Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    28/08/2017    2 recensioni
Questa storia narra le principali vicende dei giochi di prima e seconda generazione a Kanto attraverso una serie di articoli di giornale, come il guasto alla centrale elettrica o l'eruzione del vulcano dell'isola Cannella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lavender Town, la Innsmouth di Kanto
 
La nostra regione è un luogo meraviglioso e pieno di vita: le grandi città come i piccoli centri abitati pullulano di cittadini laboriosi e onesti e i luoghi naturali, come la Viridian Forest e le Seafom Islands, sono meta di turisti ansiosi di farsi un pic-nic o di prendere il sole dopo una nuotata. Ma dove c’è luce c’è anche ombra, e in questo caso l’ombra è costituita da Lavender Town: è una cittadina situata nella parte nord-orientale di Kanto; fatiscente e spettrale, lugubre e cupa, nessuno vi mette piede, tranne allenatori di passaggio; è nota soprattutto per la presenza della Torre Pokemon, una torre di 7 piani adibita a cimitero che ospita le tombe di innumerevoli Pokemon defunti, provenienti da tutta Kanto. Circolano strane voci su di essa, dall’apparizione di spettri a un fantomatico sepolto vivo. Oltre ad essa vi si trova anche un orfanotrofio per Pokemon abbandonati dai loro allenatori o che hanno perso i genitori, uccisi da bracconieri o trafficanti senza scrupoli. È gestito da Mister Fuji, un anziano affabile e generoso, che si prende cura dei Pokemon abbandonati. O almeno era gestito… Il signor Fuji infatti è scomparso nel nulla da circa una settimana, dopo essere entrato nella Torre Pokemon.  Sebbene fosse molto benvoluto dai cittadini questi sono troppo superstiziosi per entrare nella torre, temendo di imbattersi in chissà cosa (e forse non a torto, visto che tutti coloro che si sono avventurati nei piani superiori della torre non hanno più fatto ritorno).   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90