Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    21/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Emily)p.o.v: Mi stringo forte a Cole mentre la luce investe la stanza. Quando riapriamo gli occhi gli esseri d'ombra sono scomparsi... è tutto finito. Eppure mentre tutti esultano io non riesco ad ignorare l'espressione da cane bastonato di mio fratello, ma che gli prende? Sono stati lui e Nya a salvarci dovrebbe esserne felice eppure sembra tutto il contrario e poi quello che mi ha detto stamattina Nya... non avrei dovuto ignorare quel grido, ma allo stesso tempo non mi pento di averlo fatto. La gente sbaglia non è mica la fine del mondo. Ma adesso staro molto più attenta a quello che accade a Lloyd. Sono passati alcuni giorni dall'attaco e Nya contiua a dirmi che Lloyd fa sempre più spesso degli incubi, ma che non vuole dire chi sia il portagonista di tali incubi. Sono preoccupata ha davvero cosi tanta paura che non riesce nemmeno a nominarlo? Forse sarebbe meglio per tutti sapere che sia visto che sono sicura che c'entri con quell'attacco; inoltre non sono ancora riuscita a capire chei sia in realtà questa Penelope Rose e non sono affatto tranquilla quando Lloyd va a trovare lei e la nipote una certa Lucy che qualche volta è vunuta qui a trovarci, mi è sembrata.. timida, ma anche simpatica credo che Lloyd abbia una specie di cotta per lei anche se Lucy è un po' più grande di lui. Comunque ho la strana senzasione che ci sia qualcosa che ci nasconde, ma forse sono solo paranoica. L'importante adesso è capire cos'erano quei cosi che ci hanno attacato e sopratutto capire finalmente dove ho già sentito quel maledetto nome! (Nya)p.o.v: Con un sospiro e uno sbuffo rimetto il libro nello scafalle da qui lo preso. Dopo aver lanciato un'occhiata a Jay che scopro, con mio grande dissapunto, stare dormendo faccio cadere un libro sul pavimento svegliandolo di colpo. Gli ho chiesto di accompagnarmi in biblioteca per cercare qualche indizio, ma ora mi accorgo che non è stata proprio una scelta saggia venire qui con lui. “Ma che stiamo cercando di preciso?” mi domanda Jay sbadigliando. “In realtà non lo so nemmeno io. Comunque sento che ci deve essere una spiegazione per tutto questo, ma non riesco a trovarla.” dico incrociando le braccia sul petto. Non l'ho dico ha Jay, ma in realtà ho paura... ho paura che prima o poi non riuscirò a strappare Lloyd ai suoi incubi e ogni giorno che passa questo timore diventa sempre più una certezza. Quando usciamo dalla biblioteca mi suona il cellulare* e vedo che si tratta di mai madre. “Pronto, mamma?” mi fa cosi strano dire questa parola a qualcuno... infondo per quasi tutta la mia vita ho creduto di essere orfana. “Nya... senti potresti venire qui per favore ho qualcosa di importante da dirti.” ha uno strano tono di voce sembra preoccupata; chissà cosa è succeso? Mentre Jay torna al tempio io mi diriggo verso la vecchia bottega del fabbro che i miei genitori stanno cercando di rimettere a nuovo. “Nya! Finalmente sei qui!” dece mia madre abbraciandomi. Oltre che i miei poteri da lei ho eredittato anche i capelli neri e gli occhi azzurri mentre mio fratello a i capelli castani e gli occhi maroni come nostro padre. “Tutto bene? Mi sei sembrata strana al telefono.” dico entrando in casa e sedendomi in cucina. “Si, io sto bene, ma... non ti ho chiesto di venire qui per nulla. Misako mi ha detto dell'attacco che avete subito e cosi io ho pensato fosse giunto il momento di darti una cosa.” dice alzandosi e predendo qualcosa da un casseto e l'apoggia sul tavolo. “Cos'è?” domando vedendo solo un mucchio di stracci. “Vedi... per generazioni i maestri dell'acqua hanno fatto da custodi a questo tesoro e adesso è il tuo turno piccola mia.” dice rivelando che in mezzo a quegli stracci c'è un quaderno di pelle verde logoro e con le pagine ingiallite. “Wu non mi ha mai detto niente.” dico confussa. “Questo perché Wu non lo sapeva è un segreto tra noi. Nemmeno gli altri maestri elementari lo sanno.” “Ma perché proprio il nostro elemento?” “È tutto scritto qui. Spero ti sarà utile per salvare il tuo amico.” rimango di sasso, ma allora qui... “Grazie mamma.” dico abbaraciandola prima di andare via. p.o.v. Generale: Nya chiamo il suo drago e si mise in volo verso il tempio sotto lo sguardo orgogliosso di Maya e quello pieno di rabbia di Penelope. Angolo dell'autrice: ed eccomi qua con un altro capitolo di stallo forse un po' noioso, ma almeno non vi faccia attendere dei mesi. Dunque ho messo altri indizi che forse vi hanno solo confusso di più(la parte sadica ride); per quanto riguarda il titolo so che fa schiffo, ma non ho trovato di meglio. Per il cellulare vorrei specificare che non me l'ho sono inventata visto che nella settima stagione i ninja usano gli i-phone(?). Alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally