Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    28/08/2017    1 recensioni
Louis voleva a tutti i costi diventare il più bravo allenatore di pokémon di tutti i tempi.
Le insidie erano molte.
Ma lui non aveva paura.
Poteva contare su un sacco di pokémon fortissimi.
Avrebbe sfidato i temutissimi superquattro. Con una sorpresa nella lotta finale…
P. S.: Questa storia prende spunto dal videogioco di pokémon smeraldo.
Genere: Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata circa una settimana da quando Louis aveva sconfitto il campione della Super Lega Niall.
Non faceva altro che godersi le sue giornate insieme alla sua famiglia e ai suoi pokémon, senza però evitare gli allenamenti per tenere i suoi pokémon ben addestrati.
«Ok. Per oggi può bastare» fece Louis dopo una dura sessione di allenamento con i pokémon che avevano battuto Niall.
Il giovane ragazzo però, non riusciva a sentire la stanchezza.
Era ancora troppo euforico per l’impresa che era riuscito a portare a termine.
Mentre stava ritornando a casa, una figura femminile si avvicinò a gran velocità verso di lui.
Era sua madre.
«Louis, finalmente ti ho trovato» fece sua madre con il fiatone.
«Mamma, cosa succede?»
«Il professor Birch ti vuole vedere. Immediatamente.»
«Presumo che sia molto urgente se sei corsa fin qui.»
«Esatto. Andiamo.»
 
Louis era molto curioso.
Cosa poteva volere il professore di così importante da lui?
Una volta arrivato a casa, lo vide che stava passeggiando nervosamente.
Aveva lo sguardo serio e concentrato.
«Eccoci professore» fece la mamma di Louis.
«Professore, che succede?»
«Mi dispiace se ti ho fatto chiamare così urgentemente, Louis, ma è una cosa importante. Possiamo entrare?»
«Certo. Venga.»
Louis e sua madre fecero accomodare il professore in salotto.
«Possiamo offrirle qualcosa?»
«No grazie. Sono apposto così.»
«Di cosa mi vuole parlare, professore?»
«Vedi Louis, mi dispiace darti fastidio in questo momento di riposo… Ma ci sarebbe un allenatore che non vede l’ora di sfidarti: il suo nome è Harry Rocco Petri Styles.»
«Petri? Quell’Harry Rocco Petri che è stato campione della Lega per dieci anni di fila?» fece Louis alquanto stupito dalla notizia.
«Esatto. Molto probabilmente è venuto a conoscenza della tua vittoria alla Lega, e mi ha mandato una lettera con scritto che vuole sfidarti il prima possibile.»
«Dove lo posso trovare?»
«Alle Cascate Meteora.»
«Alle Cascate Metora? Ma è molto lontano da qui» ribadì sua madre con voce ferrea.
«Lo so, ma è lì che si sta allenando.»
«Visto che è lui che vuole sfidare mio figlio, perché non viene lui direttamente qui ad Albanova?»
«Perché vuole mettere suo figlio alla prova, signora. E non c’è prova più difficile di quelle cascate.»
«Mi ricordo di loro… Sono delle cascate dentro una gigantesca grotta dove si possono trovare pokémon provenienti dallo spazio, come Solrock e Lunatone.»
«Esatto» concordò il professore.
«Va bene… Accetto volentieri la sua sfida e andrò lassù per batterlo.»
«Ma Louis, sei appena tornato!»
«Lo so mamma, ma quando mi ricapiterà un’occasione del genere?»
«Ma per arrivarci ti ci vorranno mesi e mesi! Quando ti rivedrò?»
«Molto presto… Posso arrivarci in un baleno in groppa ad un mio pokémon volante, sai?»
La mamma di Louis rimase ammutolita.
Se fosse stata per lei, lo avrebbe trattenuto a casa. Ma come poteva trattenere un allenatore così vivace come Louis?
«Ottima trovata, Louis» fece entusiasta il professore. «Quando partirai?»
«Immediatamente. Preparo lo zaino e parto.»
 
Era pronto.
Pronto per una nuova avventura.
Sua madre cominciò a piangere come quando un anno fa’ partì per vincere la Lega.
«Mamma, non piangere. Quest’avventura non sarà lunga come quella dell’ultima volta. Tornarò molto presto. Te lo prometto.» fece Louis abbracciandola.
«Sì, però occhi aperti e stai attento. Le Cascate Meteora sono un posto molto pericoloso.»
«Tranquilla mamma. Ho frequentato luoghi più pericolosi di quello.»
«Questo non ha importanza. Devi stare attento lo stesso» lo redarguì sua madre.
«Lo farò.»
«Buona fortuna, Louis. Spero di ricevere tue notizie sull’incontro con il Signor Petri.»
«Certamente professore. A presto. Ciao mamma» disse infine Louis prima di partire insieme al suo Charizard.
«Charizard! Vola verso le Cascate Meteore!»
 
Louis ci mise poche ore per arrivare a destinazione.
Charizard era velocissimo.
«Bravissimo Charizard! Ritorna nella sfera.»
Louis si trovava dinanzi all’entrata della grotta.
Provava un brivido d’emozione.
Forse paura, forse eccitazione.
Non lo sapeva nemmeno lui.
Quando entrò dentro, sembrava che si trovasse in un pianeta sconosciuto.
Cascate d’acqua e crateri di meteore facevano da sfondo ad una desolazione che sembrava infinita.
Louis non sapeva dove cercare il suo sfidante.
“Ma dove diavolo può essersi nascosto?”
Girò l’intera grotta per ore.
Dovette fronteggiare pokémon selvatici pericolosi e minacciosi, finché, nel punto più alto della grotta, non vide una figura con i capelli castani e ricci.
Al rumore dei suoi passi, l’allenatore girò il suo sguardo verso Louis.
«Vedo con piacere che il professor Birch ti ha recapitato il mio messaggio… Sono Harry Rocco Petri Styles.»
«So benissimo chi sei… Sei un allenatore fortissimo, nonché campione della Super Lega Pokémon per dieci anni consecutivi.»
«Storia vecchia, ormai… È successo tanti anni fa’. Adesso quello che mi interessa è sfidare te. Soltanto te.»
«Ma perché qui? Perché non a casa mia o in un luogo diverso.»
«Perché qui è dove io mi alleno. Giorno e notte tutti i giorni. Non ho mai un attimo di pausa.»
Louis scrutava il suo sfidante con aria minacciosa.
«Vuoi sfidare me perché sono il campione della Lega?»
«Non solo per questo… Ti ho seguito tutto questo tempo e ho capito che hai delle capacità fuori dal normale. Oltre ad avere dei pokémon all’altezza di ogni situazione, ovviamente. Quindi, cos’altro dire? Combattiamo?»
«Con immenso piacere» fece Louis, serio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94