Anime & Manga > Project K
Segui la storia  |       
Autore: CHAOSevangeline    26/08/2017    1 recensioni
{ Sarumi }
Sei frammenti di un piccolo mondo ormai perduto.
Momenti trascorsi e impolverati, pensieri mai espressi e ricordi custoditi con gelosia da due ragazzi che tengono l'uno all'altro più di quanto abbiano mai osato ammettere a se stessi prima che fosse troppo tardi.
Prima che la nostalgia cominciasse a lacerarli.
----
I. Alone together
II. Hold on
III. Who knew?
IV. In my veins
V. Just one yesterday
VI. Lights off
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iii. who knew?

“If someone said three years from now
You'd be long gone
I'd stand up and punch them out
Cause they're all wrong”



 

Misaki ricordava che una volta lui e Saruhiko erano stati al luna park.
Il profumo dello zucchero filato, il rumore delle giostre e il vociare delle persone si amalgamavano in un miscuglio sfocato.
L’unico elemento ben distinto era lui.
Saruhiko.
«Stammi vicino, ok?»
Era già buio e il parco affollato.
Misaki lo aveva detto neanche parlasse ad un bambino e la risposta ottenuta era stata uno sbuffo d’assenso scocciato. Ovviamente.
Quello che tra i due aveva più paura di perderlo – e di perdersi – era proprio Misaki.
Riusciva ancora a sentire il panico che l’aveva assalito, fulmineo come una scossa, quando con la coda dell’occhio non l’aveva più visto.
Il tempo di voltarsi completamente e Saruhiko era di nuovo lì, al suo fianco: era stato allontanato per un attimo da un gruppo, che aveva preferito dividerli piuttosto che aggirarli.
Saruhiko aveva imprecato loro contro e poi lo aveva guardato.
Il suo cipiglio si era rilassato e Misaki aveva tirato un sospiro di sollievo.
Era tornato in quel luna park, una volta.
C’era ancora il profumo dello zucchero filato, il rumore delle giostre e il vociare delle persone.
Poi aveva guardato accanto a sé.
Mancava la cosa più importante.
Saruhiko.




----
Passo da capitoli che contano più di 500 parole a capitoli che invece ne hanno 200 spaccate, come questo.
Questa flashfic, così come la prossima, sono state le prime su cui ho lavorato, quando questa storia doveva essere una raccolta di racconti brevi ed efficaci (?)
Vi consiglio la canzone, da cui ho preso ispirazione anche per lo sfondo del racconto. È davvero molto "loro".
Colgo l'occasione per ringraziare chi ha inserito la fanfiction tra le seguite e le preferite!
Al prossimo capitolo ~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: CHAOSevangeline