Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    28/08/2017    2 recensioni
Questa storia narra le principali vicende dei giochi di prima e seconda generazione a Kanto attraverso una serie di articoli di giornale, come il guasto alla centrale elettrica o l'eruzione del vulcano dell'isola Cannella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La S.S. Anne prende il largo
 
Salpata oggi dal porto di Vermilion City la S.S. Anne, lussuosa nave da crociera che ogni anno compie la circumnavigazione del globo, fermandosi di porto in porto.  La sua prima tappa sarà Olivinopoli, a Johto. I suoi passeggeri sono quasi tutti allenatori, ma non mancano i turisti, come due sorelle in viaggio di piacere.
 
 “Io e mia sorella Kaya siamo davvero emozionate.  È la prima volta che andiamo in crociera e devo dire che è meglio di quanto mi aspettassi. Il personale è educato e servizievole, ci sono molti comfort e a coronare il tutto c’è il mare azzurro e il cielo sereno, un vero toccasana per il mio animo.  E non è tutto: potremo visitare nuove regioni, conoscere tante persone e nuove specie di Pokemon, ogni cosa per noi sarà motivo di meraviglia (non abbiamo mai messo un piede fuori da Kanto, prima d’ora).”
 
  Alla crociera doveva prendere parte anche Bill, il creatore del sistema memoria Pokemon, ma ha rifiutato, sostenendo che non era interessato a eventi del genere. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90