Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Titta111    25/08/2017    0 recensioni
dopo la rinascita del terzo regno nuove creature sono nate i digimon, Morte e chiamato a indagare su queste creature, mentre nell'ombra una potente minaccia si fa avanti riuscirà a fermarla da solo? Ho avrà bisogno di un piccolo aiuto?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
molto male ancora nessuna recensione giuro che potte anche insultarmi non mi offendo... credo dai se nocome facci a sapere in cosa sto sbagliando? Comunque credo sia arrivato il momento di postare il vero nuovo capitolo.

Lo scontro.
 
Seth: che cosa gli hai fatto?
?: che t’importa?!
Seth: l’hai portata in un vicolo e i tuoi artigli sono macchiati del suo sangue quindi una spiegazione me la devi come il tuo nome.
?: Mi chiamo Gatomon ora sparisci che tu hai dato inizio a tutto.
Seth: ora mi hai incuriosito cosa avrei iniziato sentiamo?
Gatomon: hai curiosato troppo sui Digimon.
Seth: ancora non capisco il perché cercare ferire il tuo diciamo partner non che amica.
Gatomon(sorridendo): non voglio solo ferirla, ma mettere fine alla sua vita!
Seth: perché?(sempre piu incuriosito)
Gatomon: perché sono arrivata ad un punto tale che non mi serve piu una digiprescelta soprattutto se e un umano debole come lei.
Seth: però i digiprescelti da quello che ho capito sono necessari per l’equilibrio del vostro mondo tra bene e male e permettono a voi esseri di digievolvere.
Gatomon: vero fino ad oggi perché ora sono solo superflui una volta che lo capiranno anche gli altri saranno inutili e verranno sterminati uno per uno per poi passare al genere umano
Seth: no se ti fermerò!
Gatomon: pensi di avere una chance contro di me?
Seth: ne ho anche troppe.
Gatomon: pugno felino.
 
Il gatto cercò di dare un pugno estremamente veloce a Seth, ma venne bloccato la mano con facilità
 
Seth: tutto qui gattina?
 
Morte velocemente gli prese la coda che gli tirò facendogli non poco male per poi scaraventarla su un muro.
 
Seth: sentiamo cos’è questa evoluzione? Di cui parlavi se e questa mi viene da ridere.
 
Gatomon si rialzò e si avvicinò per una scarica di pugni, ma Seth sembrava non risentirne per poi dargli lui un pugno che gli fece fare qualche metro.
 
Seth: sei patetica.
 
Gatomon: Kari aveva ragione sei forte per un essere umano. Ma non ho ancora dato il massimo!
 
Un aura nera stava avvolgendo Gatomon che inizio a cambiarla, diventando una figura umanoide, una tuta nera che ricopriva quasi tutto il suo corpo lasciando scoperta la spalla sinistra, la parte sinistra della gamba e la parte inferiore del volto. Una catena che gli avvolge il corpo il braccio sinistro più grande dell’altro e grandi ali nere, lunghi capelli grigi e due ali nere. Finita la trasformazione  ha urlato che si era digievoluta in ladydevimon, Morte era stranamente sorpreso.
 
Seth: con quale logica un gatto può diventare un demone secondo voi esseri?
Ladydevimon: che t’importa in cosa mi evolvo l’importante e che io uccida e annienti le mie vittime! Come in questo caso tu.
Seth: sappiamo entrambi che non succederà.
Ladydevimon: che arroganza(divertita)
 
Dagl’occhi usci un raggio laser che colpi Morte facendolo finire per strada.
 
Seth:(questo l’ho sentito)
 
Appena Morte si rialzo Ladydevimon lo colpì con i suoi artigli lui provò a bloccargli poi con un comando trasformò gl’artigli in una lancia che trafisse Seth che accasciò a terra, ma continuando lentamente a respirare.
 
Ladydevimon: purtroppo non sei in grado di battermi però sei vivo non per molto considerando che la mia lancia e intrisa di un potente veleno, ma pensavi veramente che un semplice umano per quanto forte sia poteva pensare di fermarmi? ahhahaha ora chi e patetico?
 
prendendolo a calci mentre la gente iniziava ad osservare il digimon che stava per uccidere il ragazzo. Ma la donna vide un lampo negl’occhi di Seth che venne accompagnato da una frase.
 
Seth: chi ti dice che sia umano?
 
Poi dal suo corpo inizio a crearsi una luce viola che acceco il digimon. Quando riapri gl’occhi L’aspetto di Seth era cambiato aveva un’ armatura viola con due corna sulla testa un simbolo sulla spalla destra e una maschera fatta d’ossa, che gli copriva il viso e in entrambe le mani aveva due falci gemelle e con sua grande sorpresa la ferita sul petto si era rimarginata.
 
Ladydevimon: t-tu sei un digimon!
Morte: se credi che sia come te posso ritenermi offeso.
 
Mentre si mise in posizione di combattimento. Ladydavimon non si tirò indietro cosi inizio uno scontro tra la lancia del digimon e le falci gemelle di Morte lo scontro era tutto tra i due che si paravano gl’attacchi per poi contrattaccare finche Morte non riuscì a spezzare la lancia vedendosi in difficoltà lei mise le distanze tra i due volando sopra di lui. Per poi sferrare il suo attacco piu potente stormo d’oscurità. Un stormo di pipistrelli circondati da fiamme che andarono contro Morte.
 
Ladydevimon: questa e la tua fine!
Morte: se ne sei convinta.
 
Infatti lui con le mani invoco dei corvi che si scontrarono con i pipistrelli creando una massa informe nera, Morte raggiunse il digimon demoniaco con delle ali viola scheletriche poi combattere in mezzo hai due stormi in lotta. fini quando Morte uni le due falci in una piu grande e trafisse al petto il digimon i pipistrelli svanirono cosi come i corvi mentre ladydevimon cadendo tornò ad essere Gatomon. Morte scese e lentamente si stava avvicinando a Gatomon intanto però Kari si stava riprendendo nel vicolo.
 
Kari:(cos’è successo? “argh” la testa mi fa male)
 
Uscì dal vicolo e vide Morte che prendeva per il collo Gatomon. Per poi tagliargli la testa Kari era sotto shock per quello che era successo. Tanto che corse piangendo sul corpo del suo digimon.
 
Kari(piangendo): perché l’hai uccisa!
Morte: l’ho uccisa per preservare il vostro equilibrio era la scelta piu giusta da fare considerando quello che voleva fare se lo meritava.
Kari: cosa sei per decidere chi si merita di morire?!
Morte: io sono la morte.
 
Per poi scomparire a galoppo di un cavallo verde scheletrico mentre lentamente il corpo di Gatomon stava svanendo.
 
Fine capitolo.

ok siamo giunti alla fine con la morte di Gatomon come andrà avanti la storiaio lo sovoi se volete saperlo dovete continuare a leggere e magari farmi sapere  cosa ne pensate al prossimo capitolo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Titta111