Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Raja_    26/08/2017    1 recensioni
«9.572,43 chilometri.»
«Come, scusa?» Kenma si voltò a guardare Kuroo che armeggiava al suo portatile.
«La distanza tra Tokyo e Londra in aereo. Sono 9.572,43 chilometri, mentre in macchina sono 13.729,11 chilometri e circa 258 ore… wow, chi è quel pazzo che guiderebbe per tutto questo tempo? Sono circa…» iniziò a contare sulle mani.
«Quasi undici giorni.» lo interruppe. «Perché tutti questi calcoli?»
«La mia migliore amica si trasferisce a Londra, posso essere curioso di sapere quanto sarà distante?»
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner by MikipinArt

XX
With You


Sentì suonare il campanello e si affacciò alla finestra. Kuroo era di sotto che aspettava con un’espressione strana, un misto tra l’eccitato e il preoccupato.
«Sto mettendo Yumi a letto, passa dal retro.» Tetsurou alzò lo sguardo e le sorrise, correndo verso la porta sul retro. Kenma lo udì salire i gradini di volata, entrando immediatamente nella camera.
«Come mai tutta questa fretta?» non si voltò neanche a guardarlo, non c’era bisogno e Kuroo non si sarebbe offeso per quello.
«Bokuto mi ha raccontato…» si avvicinò a lei e le prese le mani, facendola voltare verso di sé. «Voglio venire con te a Londra.» quelle parole ebbero la capacità di far sussultare il cuore di Kenma, che lo fissò senza aprir bocca, causando un’eccessiva apprensione da parte di Kuroo. «Ti dispiace?»
«N… no, ma perché?»
«Perché non voglio starti lontano per un altro anno… Kenma, io non ce la faccio.» le prese il volto tra le mani e la tirò a sé, baciandole le labbra con così tanta dolcezza da farle male.
Bacio che ricambiò con un impeto quasi disperato, aggrappandosi alla sua maglietta, stringendola talmente forte da farsi venire le nocche bianche.
Aveva bisogno di Kuroo nella sua vita, non sarebbe mai partita senza che lui fosse d’accordo e sapere che lui volesse seguirla, in un certo senso la rassicurava.
Si staccò con il fiatone e lo guardò, lui fece lo stesso ed entrambi scoppiarono a ridere, ma Tetsurou smise immediatamente al suono cristallino di quella risata così rara. Ne rimase incantato e non poté frenarsi quando le sue labbra reclamarono nuovamente quelle di Kenma.

Parlarono molto quella notte e Kuroo finalmente le disse la verità sui suoi sentimenti e su ciò che provava da quando aveva nove anni. Dormirono nuovamente insieme quella notte, non succedeva dal giorno prima di tornare a Tokyo.
Quella fu la prima notte in cui Kuroo non dovette correre in bagno a soddisfarsi da solo. Quella fu la prima notte in cui, finalmente, poteva dimostrarle l’effetto che il suo corpo gli causava.



NdA: ECCOCI! FINALMENTE LA KUROKEN.
Spero questa scelta non abbia sconvolto nessuno ma, come avevo accennato, anche la KuroKen avrebbe avuto i suoi momenti.
Spero anche che questo capitolo vi sia piaciuto. Vorrei veramente sapere cosa ne pensate di questa storia e se avete dei consigli o delle critiche (costruttive, vi prego) da farmi.

Al prossimo capitolo, un bacio.
Raja_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Raja_