Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    19/08/2017    0 recensioni
Se fossero stati una coppia avrebbero potuto cambiare la storia si sarebbero potuti salvare avrebbe avuto una vita più facile
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Minerva McGranitt | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'anno dopo era anche tornata a scuola, era stata difficile soppratutto i primi giorni, si era sentita come quando aveva dovuto dare via sua figlia, la sola vista di Albus, la faceva ripensare alla sua bambina era colpa sua se aveva dovuto dare la sua bambina se lui sarebbe rimasto, lei non avrebbe lasciato sua figlia ed ora sarebbero una famiglia felice. Albus aveva cercato di parlare con Minerva per tutto l'anno, le aveva tesso Delle vere e proprie imboscate senza riuscire mai a parlarle, le avrebbe voluto spiegare perché l'aveva lasciato sperava di poter cambiare le cose, ma Minerva non gliene diede la possibilità, sapeva di averla ferita ma voleva recuperare sperava di poter fare la differenza. Minerva era decisa a non dargli nessuna possibilità non se la meritava. Gli anni passarono e Albus con il tempo riuscì a recuperare un po' il rapporto con Minerva, ora lei non scappa più quando lo vedeva, Lily era arrivata ad Hogwarts, Minerva si era sentita al settimo cielo vedendola e quando l'aveva chiamata allo smistamento per un attimo la sua voce ebbe un fremito, vene smistata in grifondoro, lei né era molto fiera, era un ottima studente ed una ragazza incredibile, i l'aveva osservata spesso nel periodo in cui l'aveva lasciata dalla sua amica, l'aveva vista crescere e ne era orgogliosa, ora che era ad Hogwarts era come se lei potesse farle da mamma, era decisa a non dirgli mai la verità ma non riusciva a stargli lontano, aveva visto il suo amore per James nascere all'interno di quelle mura, ed anche se all'inizio era un po' preoccupata alla fine si era convinta che lui l'avrebbe amata per sempre, aveva assistito al suo matrimonio ed aveva persino pianto, certo Lily non sapeva che lei era li e non conosceva nenache la verità ma a Minerva andava bene cosi. Da quanto Lily aveva varcato le soglie di Hogwarts per la prima volta erano passati dieci anni, il rapporto con Albus si poteva definire di amicizia ma nulla di più, non gli aveva più permesso di amarla non voleva soffrire di nuovo, era entrata nell'ordine per poter restare vicino a Lily, non aveva detto nulla ad Albus e quando lui le aveva detto che i Potter erano in pericolo, lei si era sciolta in lacrime, Albus era rimasto stupito dalla sua reazione alla notizia, sapeva che lei era legata a Lily ed a James ma non si era aspettato una reazione del genere ma non fece domande era la prima volta da anni che lei si mostrava fragile davanti a lui, la calmo cercando di non essere troppo evidente anche se avrebbe voluto abbraciarla e stringerla a se, in quei anni ogni giorno che passa senza vederla si era odiato per averla abbandonata sapeva di non avere scelta ma continuava ad amarla anche quando lei non faceva altro che ferirlo, non riusciva a smettere, perché la amava e sapeva di meritarlo. Minerva aveva paura doveva proteggere sua figlia è suo nipote, era stata a trovarli con alcuni membri dell'ordine ed aveva visto il piccolo, James lo aveva annunciato ed aveva anche portato una foto ma lei voleva vederlo ed con una scusa era andati a trovarli, Harry era la fotocopia di James tranne per i suoi occhi aveva gli occhi di Lily, i suoi occhi, Minerva si comose nel vederlo , gli ricordava il piccolo fagottino che lei aveva tenuto tra le braccia anni prima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia