Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: E J Styles Robinson    28/08/2017    0 recensioni
Fermatevi per un momento a pensare a cosa succederebbe se i ruoli si invertissero:
E se noi fossimo al loro posto e loro al nostro?
E se fossimo noi la più famosa pop band del mondo e loro fossero solo dei nostri fan?
Ma che assurdità! Eppure è ciò che è successo alle nostre protagoniste...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Piccole band crescono

 

Jane.

 

-Summer, per favore smettila di mangiare! Ellie, ti prego, mettiti qualcosa addosso! Jane, lo specchio si sta rompendo ormai, riesco a vederne le crepe! Oddio Maggie, stasera dobbiamo cantare, non voglio rinunciare perché tu fai indigestione di carote! E ti imploro, quel vestito da Superman rimettilo nello sgabuzzino!-

Lisa, come sempre, faceva da mamma a tutte, ma io le volevo così tanto bene, che non dissi niente, e con mio grande rammarico abbandonai il mio riflesso. Mi sembrava impossibile che fossimo riuscite a comprarci questa stratosferica casa insieme con il primo stipendio. Solo due anni prima pensavo che sarei finita in mezzo alla strada, e invece ora ero una famosa cantante, facevo parte di una famosa band, e avevo dei fantastici fan a sostenermi!

Suonava ancora fottutamente incredibile.

Le guardai una per una, e mentre il casino che stavamo facendo risuonava ormai per tutta Londra, pensavo a quanto fossi stata fortunata a trovare quattro amiche così stupende.

-Eddai Jane! Ci siamo di nuovo perse nei nostri pensieri? L'amore ti fa proprio male tesoro!-

Un paio di occhi verdi e una massa di bellissimi capelli ribelli mi si pararono davanti agli occhi. La sua voce calma e le sue poche parole mi rasserenarono come sempre, e mi riportarono alla realtà.

-Vas happenin Ellie?!-

-Lo dici anche quando non ha senso dirlo?-

-Ovviamente! E' il MIO marchio!-

-Ovviamente. E' da due anni che ti conosco e ancora non riesco a capirti... Vabè! A che ora passa Peter?-

Oh Peter! Il mio fantastico fidanzato, biondo e con gli occhi verdi! Non ero mai stata così innamorata, ancora mi chiedevo come potesse essere successo, anche se di questo poi me ne fregava poco, bastava che ci fosse lui!

-Dopo lo spettacolo...-

Sospirai, con i classici sintomi dell'amore in atto: occhi a cuoricino, battito accelerato, sorriso da ebete.

-Bene, perché devo uscire con uno e non so come dirglielo che non voglio cose serie, insomma, mi capisci...-

-Ok, ok! Arriva al punto.-

-Beh, ehm... se voi, forse, usciste con noi...ehm... probabilmente si metterebbe a suo agio.-

-Sì non c'è problema.-

-Mi ricorderò di questo tuo grande gesto.-

Disse mostrando le sue fossette e chiudendo gli occhi con fare teatrale.

-Con chi esci tu? Lo sai che sei solo... MIA!-

Venimmo interrotte da Maggie che puntò il dito contro la riccia.

-Non tutte le sere, pasticcino. E poi non vorrai mica dare nell'occhio, ci fanno già troppe womances su youtube!-

La castana strinse a fessura i suoi occhi azzurro-grigio, lievemente più tranquilla.

-RISPOSTA SBAGLIATA!-

I suoi acuti mi avrebbero prima o poi fatto diventare sorda, come se già non bastassero gli urli dei fan, ma in fondo era proprio divertente quando faceva la burlona, cioè sempre.

-Allora? Siete ancora qui? Tra due ore siamo in palco ragazze!-

Delirio generale.

-Oh no! Non mi sono ancora fatta i capelli!-

Mi disperai, agitando la mia folta chioma liscia e castana.

-Ah ah ah ah ah ah ah ah! Jane hai un capello riccio! Ah ah ah ah!-

Summer stava ridendo senza riuscire a fermarsi, mentre io correvo velocissima in bagno.

-Io... ehm... credo di essere abbastanza pronta.-

Ellie scosse i capelli in qualsiasi direzione e si sistemò meglio la coperta che era l'unica cosa che la copriva.

-Eh eh! Ho trovato un ultima carota, chi la vuole? Ok la mangio io.-

Esclamò Maggie con un sorriso furbetto che le allungava lo sguardo.

Dopo un confuso viavai di pazzoidi in giro per casa, ci catapultammo nella macchina, scortate da Charlotte, la nostra fidata bodyguard, nonché baby sitter, praticamente.

Salimmo sul palco e iniziammo a intrattenere il pubblico facendo come al solito le cretine: chi parlava con l'accento spagnolo, chi americano, chi ballava I'm sexy and I know it, chi faceva battute, chi salutava tutti a caso... insomma eravamo noi stesse.

-Per cominciare, qualcosa di soft ragazzi... questa è Moments!-

Gridò Ellie, e subito uno scroscio di urla e applausi invase l'enorme arena. Iniziammo in cerchio come sempre, e ad ogni cambio di voce, giravamo lentamente, creando quella bella atmosfera serena e pacifica, ma anche un po' nostalgica, visto il testo della canzone.

Lisa aveva gli occhi leggermente lucidi, ma sicuramente era per Daniel, il suo ex ragazzo, che a causa della distanza aveva fatto la drastica scelta di lasciarla poco tempo prima.

Maggie invece continuava a mandare baci, che venivano ricambiati con trasporto, verso Ethan, in prima fila, l'amore della sua vita.

Io invece scambiavo sguardi languidi con Peter, seduto di fianco al ragazzo di Maggie. Lui sapeva cosa voleva dire essere dove eravamo noi in quel momento, perché, come me, aveva una piccola boy band, i The Mix, che erano naturalmente straordinari.

Dopo una serie di bis di What Makes You Beautiful e Live While We're Young, che andavano per la maggiore, ci bevemmo finalmente sei litri di acqua a testa, nel nostro camerino. Mentre mi davo una risistemata, avvertì le ragazze che dormivo fuori.

Presi la borsa, salutai tutte, e dopo aver intrecciato la mia mano con quella di Peter, mi lasciai andare ad un romantico e passionale bacio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hello guys

 

This is my new chapter, ripulito e risistemato per voi, che spero possiate divertirvi e apprezzare questa storia.

Avete già indovinato gli alter eghi (?) femminili dei ragazzi? So che molti riferimenti ai veri facts realmente accaduti ai One Direction sono parecchio datati, ma non volevo cambiare troppo la storia. Anche perché, come avrete intuito, qui la realtà c'entra poco, perciò spazio all'invenzione e alla fantasia! Sono tornata apposta per questo sul sito :)

In più, mi mancava tantissimo fare gli spazi autrice, anche se, devo ammettere, da quello che ricordo, che ero molto più pazza tempo fa. Crescendo, a volte, ci si perde qualcosa per strada.

Ma sono anche per il progresso (?), perciò continuerò in any case ad essere me stessa.

In conclusion, vi chiedo cortesemente un parere se avete piacere di dirmi la vostra, anche perché avevo, e ho ancora indubbiamente, tantissimo da imparare, da ognuna di voi.

Non può mancare di certo un MASSIVE THANK YOU for everyone, qualunque sia la scia (?) che lasciate passando di qua :)

 

Lots of love

 

Jane.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: E J Styles Robinson