Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MollY_gIaDa    17/06/2009    6 recensioni
E se Ninfadora Tonks non avesse frequentato Hogwarts?
E se avesse odiato quella nuova scuola?
E se Voldemort li non fosse stata una minaccia?
E se da svogliata ragazzina ritornerà ad essere la bambina frizzante, goffa e un po' svampita di un tempo?
Tanti se che ci confermano che questa sarà una storia diversa dall'ordinario... La nostra Dora è pur sempre un mito che verrà nei secoli ricordato!!!!
Dopo un'avventura piena di colpi di scena, nei mondi del profondo riuscirà a conquistare il premio della vittoria e la sua guarigione???? Leggete per saperlo....XD FF IN PAUSA - CONTINUO IN ESTATE (Causa impegni autrice)
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio | Coppie: Ted/Andromeda
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Vestiti...che rottura!


# Ecco il primo piccolo capitolo… non temete, gli altri saranno più lunghi.

Spero vi piaccia!
Ps: i pensieri di Tonks sono scritti in corsivo e in prima persona.
BACI!
MollY_gIaDa





Vestiti… Che rottura!




Azzurro!!!
Che palle!!!
Ora basta!
Sono quattro anni che la sopporto!
E da ragazza diversa come sono, mi fa passare per una qualunque!
Perdiana!
Io sono Ninfadora Tonks, insomma!

La ragazza si lisciò il vestitino azzurro attillassimo che metteva in mostra il sedere sodo e piccolo.
Il cappellino della divisa lo aveva bruciato due giorni dopo essere arrivata in quella scuola!
Si stirò l’abito con le mani…
Prese la bacchetta di salice e fibre di drago dal mobile…
Era lunga ma molto bitorzoluta…

- Uhm… Vediamo… - agitò la bacchetta accennando un piccolo sorrisetto.
La scollatura del vestito si allungò di un centimetro…

Altro che figlia di papà!!

Sotto l’abito apparvero delle calze che finivano appena sotto il ginocchio: erano nere ma verso la fine c’erano delle righe blu e azzurro elettriche.
Sulle maniche si disegnarono due teschietti neri.

- Perfetto! Così si che ci siamo! – sorrise trionfante.
Finalmente si sentiva se stessa anche in quella divisa.
Sostituì le ridicole scarpette striminzite con i miei neri anfibi bassi.
I capelli erano di un viola scuro, tranne quando si arrabbiava che diventavano fucsia…
La cosa brutta era quando arrossiva o si vergognava…
I capelli diventavano di un arancione fluorescente!
Il colore degli occhi lo cambiava ogni giorno, secondo l’umore.
Oggi che era particolarmente allegra quindi erano di un azzurro cielo.

Ora la vera Tonks uscirà allo scoperto!

Aveva passato i suoi primi quattro anni in quella scuola in modo terribile.
Si era chiusa in se stessa.
Non ne voleva saperne degli altri.
Era così impassibile alla vita che i capelli e gli occhi si erano entrambi stabilizzati su un colore grigio scuro.
Era un fantasma della scuola.
Non c’era nemmeno il Quidditch in cui poteva mostrare le sue grandi abilità!
In quella scuola era stato dimenticato da anni…
Quest’anno le cose sarebbero cambiate…
L’estate l’aveva profondamente mutata…
Aveva conosciuto una ragazza della sua scuola e lei le aveva fatto capire che non poteva passare la vita a commiserarsi!
Ora erano amiche e avevano scoperto di frequentare gli stessi corsi.
Ci sono quattro case divise per gruppo sanguigno: 0, A, B e AB.
Gruppi convenzionali solo per la divisione delle lezioni. Per il resto erano un mandria di alunni e ognuno aveva la propria stanza.
La preside è una mezzo gigante, ed è fissata con i tipi di sangue: si dice che sia un po’ sadica ma che sia cinica lo sanno tutti.  

Era il primo giorno di scuola del suo quarto anno e non vedeva l’ora di mostrare a tutti la vera e autentica Ninfadora!
Si sistemò i lacci delle scarpe e uscì dalla sua stanza.
Passò tutti i corridoi del grande castello gotico che era nascosto nelle profondità del mare.
Perciò non esisteva il giardino. C’erano solo delle stanze adibite a serra-giardino, con grandi alberi secolari e prati.  
La sala per le riunioni era una grande arena romana sepolta nei sotterranei del castello e al piano principale c’erano la mensa e la biblioteca.
Le aule erano nei piani più in basso.
Il castello, infatti, si sviluppava al contrario.
I corridoi esterni erano fatti di vetro e ti sembrava di camminare sul fondo del mare francese.

Arrivò nella mensa…
Perfetto, così tutti vedranno come sono veramente…
Entrò nella grande mensa…
Tutti gli studenti presenti si girarono…
I capelli divennero di un arancione fluo.
Merda…
Cercò tra i tavoli la sua amica…

- Ma è la Tonks quella? Cavolo…. –
- Guarda… ora si che è una vera bizzarra… -
- è una Metamorfomagus… -
Migliaia di sussurri percorrevano da un lato all’altro la sala.   
In fondo alla stanza una ragazza dai capelli neri corti la fissava sorridendo.
Eccola…
La ragazza, di quattordici anni come lei, muoveva freneticamente la mano in alto, per invitarla a sedersi con lei e i suoi amici.
Sorpassò tutti i tavoli ed arrivò ad uno rotondo dove sedevano dei ragazzi e ragazze che non aveva mai notato in vita sua.
La sua amica si alzò in piedi: era bassa e mooolto magra, i capelli neri erano tagliati corti e molto scalati.  Aveva due occhi verdi leggermente allungati e delle lentiggini sulle guancie.
- Hey! Ciao Dora! Come stai? – aveva una bella voce squillante.
- Bene dai! Grazie ai tuoi suggerimenti…. Te Beba? – le chiese Ninfadora sedendosi accanto a lei.
La ragazza si chiamava Beatris ma tutti la chiamavano Beba. Nella scuola era molto conosciuta perché era un’animalista convinta e promuoveva tutte, ma proprio TUTTE, le campagne di beneficenza.  
- Beh dai, non c’è male… Ehi ti presento i miei amici! – si girò verso i ragazzi.
- Lui è Maxi… - e indicò un giovane alto e molto, forse troppo abbronzato. Forse era di origini arabe o indiane. Aveva occhi grandi e neri, di corporatura era un ragazzo “ordinario”, né magro né grasso. Il classico “studente tipo”…
- … Lui è Francis… - proseguì indicando il ragazzo che le stava di fronte. Era biondo riccio e aveva gli occhi piccoli e azzurrissimi. Era alto e aveva un bel fisico atletico.
Le sorrise in risposta, porgendole la mano.
Ninfadora la strinse accennando a una piccola smorfia che doveva vagamente ricordare un sorriso.
- …. Invece questo emerito idiota è Robbie… - disse tirando una pacca sulla spalla al ragazzo alla sua sinistra.
Mi sta già simpatico quello
Tonks sorrise al ragazzo dalla cresta con le punte viola. Su un orecchio portava un grosso orecchino nero.  Indossava la solita giacca della divisa grigia maschile ma l’aveva modificata a suo piacere.
W i ribelli delle divise!
Pensò sorridendo.
- Ehi! Hai dei capelli stupendi!!! Quanto vorrei essere come te! Sei proprio figa! – mi disse mettendo in mostra un sorriso a trentadue denti porgendomi la mano per “battergli il cinque”.
Risposi al saluto colpendo sonoramente la mano.
- Thanks! Ma non mi definirei “figa”…. Mi definirei…. Un miracolo… caro Rob!-
Ma quante cagate sparo al giorno?
Evviva la modestia…
- Già!... come preferisci essere chiamata? Sai non vorrei offendere…. – chiese Francis.
- Mmh…. Nimph non mi piace e Dora sminuisce…. Quindi chiamatemi semplicemente Tonks! Mi piace il mio cognome… -
- Ok Tonks! Ahn… da oggi sei ufficialmente il mio mito dei capelli! –
- Va bene Robbie… basta che non vieni nella notte a tagliarmeli pensando che su di te abbiano lo stesso effetto….-
Fece un sorriso ebete…
- IO? Ma quando mai ci ho pensato? Figurati…. Psss…. Non era nei miei piani eh… -
- Ok…. Ci avevi già pensato…. – disse Tonks tirando una pacca sulla spalla al ragazzo.
- Lo aveva già progettato! – dissero tutti gli altri in coro.
Scoppiarono a ridere.
- Bene… ora mi fate andare avanti con le presentazioni si o no? – chiese Beba facendo l’espressione da finta stizzita. Le veniva proprio bene.
Tutti si zittirono soffocando le ultime risate.
- Grazie…. Allora…. Lei è Andrea…. – mi indicò una ragazza alta dagli occhi castani e i capelli rossi.
- …. E infine, lei è Roxanne, per tutti Roxy. – era l’ultima ragazza rimasta. Aveva capelli biondi e mossi, gli occhi erano di un grigio cupo. Aveva una bocca carnosa e denti perfetti.
- è un piacere conoscerti! –
- Anche per me!! –
Sembrano tutti così simpatici… staremo a vedere.
Beba si porto una mano alla fronte!
- Ragazzi! Mi stavo dimenticando! Perché non proponiamo a Tonks quello che volevamo fare sta notte? –
- Si giusto! Così potremo conoscerla meglio… - fece Maxi con la sua voce baritonale.
Ehi! Aspetta un momento…
- Che volete fare sta notte? – chiese curiosa.
- Vogliamo andare di nascosto alla festa per studenti che organizza Sandy Gonagall giù nell’arena. Non veniamo mai beccati visto che lei è la figlia del vicepreside. Di solito non ci invita mai ma quest’anno è stata costretta a farlo per via di Francis che sta con una sua amica…. – le spiegò Andrea.
- Infatti…. Ragazzi… dovete ancora baciarmi i piedi per questo!!! – urlò Francis.
- Figurati se bacio i tuoi piedi che sanno da topo morto! – ribatté Robbie schifato.
- Ma la festa di Sandy non è quella che lei fa ogni anno dove invita solo la gente che vuole lei? – chiese Tonks, ricordandosi di aver sentito delle ragazze blaterarne negli scorsi anni.
- Si, si proprio quella. Solo che di solito è a tema ma quest’anno ha deciso che ognuno si veste come si vuole… Allora? Verrai? – chiese Roxy.
Che faccio? Vado?
E che cazzo Tonks! Non fare la bambina timida che non sei!
Spero solo che…
- Non bisogna ballare vero? –
Andrea rise di gusto.
- No, non ti preoccupare… se vuoi balli se non vuoi si sta comunque insieme a chiacchierare e a lavare Sandy di succo! Ok? –
Occasione da non perdere, vedere quella smorfiosa appiccicaticcia dalla testa ai piedi… pregusto già la scena…..
Ghignò tra se e se.
- Fatta! A che ora? –
- Ci troviamo davanti alla biblioteca alle dieci e mezza! A dopo e buona lezione! – disse Roxy salutandomi con una mano e con l’altra prese i libri e se ne andò.
Ninfadora e Beba andarono a lezione di Difesa contro le Arti Oscure, la materia preferita di Tonks.
Continuarono a parlare della festa… degli amici da evitare e quelli da conoscere, dei cibi e degli alcolici più schifosi, del trucco… e dei... vestiti…
Alla nostra Tonks comparve un dilemma…

CHE CAVOLO DI VESTITO MI METTO??
MERDAAAAAAA!!!!!!!!







# Questo chappy è più corto degli altri che scriverò… era solo per introdurre la nostra protagonista cresciuta, i personaggi e i primi sviluppi della storia…
Ne vedremo delle belle con la nostra ragazzetta.
Presto metterò anche il prossimo… spero vi sia piaciuto questo piccolo incipit dopo l’epilogo!
Fatemi sapere che ne pensate recensendola!
Un bacio enorme alle mie due chicche: Leila e Chiara! Vi amo!
THANKS!
Baci!
MollY_gIaDa



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MollY_gIaDa