Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    20/08/2017    1 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi a pubblicare un
nuovo capitolo.
Fatevelo bastare almeno per
gli inizi di settembre, perchè
prima non credo di farcela.


Buona lettura e buona domenica.










 
" Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente equivale a non vivere.
Ma devi tentare pperchè se non hai tentato , non hai mai vissuto. "








 
DEREK










Quando mi trovo un lupo davanti, prendo Scott per la maglia e gli urlo << E tu mi fai venire qui per uno stupido lupo? Quello non è Stiles, avvertirei il suo odore razza di idiota >>, Scott sta per rispondergli, quando Deaton lo precede, << No Derek. Scott ha ragione. Quel lupo che vedi è Stiles. E il suo reale aspetto da lupo mannaro completo. Qualcuno l' ha trasformato. Adesso è come tutti voi. E non credo che riprenderà la sua forma umana molto presto, semplicemente perchè così può proteggere meglio il piccolo che porta in grembo >>. Lascio la maglia di Scott e mi avvicino a lupo, ma un mio passo avanti e lui ne fa uno indietro ringhiandomi ferocemente contro.


Deaton, Jeff e Sara si mettono tutti davanti a Stiles e lo guardano, come se fosse una cavia da laboratorio. Deaton si muove in avanti e Stiles rimane immobile, sempre sull' attenti, appena è abbastanza vicino gli lascia una carezza in mezzo alle orecchie e Stiles per un secondo fa le fusa. Prende dalla sua giacca una siringa e gli preleva del sangue, chiamando poi Jeff e chiedendendogli gentilmente se la poteva analizzare insieme a Sara, in modo che fosse tutto normale.


Rimaniamo tutti immobili, fino a quando un piccolo lupo non corre verso Stiles, cerco di prenderlo, ma non faccio in tempo. Stiles guarda nostro figlio, e dopo averlo annusato con Deaton accanto, lo afferra dalla parte del collo, senza fargli male e lo porta via, da tutti noi. Lo vediamo che si mettono da parte, e Stiles lo sta leccando tutto, come se volesse levare via l' odore che nostro figlio ha avuto con le altre persone.


E poi capisco. Come un fulmine al ciel sereno. Capisco quando William lasciava il suo odore su Stiles. Capisco che l' amore ci spinge dove non ci saremo mai aspettati di poter arrivare.


Rimango li fino a quando non cala la sera. William non si è mai mosso dalle zampe di Stiles, e come se i loro lupi fossero empatici e che sentissero il bisogno di stare insieme; mentre il mio sta scalciando per andare a reclamare il mio compagno, ma non lo faccio perchè so, cosa accadrebbe. Stiles ucciderebbe chiunque provi a toccare Will, e il suo ' istinto materno ' che lo farebbe reagire così, quindi tanto vale aspettare e sperare che Stiles riprenda la sua forma umana il più presto possibile.






Solo verso l' alba Stiles riprende la sua forma umana e con lui anche nostro figlio. Lo prende in braccio e di conseguenza abbraccio loro. << Scusami per quella lettera. Mi dispiace se hai pensato che potessi abbandonarti, sai che non lo farei mai. Sai quanto ti amo. Ma ho dovuto farlo. Braeden mi ha costretto. Derek lei ti vuole e non si fermerà davanti niente e nessuno. Non le ha impedito di rapirmi. C'è una parte di me, che ti chiederebbe di lasciarmi per assecondare i desideri di quella folle donna, ma egoisticamente parlando, Derek ti prego non farlo. Non lasciarmi. Non lasciarci. Non adesso che sono un lupo come te, e che il mio lupo ti ha già scelto come compagno. Mi dispiace per averti ringhiato contro. Ma per un secondo ho avuto paura. Ho paura. Non so come riuscirò a gestire la luna piena, sopratutto adesso che porto in grembo una bambina. Non abbandonarmi >> dice le ultime parole piangendo, lo stringo e me li prendo entrambi in braccio e li faccio entrare dentro casa.




Lydia appena ci vede, prende William e lo tiene stretto a sè, facendomi segno che poi parleremo. Al momento la mia priorità è Stiles.




Lo adagio sul letto e vado nel bagno, apro i rubinetti dell' acqua calda, e ritorno da mio marito.
<< Perchè sembra che ci sia stata un tornado qui dentro? E perchè nostro figlio aveva l' odore di Peter addosso insieme ad un altro odore? Mi sembrava odore di cucciolo >>, mi avvicino e gli lascio all' attaccatura dei capelli, << Avrai le tue risposte a tempo debito. Vieni ti porto a fare un bagno. Non mi piace sentire gli altri odori, a meno che non sia quello dei nostri figli >>.










<< Vorrò sempre vederti. E non credo che mi stancherò mai >> la sua voce era calda e ridotta ad un sussurro tra un gemito e l' altro; i palmi delle mie mani aperti contro la sua schiea nuda e pallida che salivano e scendevano, come se non trovassero mai pace, con il bisogno impellente di accarezzare quanta più pelle disponibile. I baci di Stiles si spostarono lentamente, dalle labbra passarono al mento, alla mandibola, collo, finchè non rimase con la fronte appoggiata sulla mia spalla e le mani ancora chiuse a pugno dietro la mia schiena. E fu in quel momento che mi abbracciò ancora più stretto.














NDA:


lo so bene che il capitolo è corto, rispetto agli altri. Ma non potevo lasciarvi con quel finale, nell' altro capitolo. Spero di essere aver esaudito le vostre richieste riguardo al bambino. Beh c'è da dire che Stiles in questo capitolo capitolo, ha sguanciato qualche bomba. Tipo Braeden e tipo Peter incinto. Non so ancora quanti capitoli ci saranno prima della fine, ma non credo che ne manchino ancora molti. In realtà volevo terminarla già qualche capitolo fa, ma un cane che mi è corso davanti mi ha dato l' ispirazione per i seguenti capitoli.
Detto questo.
Ci vediamo al prossimo capitolo, che non so ancora quando sarà pubblicato ;)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy