fredda e diversa dalle altre. Solo Ino lo sapeva. Ma poi, per colpa di un ragazzo troppo bello e distante, non aveva più una buona amicizia con lei. Le dispiaceva molto, ormai si sentiva sempre sola. << Oh mi dispiace piccolina, ma facciamo così: vi risparmio solo se loro due mi daranno i loro occhi. E tu, se vuoi il mio aiuto, dovrai darmi il rotolo di evocazione della bestia Mitologica. È un buon affare, magari ti servirà un grande aiuto. >> Non poteva credere alle proprie orecchie. Vendere gli occhi di Itachi e Shisui, nonché la sua creatura, per il suo aiuto?! MAI. << Ahah. No, mi dispiace. Tuttavia possiamo fare un affare diverso. Il rotolo di questa creatura è andato perduto anni fa, quindi non so proprio come aiutarti. Riguardo ai loro occhi, ti propongo altri bulbi oculari clonati grazie a un'arte proibita, ma non so se funzioneranno come penso. So che un uomo che conosci ne ha molti. Pensaci su, magari se mi aiuti ti darò più informazioni, e molto altro. >> Orochimaru sorrise, aveva capito a chi si riferiva. Non sapeva molto dei lavori nascosti di quell'uomo. Si avvicinò verso di lei, passando in mezzo ai due fratelli tranquillamente. Kabuto si fece indietro e guardò il suo maestro ghignando.

Quando fu a un metro da lei, allungò la mano per sfiorarle il viso, gesto che diede molto fastidio ai tre Uchiha. Immediatamente scattarono verso di lui, ma Sakura fece un cenno con le mani per lasciare intendere di fermarsi. Strano che anche Sasuke si fosse mosso, forse per non perdere d'occhio Itachi che guardava verso Orochimaru. Sakura sapeva che se si fossero mossi lui li avrebbe fermati in tutti i modi. << Mi interessa questo tuo accordo. Quindi mi aiuteresti ad avere degli Sharingan, ma non quelli di questi due? Magari quelli dell'uomo che in passato ha dato quel determinato ordine di... >> Ma Itachi usò la palla di fuoco suprema per interrompere la frase. << Ma che modi sono questi, Itachi? Allora non sa nulla il piccoletto? >> Lo guardò sorpreso da capo a piedi, pronto a ucciderlo se avesse detto qualcosa di più su quella tragica sera. << Non sono affari tuoi Orochimaru, quindi o stai zitto oppure te la chiudo io per sempre la bocca. >> La Serpe sorrise in quel suo modo così fastidioso e insopportabile. << Perché? Certo che sono affari miei, caro Itachi. >> E Itachi partì verso Orochimaru per colpirlo con la spada, pronto ad ucciderlo. Ma qualcosa si mise in mezzo a loro due e bloccò la lama con il proprio corpo.

N.A: Eccomi con un nuovo capitolo. Qui si fanno accordi su Occhi degli altri O.o Chi avrà bloccato la spada di Itachi e protetto Orochimaru? E Orochimaru accetterà l'accordo con Sakura? Un kiss da eco89. Alla prossima! Spero che vi piaccia questo capitolo ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku