Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: SusyE    17/06/2009    2 recensioni
Chuck e Blair alle prese con i sette peccati capitali.
Capitoli postati:
#1- Avarizia
#2- Gola
#3- Superbia
#4- Accidia
#5- Invidia
Solo il sentir pronunciare quel nome le procurò una fortissima stretta allo stomaco.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ama il tuo peccato- Superbia
Titolo: Ama il tuo peccato- Superbia.
Autore:
miss_suze (SusyE su EFP)
Fandom: Gossip Girl
Personaggio/Coppia/Gruppo: Chuck Bass/ Blair Waldorf
Prompt: Superbia
Rating:
G
Avvertimenti: Flashfic
Conteggio Parole: /
Disclaimer:
I personaggi citati purtroppo non appartengono a me, li ho solo utilizzati per scrivere senza nessuno scopo di lucro.
Lista:
Tabella

Superbia

 

<< Buongiorno, Blair. >> sussurrò una voce ovattata vicinissima a lei. La ragazza, girando di scatto la testa, incontrò lo sguardo divertito di Chuck Bass.

<< Chuck! >> rispose lei, sempre con un sussurro, ma con un tono decisamente irato. Erano a scuola, precisamente nel bagno delle ragazze. << Che ci fai qui? Qualcuno potrebbe vederci! >> aggiunse, cercando di arretrare. Prima che riuscisse anche solo a fare una passo, Chuck la fermò cingendole i fianchi con le braccia.

<< Chuck! >> ripetè lei, più forte. << Cosa hai intenzione di fare? >> domandò, guardandolo negli occhi. Lo sguardo di lui era sempre divertito, ma questa volta riuscì a leggere qualcos’altro nei suoi occhi che la fece ammutolire.

<< Waldorf >> iniziò, senza distogliere lo sguardo << non ho intenzione di farti niente. Volevo solo che tu mi guardassi, dato che da una settimana a questa parte hai perso l’abitudine di farlo.>>

Blair lo guardò, senza lasciar trapelare emozioni dal suo viso- o almeno così sperava. Era vero, lei lo stava evitando; aveva giurato a sé stessa che non avrebbe avuto più niente a che fare con lui, nemmeno come amico.

Se ci era andata a letto (più volte, come si era premurato di ricordarle Chuck) il motivo era solamente per ripicca contro il suo ex. Non voleva che lui lo venisse a sapere, ovviamente; l’aveva fatto solamente per rivalsa personale, per sé stessa, per autoconvincersi che a lei non fregava niente di nessuno, che era libera di andare a letto con chi voleva senza poi dover subire noiose ed inutili conseguenze.

<< Da quando in qua ti dà fastidio che io non ti guardi, Bass? >> disse con voce tagliente.

Sapeva di avere un atteggiamento distaccato e irritante; sapeva di essere egoista, ma in quel momento doveva solo pensare a sé stessa.

<< Sai, io sono abituato a ricordare con chi vado a letto.>> rispose lui, duro.

A quelle parole Blair trattenne il respiro per qualche secondo, prima di dire << Non voglio avere a che fare con te, Chuck. >>

Le era uscito di getto, velocemente, come un soldato che spara l’ultimo colpo a sua disposizione.

Chuck sorrise. << Non vuoi o non te lo permette il tuo orgoglio?>>

Blair non disse niente. Per la prima volta in vita sua, sentì il cervello svuotato; l’unica cosa che le venne in mente fu la sensazione che provava quando Chuck la baciava, un senso di benessere che non aveva mai provato con nessun altro. Amava la sensazione che le dava il corpo di lui contro il suo, amava il desiderio e l’entusiasmo che metteva in tutto quello che facevano. Si rese conto che, nonostante i continui tentativi, non poteva convincere sé stessa a credere ad una bugia.

Aveva ragione, la superbia era il suo peccato, l’orgoglio il suo strumento.

Sentì le mani di Chuck scivolare via dal suo corpo, mentre lei lo fissava senza riuscire a formulare una risposta adeguata.

<< Quando hai finito di recitare la parte della signorina altezzosa, fammelo sapere…>> iniziò a dire, incamminandosi verso l’uscita <<…anche se non è detto che io sarò lì ad aspettarti.>>

Quelle parole le fecero spalancare gli occhi. Aveva una voglia matta di corrergli dietro, di dimostrargli che quello che credeva non era vero, eppure restò lì, impalata, vittima ancora una volta del suo peccato.

.Spazio autrice.

Lo so, sono in tremendo ritardo, e mi scuso tantissimo. Tra la fine della scuola, il saggio di danza e casini vari, non sono riuscita a postare prima di adesso ç_ç. Il prossimo capitolo è già in costruzione e, ispirazione permettendo, i tempi saranno molto più brevi adesso che è arrivata l'estate.

Ora voglio passare a ringraziare le fantastiche persone che hanno recensito lo scorso capitolo:

_chocola_: grazie mille! Si, ho sempre adorato la faccia di Chuck in quella scena...sembrava avesse avuto una visione celestiale XD

sigaretta_93: già...la mia puntata preferita (e come potrebbe essere altrimenti?). Dovevo assolutamente scrivere qualcosa sulla mitica 1x07!

Killer: ti ringrazio tantissimo! ;) Mi scuso di nuovo per il ritardo, ma sono stata troppo incasinata!

Fatemi sapere che ne pensate del nuovo capitolo!

Alla prossima! ;)

        - Susy

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: SusyE