Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: IEnna    20/08/2017    0 recensioni
Suho è sempre stato il rappresentante della propria classe, un guardiano per tutti nella scuola, in grado di risolvere ogni problema per gli altri. Ma se un giorno arriva un ragazzo capace di far divertire Suho e non farli pensare sempre e solo agli altri, ma anche a se stesso?
SuLay
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lay, Lay, Suho, Suho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suho stava girando ormai da ore avanti e indietro perché era agiato, nervoso per la festa di compleanno di Lay che c'era quella sera. La preoccupazione di aver scelto il regalo sbagliato gli fece salire ancora di più l'ansia. Mancavano solo due ore e invece il castano era ancora lì, davanti all'armadio, in soli boxer a pensare cosa si sarebbe dovuto mettere, ma come al solito lui non era pratico con certe cose. Suonò il campanello, così, Suho corse giù per le scale e aprì la porta dove trovò i suoi amici Sehun e Luhan già pronti.

"Come immaginavo, ancora non ti sei preparato... però per aprire la porta potevi metterti qualcosa addosso" disse Sehun guardando il ragazzo al suo fianco che era diventato rosso, girandosi per l'imbarazzo.

"Sì sì, comunque entrate, i miei genitori sono fuori per lavoro quindi potete rilassarvi... servitevi pure, o almeno Sehun servi Luhan viso che è la prima volta che viene qui, e probabilmente non sa dove sono le cose, ma tu sei esperto"

"ok ok ma tu vatti a vestire su svelto, se non sai cosa indossare metti mmmh... oh! ci sono quella camicia bianca con le catenine che pendono, e in più i pantaloni neri aderenti che hai, dai muoviti!" Suho si vestì ma odiava veramente quei pantaloni aderenti, erano troppo scomodi non riusciva a muoversi, si sentiva soffocare. Sapeva che, però, se non metteva ciò che gli aveva detto Sehun allora si sarebbe arrabbiato, il senso dello stile del castano era veramente pessimo, infatti, come ogni volta, era l'amico a dirgli cosa indossare per uscire. 

"Perfetto! adesso pensiamo ai tuoi capelli, che così non vanno proprio bene..."

"Cosa? ma se sono perfetti così, almeno io non li tingo!"

"Infatti per la prima lo farai,ma non preoccuparti, questa tinta si leverà tra qualche giorno" Il ragazzo dai capelli arancioni aveva un sorrisino che mise i brividi a Suho, non voleva neanche sapere cosa avesse in testa. "Lu ai capelli ci pensi tu vero?"

"Sì, Suho vieni in bagno"

Luhan ci mise un'oretta a sistemare i capelli dell'altro, aveva fatto un colore bordò e in più glieli spettino mettendogli un po' di gel, i due amici sapevano che era un giorno speciale, era il compleanno del ragazzo di Suho, quindi tutto doveva essere perfetto. L'ex, ormai, castano quando si guardò allo specchio rimase stupito, i due avevano fatto un bellissimo lavoro.

[...]

Arrivati alla festa di compleanno c'erano molte persone della scuola, Lay in poco tempo si era riuscito a fare tanti amici, tutti parlavano e bevevano bevande. ChanYeol, BaekHyun e anche D.O, che aveva deciso di aiutare di nuovo, servivano gli altri fermandosi spesso a chiacchierare però. Tutti si stavano divertendo e Lay era occupato a farsi dare gli auguri dagli altri così, mentre Sehun e Luhan andarono a ballare e a bere insieme, Suho si sedette a guardare un po' gli altri. Sentì un flash potente puntato in faccia quando guardò chi o cosa fosse, vide il suo ragazzo con il telefono che sorrideva.

 Sentì un flash potente puntato in faccia quando guardò chi o cosa fosse, vide il suo ragazzo con il telefono che sorrideva

 

"Oggi sei davvero stupendo, avrò un bel ricordo di te, la foto è anche venuta bene"

"Stupido, non farmi le foto così a caso"

"Tanto sai che non ti ascolto, dai alzati e vieni a ballare con me" Suho andò con l'altro e appena vollero iniziare a ballare partì un lento, il più alto prese il suo ragazzo dalla vita e lo strinse più vicino a se, davanti a tutti, l'imbarazzo prese il sopravvento sul bordò che respinse Lay.

"Ci guardano tutti..."

Il biondo afferrò di nuovo l'altro portandolo vicino a se "Non importa, per oggi, solo per oggi va bene" Suho lasciandosi quindi abbracciare sussurrò "Auguri a-amore" all'orecchio del più alto. Quella serata fu magica per loro, riuscirono a dimenticarsi di tutte le persone della scuola che, erano presenti lì, che li fissavano stupiti. Quel momento era solo il loro, ciò che volevano tutti e due.

Alla fine della festa i due andarono a casa del più basso, avevano in programma di restare insieme tutta la notte a dormire e a coccolarsi.

"Tieni" disse, arrossendo e porgendo una scatolina con un fiocco, suho. Lay aprì il pacchetto, all'interno c'erano degli orecchini rotondi, neri, per ragazzi, con degli unicorni argento al centro. Il più alto abbraccio fortissimo il suo ragazzo dandogli tanti piccoli baci dappertutto, finendo con un bellissimo bacio leggero sulle labbra, che piano piano si trasformò in uno più passionale. La serata finì con loro due nel letto di Suho a dormire vicini, stringendosi l'uno con l'altro. Quello fu il compleanno migliore che potesse avere Lay.

"Ti è piaciuto il regalo?"

"Da morire, ma sai cosa mi piace ancora di più?"

"Cosa?..."

"Tu, qui, accanto a me"

-------------------------------

Spero vi piaccia il capitolo^^

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: IEnna