Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: BlackRose_87    27/08/2017    1 recensioni
Il mio nome è-
Autrice: "Aileeeeeene!!!"
Che vuoi ora da me?!
Autrice:"Dove hai messo la MIA Nutella?!
Non lo so, ce l'aveva Fritz
Fritz: "chiedi a Mike!"
Mike: " L'ho data a Vincent"
Vincent: "L'ho data a Plushtrap"
Plushy!!!!: L'ho mangiata.... *fa gli occhi dolci*
Autrice: Tu! Sei troppo pucciooooooo
Oooook, dicevo il mio nome è Aileene Smith, ho 17 anni e sono una persona (a)normalissima. La mia (a)normalissima vita verrà sconvolta quando il mio amatissimo fratello Fritz mi troverà lavoro al Freddy's. Tra tizi strani,conigli scorbutici, PedoBear e Plushtrap volanti che cavalcano pandacorni ne vedremo delle belle
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTANTO, IN UN LUOGO REMOTO
"Siete riusciti ad uccidere il bambino?"
"Sì, signore"
"Bene bene"
"Cè un solo problema, signore"
"Sempre problemi avete, ma è possibile?! Avanti, dimmi, su, prima che ti polverizzi"
"Il bambino...non è ancora morto del tutto, signore, è in una specie di coma, mio signore....ma morirà presto, mio signore, glielo garantisco! Non arriveranno a domani notte, mio signore, glielo assicuro!"
"Mpf...questo mi rassicura... Nightmare Fredbear, mio caro, è ora di potenziare i nostri piccoli amici...portameli qua"
"Ma signore, potrebbero distruggere il sogno stesso!"
"Niente ma! È quel che devono fare!"
"Ma così, moriremo tutti!"
"Niente ma, ho detto! Voi morirete! Non io! IO SONO IMMORTALE!
E ora, vai!"
"Certo, padrone"

Intanto i nostri fantasticosi eroi...
"Springtrap se sei tu, vedi di togliere la tua manaccia da me, ora!"
"Non ti sto tappando io gli occhi o_o"
"Ma allora se non sei tu chi diavolo è?"
Mi girai di scatto, per poi urlare alla vista di un ragazzo marionetta, altissimo, dalle braccia lunghissime del colore della pece, come la sua tuta. Il volto era pallido, segnato da due strisce nere, a mo' di lacrime. Anche i suoi capelli a caschetto erano neri.
"Aaaaaaaaaaaaaahhhhhh" - urlai
"Aaaaaaaaaaaaaahhhhhh" - urlò la marionetta.
"Aaaaaaaaaaaaaahhhhhh" - urlò Puppet
"Aaaaaaaaaaaaaahhhhhh I CHIMED IN WITH HAVEN'T YOU PEOPLE EVER HEARD OF CLOSING THE GODDAMN DOOR?!?!?" - urlò Brendon Urie (?), per poi venire cacciato dalla stanza da un Rattata selvatico di passaggio u.u
"Che diamine sei?" - strillai io, terrorizzata. La marionetta, che, notavo solo in quel momento, aveva molti tratti somatici in comune con Puppet, come gli occhi fini.
"Io? Io sono Nightmarionne! Sono il guardiano di tutti gli incubi di questa terra e di quell'altra!" - rise insanamente, per poi avvicinarsi a Vincent, sollevandogli il capo basso per il mento.
"Ma salve, è da 10 anni che non ci vediamo io e te, eh? Come sta "il gatto"? Ahahah, e il fratellino?"
Al sentire quelle parole, il ragazzo digrignò i denti. La marionetta gigante si avvicinò infine a Puppet, e le disse:
"Sorellina è un po' che non ci vediamo, non trovi? Non sei riuscita a salvare Kenneth? Non disperare,
un altro modo c'è,
per farvi salvare
quale è?
lo devi solo trovare"
Detto ciò la marionetta scomparve.
"Puppet, tesoro, che diavolo sta succedendo?" - chiese Chica, mettendo una mano sulla spalla della ragazza.
"Lui è mio fratello maggiore....Anche lui...morì...si era addormentato, e la mattina dopo lo abbiamo trovato morto. Una volta, lo vedevo sempre nei miei sogni, ma... ma ora è diventato il guardiano degli incubi. Mi pare che abbia detto che c'è un altro modo per salvarci...magari...sì, forse dovremmo..."
"Sputa il rospo Puppet!" - sclerò Springtrap, "con tutta la calma di questo mondo".
"Beh dobbiamo sopravvivere questa notte, o meglio, Kenneth dovrà sopravvivere, dopodiché dobbiamo solo trovare un modo per accedere alla parte oscura della mente dove risiede Nightmare, un'entità oscura."
"Aspetta aspetta, mi stai dicendo che dentro alla mente di un bambino di 11 anni risiede un mostro?" - dissi io.
"Beh...lui cambia molto spesso il corpo da infestare, appena un corpo muore, esso può uscire, ma deve per forza andare in un altro, per ora che è debole. Può essere solamente qui, ma dobbiamo impedirgli di uscire, tenendo in vira Kenny"
"Penso sia impossibile, in pratica non credo si possa svegliare tanto facilmente una persona dal coma...inoltre, vi ricordo che sono riuscito a vivere praticamente solo 6 notti....perciò non saprei" - disse Golden Freddy.
"Non so proprio come fare, in questo caso, un modo lo troverò" - esclamò Puppet.
"Lo troveremo, lo dobbiamo trovare. Odio davvero doverlo dire, ma dobbiamo collaborare" - disse Vincent risoluto.
"Hai preso una botta in testa?" - chiese Røse
"No, ho solo scelto la cosa più conveniente per tutti."
Sentimmo la porta aprirsi, ed entrò un ragazzo coniglio, molto simile a Nightmare Bonnie, ma molto più trasandato, dai vestiti arancioni e gialli, luminosi.
Decisi di fare l'eroina e letteralmente mi fiondai letteralmente addosso al mostro, stile Frenchmole, stendendolo che John Cena può accompagnare solo!
Dipodichè chiusi la porta, anche perchè sennò quell'emo dell'autrice mi uccide, o peggio, canta.
"Ehm.....bello il tempo oggi, eh?" - cambiò discorso Springtrap.
La resa dei conti stava dunque per arrivare.

T o Be CoNtINuEd...

●○● Angoloh dell'Autriceh ^○^
Scusate l'assenza! Sono stata molto impegnata coi compiti...T^T
Se non altri gli Sleeping With Sirens hanno fatto una nuova canzone, Cheers.... peccato che i My Chemical Romance non sono ancora tornati insieme.....ma un giorno lo faranno, lo DEVONO fare, devo unirmi alla Black Parade!
Scusate se il capitolo è corto, ho molto sonno, e mi devo ancora riprendere (se la vostra migliore amica vi dice che tuffarsi da una ruspa non è pericoloso....beh non fidatevi, lo è -_-)
Non mi resta che darvi un #SalutoPlushtrapposo, e al prossimo capitolo <3

| | __
| | //\\
( ●ω●)
(>♡>)
«( )

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: BlackRose_87